[RECE] Anna, la Panchinara - OTR nott.- V.le Silvani - BO

Reaction score
985
NOME: Anna
NAZIONE: Rumena di Galati (dice)
ETA’: mi pare mi ha detto 24, son quelli
LOCATION: di sera alla famosa panchina di v.le Silvani insieme ad Alina e talvolta ad altre (cassone4 e poi una mora)
DESCR. FISICA: Castana meshata (capelli tinti un po' riccioli), occhi chiari, è la più altina del gruppo, tette poca roba, sgonfiette. Abbronzatina. Non è incassonata ma neanche tonica.
ATTITUDE: con me gentile ma niente di memorabile

Come detto nel 3d madre, è apparsa da un mesetto, prima nel posto dove storicamente stava Cassone1, che come altezza e portamento poteva ricordare, poi da un paio di settimane ha preso possesso della famosa panchina di v.le Silvani insieme ad Alina (che ho recensito sempre io poco tempo fa) e saltuariamente ad altre che si alternano.
Sta di solito seduta con le altre, ottimo modo per non farsi guzzare secondo me...comunque questa volta passo ed è in piedi da sola. Lei festosa e sorridente, io bellissimo e simpaticissimo, alla fine dopo lunga trattativa accetta bbj+r1 a casa sua per TU (o è un affare...oppure è un missile).
Si va nel loft lì vicino dove qualche tempo fa ho fatto Alina, la sua socia.
Si entra e la musica dalla tv è una famosissima e favolosa aria delle Nozze di Figaro di Mozart....al che lei commenta "che cazzu è questo?!" e lo chiude. Alè...ecco la grezzona :biggrin: . Del resto non formalizziamoci troppo.
Dice che la stanza in fondo (dove c'è un bellissimo lettone che ho collaudato con Alina, ma lei non sa questo) non le piace, e quindi si va su una vecchia branda del cazzo in cucina con le molle che escono dal materasso.
Si spoglia tutta e si sdraia a mission a gambe aperte, come se pronta ad un daty...ma io lo pratico solo in casi particolari e comunque con fidelizzate, quindi faccio finta di niente e passo a sbaciucchiarla qua e là. Finchè dopo rapida pulita si passa al bbj....che non è male....solo che è corto: a un certo punto si stacca e si mette a pecos, io visto il rate non sto a discutere e procedo all'incanno.
Questa comincia a carezzarsi i capezzoli...forse le piacerebbe una scorpacciata di cazzo...chissà. io piccono con grossa decisione pastrugnando le tette (sgonfie) e procedendo a qualche spolliciata in r2 (stretto e che dice che non fa).

Si va avanti così per un tot, la guzzata non è poi male, ma sostanzialmente INUTILE (vedasi la rece del Thx colla BarbagiannI), quindi mi impegno per finirla lì e dopo un po' concludo (o forse l'ho messa a mission e poi di nuovo a pecos, non mi ricordo neanche).
Alla fine lei è tutta contenta e mi fa gran complimenti "bravo bravo, sei proprio bravo", chissà che cazzo sta pensando. Secondo me la chiavata è piaciuta più a lei che a me. Poi mi da il numero e mi chiede se posso darle una mano a XXXXXX, in caso se sento qualcosa di chiamarla...Si si

Ripartiamo per tornare in location e mi dimentico i fari, spenti. Ma l'aneddoto l'ho già raccontato nel 3d madre...Ciao punters
50/20/6+ (la sufficienza piena perchè sono buono, e perchè LEI si è divertita :biggrin: )

Reaction score
272
Re: [RECE] Anna, la Panchinara - OTR nott.- V.le Silvani - B

caricata ieri sera, ma già dopo porta lame la volevo scaricare visto la canapia, la zizza fiapa, ma alla fine son arrivato al trombodromo dove riceve, li vicino. Chiede un 50ello per bbj+rai1 che verso....francamente siamo sul missile andante, si impegna a ciucciare ma mette fretta, per farla corta non riesco a concludere...

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Alla solita panchina
NOME:Ana/Anna
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Mission,Cob
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'(Compreso Viaggio)
DESCRIZIONE FISICA:Pienotta ma tonica,2° di seno flappo,Capello biondo meshato,pearcing al labbro,denti bianchissimi,qualche tatoo
ATTITUDINE:Tranquillissima

Dopo il primo shot mi dirigo verso Bologna centro.la tasca m'impone un 70ello non di più....mi fermo prima dalla No Prof che mi spara un 70 all cover e con una smorfia desisto e vado avanti....
Ana sempre vista vicino ad Alina e mai presa in considerazione..mi fermo per intervistarla e mi colpisce il suo sorriso a 98 denti che ha...se per questo li ha bianchissimi cosa non facile da trovare...contratto dalla macchina un 50ello con Bbbj...stà più che bene..fondamentale dopo aver cimmato quell'altra.
Lei è molto alla mano,non viene a caricata a nastro e compensa con il suo modo di fare sereno e sorridente...durante il tragitto provo a chiederle altri sevizi...
Bird:Ana come servizi fai anche arrivare in bocca?
Ana:No sinceramente mi fa schifo altrimenti lo farei...
Bird:Ah capisco....ed il culo lo dai almeno?!?
Ana:Ah ma sei proprio un maiale....no non lo faccio....(Sempre con il sorriso)
Bird:Beh allora fatti sborrare addosso!
Ana:Si per me va bene.....
Location ovviamente quella di Alina e della Storica Miruna...si sale su con l'ascensore e nella stanza-trombo ha il gattino(vizio di quell'appartamento)...io sono un po' allergico ma per fortuna gli occhi rossi si sono fatti solo dopo il trombo....
Io mi spoglio subito mentre lei e ancora con le calze e la minigonna rosa...stasera sembrava più esile rispetto al solito impatto che uno ha quando la vede in strada...mi struscio sul suo BDC prima che incominci a spogliarsi...
Una volta denudati ci sdraiamo sul letto,lei a pancia in su ed io che gli vado sopra per baciarle i capezzoli..sinceramente non mi piacciono troppo e dopo un po' mi stacco....incomincia lei con un Bbbj fatto con calma ma sento una iper-sensibilità al glande..e facendoglielo notare rallenta il ritmo succhiando in maniera più soft...
Anacleto risponde ai comandi e viene incappucciato..lei si posizione a Mission..allarga le gambe ed aspetta l'incannata...con le tipe che hanno un po' più di carne si scopa veramente bene...Stavo Comodo.....la incanno come un forsennato le avvinghia le gambe intorno al bacino..sò che non mi devo fermare e ne dilungarmi troppo fino ad arrivare al momento dello sborro...sfilo il goldone e posiziono il cazzo appoggiato alle labbra della fica con il glande verso la pancia...il contatto e il calore della sua figa mi stimolano ancor di più fino a sborrarla all'altezza pube che presenta una piccola ricrescita..che s'impastrucchia con la sbobba..
Che dire..una buona scopata ad un buon prezzo...ragazza normale non figa ma almeno tranquilla.

Re:102

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
\
Bird:Ana come servizi fai anche arrivare in bocca?
Ana:No sinceramente mi fa schifo altrimenti lo farei...
Bird:Ah capisco....ed il culo lo dai almeno?!?
Ana:Ah ma sei proprio un maiale....no non lo faccio....(Sempre con il sorriso)
Bird:Beh allora fatti sborrare addosso!

...il contatto e il calore della sua figa mi stimolano ancor di più fino a sborrarla all'altezza pube che presenta una piccola ricrescita..che s'impastrucchia \

..pura POESIA :rofl:

Commenta
Reaction score
1.779
Anna otr bologna viale silvagni

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viale Silvagni
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Rai1 + Fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bel viso alta tette fiappe per 2 gravidanze
ATTITUDINE: da OTR un po frettolosa

LA MIA RECENSIONE: Apro il thread perchè con cerca non ho trovato nulla a riguardo..... Ieri preso da tirella dopo un incontro con amico punter di storica data (tale Brunati), ho caricato la suddetta donzella che all'approccio si dimostrava gentile e disponibile. Compenso 50 eurozzi per una sessione di amore ( diceva lei) a casa sua......Social time piacevole ( ma lo ho reso piacevole io) location decente ( in piazza VIII Agosto) parcheggio facile.- saliti lei non passa in bagno, si spoglia completamente, io tento l'fk lei si tira indietro ma non troppo.....poi mi invita a stendermi sul lettone.....parte col BBJ (discreto) il suo viso che incornicia la mia bega è sempre una visione apprezzabile, le sensazioni anche ( abbastanza salivoso).....le chiedo di mettersi a 69 per pastrugnarle la patacca.....nessun cattivo odore forte, ma un sentore di poca freschezza.....quindi direi non è una sporcacciona ma non si era lavata di recente......per il momento niente daty (per mia scelta)....dopo un po si passa al trombo lei chiede pecora, io decreto mission per fkpparla e mission è....( naturalmente covered).....fk non concessi ma rubacchiati qua e là con timide proteste sue.....dopo un po decido di chiudere e dispongo che sia 69.....qui nell'infojo cedo al daty e lei conclude la prestazione togliendosi l'arnese di bocca all'ultimo e agendo poi di mano.-
In conclusione: prestazione scialba......

Ultima modifica:
Commenta
Alto