[RECE] Anna la parrucchiera (Alb.) - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.187
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1, 65 formosa , viso non eccezionale intrigante , capelli neri lunghi ondulati ,seno 3 abbondante, culo tondo in carne
Attitudine: simpatica, socievole, non frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ , R1 , R2
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone viale Venezia rotonda ambasciata Albanese
Coordinate: 45.699061,8.982687

LA MIA RECENSIONE



Qualche notte fa' alla ricerca di novità dirigendomi a Lurago Marinone , giunto alla rotonda dell'ambasciata Albanese notando questa ragazza formosa e appariscente dai lunghi capelli neri ondulati , non giovanissima , di viso intrigante un po' da porcellina, con l'occhio sul seno scoperto prosperoso mi fermo a fare conoscienza dove la prima impressione è quella che conta .

Indicando il menù a 30 rose al classico bocca f..a, provando una nuova esperienza amorosa la invito a bordo .

Dice di chiamarsi ANNA arrivata da poco dall'Albania : sul 1,65 , fisico in carne , tette una 3' abbondante in bella vista , sedere un po' grosso , viso truccato seducente sui 35 .

Nel tragitto socievole non bronciona aperta al dialogo.

All'imbosco saldato la parcella, si sfila con fatica la calze a rete nere, toglie le mutandine lasciandosi subito toccare la passera depilata profumata senza problemi .

Aprendo il davanzale estrae le belle " borraccie " naturali di carnagione molto bianca poco cadenti di buona solidità al tatto.

Trasversale sul sedile calza il condom trasparente sul birillo partendo a succhiare lentamente tralasciando preliminari a manovella.

Aumentando ritmo ,imprimendo la giusta pressione ne trae vantaggio lo sfilatino irrigidendosi...
Alternando un paio di pause slinguazza la cappella gradevolmente ,
intuendo poi , pronto il piffero nella sua bocca invita a penetrarla .

Causa caldo e scomodità dell'abitacolo usciamo fuori : scegliendosi la posizione più agevole si mette quasi a 90° con le mani sui sedili anteriori lasciandosi "bombare" non usando nessun lubrificante ...

Entrando piano piano nelle pareti di buon attrito , aumentando in seguito il ritmo "gradisce" con urla non esagerate .

Mentre procedo nella lunga fase di sfondamento guidandola per le chiappe in carne , partecipe assorbe tutti i colpi come una spugna senza lamentele fino al riempimendo nel palloncino con soddisfazione "reciproca" ....

In conclusione ragazza simpatica e socievole si impegna cercando di soddisfare le richieste del cliente ( concede anche R2 a sovraprezzo ) non alle prime armi , ma non troppo navigata dicendo di svolgere la parrucchiera nel suo paese d'origine pultroppo con scarsi guadagni...

Saluti a tutti....
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
89
Reaction score
250
grazie del tuo racconto! direi che è il mio prototipo, sembra Bianca ex Arosio ex Oltrona, una di queste sere passerò sicuramente!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Sono passato ieri sera dall'ambasciata Albanese e dopo qualche anno d'assenza ho rivisto una presenza ''storica''
Probabilmente è la protagonista di questo 3D
Di lei non so niente perchè non ho mai avuto il piacere di conoscerla
Ma sicuramente i Colleghi più ''attempati'' passando di li la riconosceranno subito...e quasi sicuramente avranno notizie più dettagliate su di lei
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
211
Reaction score
382
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37
Descrizione fisica: altezza circa 165cm, bei capelli neri lunghi,
molto femminile nel complesso, viso per me interessante, sedere carnosotto, seno 2a misura
Attitudine: simpatica, gentile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 in motel
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Rai1, bj
Servizi usufruiti: Rai1, bj
Durata dell'incontro: quasi un'ora in motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone viale Venezia rotonda ambasciata Albanese
Coordinate: 45.699061,8.982687

In breve visita di due giorni zona Saronno non potevo certo esimermi di fare un bel pò di vasche alla ricerca di qualche novità.
Ho notato molto meno movimento, forse alcune sono in vacanza e le altre restanti vengono giustamente rapite dai vari colleghi..
ieri notte, incuriosito dalla rece del collega Delfino, sono andato a testare questa simpatica donna albanese..
avendo voglia di rilassarmi ho optato addirittura per il motel...non me ne sono pentito, si è comportata molto bene.
Abbiamo iniziato con un lungo petting..carezze, bacetti quì e lì, tante mie palpate alle sue chiappottelle....dopo un pò di bj niente male che non ho approfondito troppo (volevo esplodere trombandomela) me la sono presa praticamente in quasi tutte le posizioni:)
Collaborativa e comunicativa...nelle mie altre precedenti sortite in zona mai l'avevo vista, invece mi ha detto che è dal 2016 che lavora a Lurago.
Un saluto ai colleghi del nord!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
39
Reaction score
109
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sulla 40ina
Descrizione fisica: altezza 165cm, chioma nera lunga, sedere tondo pieno, bel seno direi una terza abbondante, fisico formoso, ben truccata
Attitudine: simpatica parla bene l’italiano, paziente
Reperibilità: ottima (era una serata di fiacca)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Rai1, bj, Rai2 per piccoli calibri
Servizi usufruiti: bj+hj
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone alla rotonda di viale Venezia
Coordinate: Google Maps

Venerdì stavo facendo le vasche in tutto il lunapark e decido di spingermi verso le lontane terre di Appiano per farmi un giretto. Passando da Lurago, noto questa bella signora accovacciata con il cellulare, passo oltre perché mosso da spirito di avventura. Al mio ritorno, la trovo ancora lì e, dopo un attimo di tentennamento, mi avvicino. Lei smette di parlare al telefono e ci accordiamo, poi partiamo subito per l’imbosco. Durante il viaggio buon social e arrivati partono le danze. Prima di vestire il mio gingillo, lei lo manipola in maniera molto sexy, tostandolo a dovere. Poi mi lascia succhiare avidamente i suoi capezzoli. Dopo aver messo il cappuccio, inizia il pompaggio, mentre io tasto il suo corpo formoso. Ha un po' di pancetta, ma a mio parere godibilissima. Come un polipo metto le mani dappertutto finché concludo. Pulizie di rito e la riaccompagno alla sua posizione dove era già attesa. Esperienza molto buona, lei OTR femminile e formosa molto interessante. Da ripetere.
 
Commenta
Alto