INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggiatrice professionale
RIFERIMENTO INTERNET
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/anna-lia-massaggiatrice-professionale-2iw642845500
CITTA DELL'INCONTRO: capurso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna Lia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 anni
SERVIZI OFFERTI (): solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 25-35
COMPENSO CONCORDATO 25
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no..(ascensore)
INDEX RICERCHE : 34968720xx
Incuriosito dal prezzo popolare e preso dalla ricerca di qualcosa di nuovo provo con questa massaggiatrice qualche giorno fa.
La città ancora vuota era presa dalla morsa dell'ultimo caldo. Raggiunta la cittadina, il posto è facilmente raggiungibile con possibilità di parcheggiare facilmente, un pò distante dal centro.
Mi apre la porta una ragazza in camice bianco. Carina,fisicamente messa bene ma con un'aria un pò da "medico".
Solite presentazioni e via sul lettino. La stanza era abbastanza accaldata, un ventilatore cerca di far quel che può.
Inizia a socializzare, mi parla di lei, dei suoi studi, della sua vita e degli eventi degli ultimi giorni.
Durante il dialogo si ferma spesso,il massaggio diventa sempre più una spalmatura di olio.
Inizia a parlarmi degli uomini che pretendono sesso al posto del massaggio...bla bla bla
Credo che abbia inventato un sacco di cose,come ad esempio di lavorare per molti sportivi, squadre di calcio(sono uno sportivo).
Ha buone doti comunicative ma non riesco a percepire le sue mani sul mio corpo. Troppo leggere la sua carica, inesistente, si ferma troppe volte.
Senza slip mi giro e mi copre il birillo con un foglietto di carta dove spesso volava e lei sistemava premendolo.
In quei momenti, preso dalla situazione un pò atipica, il birillo preferisce il letargo.
Il tutto termina con una clamorosa insoddisfazione.
Ma non importa, ritento una seconda volta dopo una settimana.
Soliti saluti di rito. Sembra più rilassata dell'altra volta e mi lascia sfilare slip come se non fosse niente.
Solito massaggio a coccole con una novità, niente fazzoletto al momento del fronte corpo.
Ora, mi domando, come si può esercitare una professione di massaggiatrice con tanto di titoli e diplomi ma non essere poi in grado nemmeno di esercitare una leggera pressione ai muscoli.
In ogni caso niente H.E.
Ma non mollo....ritenterò per la terza volta....

per sfida...