[RECE] ANNA LUISA BETTENCOURT - TORBOLE CASAGLIA - PICCOLETR

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] ANNA LUISA BETTENCOURT - TORBOLE CASAGLIA - PICCO

Senza quotare, visto che già la discussione è lunga, io mi riferivo semplicemente alle rece EVENTUALMENTE già postate in QUESTO forum... Se siamo iscritti qui non ci mettiamo a cercare in altri posti e non recuperiamo di certo le info di dieci anni fa, così come non ha senso scrivere QUI di avere già recensito LA'...
Ma forse mi sbaglio io!
La mia impressione era che la discussione su Luisa fosse più ampia e ci fossero altre recensioni di altri forumisti...
Ma, ripeto, leggendone molte e scrivendo altrettanto mi posso essere confuso.
Buona continuazione!

(manca il messaggio che wax ha giustamente tolto prima che potessi pubblicare la risposta... e che inseriva il link alla discussione su luisa ospitaletto, vedi wax che se ti avessi citato ora non avresti potuto togliere il tuo intervento?) :sorry:

E tu hai letto i miei interventi di prima???? :biggrin:
Hai visto che ho messo i suoi link e avevo appunto usato cerca... e trovato 5 link di cui 3 inutili in quanto semplici citazioni?
Wax Wax... mi stai perdendo colpi... :sarcastic_hand:
Il link che hai messo adesso lo avevo postato poco più su assieme ad una rece di lei in un'altra city... :unknw:

AppleOne ha scritto:
E tu hai letto i miei interventi di prima???? ;-)
Hai visto che ho messo i suoi link e avevo appunto usato cerca... e trovato 5 link di cui 3 inutili in quanto semplici citazioni?
Wax Wax... mi stai perdendo colpi...
Il link che hai messo adesso lo avevo postato poco più su assieme ad una rece di lei in un'altra city...
Sei in ritardo(come sempre)...visto che ho cancellato la doppia citazione del collegamento.. :rofl: :bye:

AppleOne ha scritto:
così come non ha senso scrivere QUI di avere già recensito LA'...
Ma forse mi sbaglio io!

Visto che mi è stato chiesto:

filotrans ha scritto:
Trevor Brown ha scritto:
magari avresti potuto fare una rece....

Forum del pistolero.

E per mia abitudine scrivo rece esclusivamente del primo incontro, quelle degli incontri successivi non hanno senso per un transputtaniere che vuol farsi un'idea della signorina.

filotrans ha scritto:
E per mia abitudine scrivo rece esclusivamente del primo incontro, quelle degli incontri successivi non hanno senso per un transputtaniere che vuol farsi un'idea della signorina.
Carissimo,
la mia non era un critica, semplicemente, sfogliando tutte le discussioni su Luisa non ho trovato la tua rece...
E la tua risposta che parla del forum diverso mi fa pensare che non sia presente nel nostro.
Per questo suggerivo di ripeterla o copiarla anche qui, in modo tale da condividerla con noi, primo o ultimo incontro che fosse.
Buona continuazione...

AppleOne ha scritto:
filotrans ha scritto:
Carissimo,
la mia non era un critica, semplicemente, sfogliando tutte le discussioni su Luisa non ho trovato la tua rece...
E la tua risposta che parla del forum diverso mi fa pensare che non sia presente nel nostro.
Per questo suggerivo di ripeterla o copiarla anche qui, in modo tale da condividerla con noi, primo o ultimo incontro che fosse.
Buona continuazione...

Allora mi spiego meglio visto che non mi intendi: ho incontrato Luisa appena arrivata a Ospitaletto (credo agosto 2007, ma prendila col beneficio del dubbio), questo forum non era come adesso, i transputtanieri orfani del nido scrivevano su T-italy (=forum del pistolero); ovviamente nido1/2/3 e t-italy non sono più online, io il database non ce l'ho e le mie rece non le conservo in nessuna cartella del pc quindi non posso copiarla qui. E non mi pare il caso di fare una rece adesso sui ricordi di quel giorno, giocoforza sarebbe falsata e confusa dalle esperienze successive; nè sarebbe utile al forum una rece sul mio ultimo incontro con lei perchè sarebbe comunque falsata dal rapporto di conoscenza reciproca pertanto mi limito a dire che l'ho frequentata più volte e mi son sempre trovato bene.

Compreso, grazie!
Ma la prossima volta sarebbe forse più corretto non dire "che hai già recensito", nel senso che se ti riferisci a forum non più on line o a esperienze passate qui non centrano nulla...
Altrimenti è come se io citassi mie esperienze in forum diversi, che gli iscritti qui non possono conoscere.
Passo e chiudo...
Grazie per spiegazioni.

AppleOne ha scritto:
Compreso, grazie!
Ma la prossima volta sarebbe forse più corretto non dire "che hai già recensito", nel senso che se ti riferisci a forum non più on line o a esperienze passate qui non centrano nulla...
Altrimenti è come se io citassi mie esperienze in forum diversi, che gli iscritti qui non possono conoscere.
Passo e chiudo...
Grazie per spiegazioni.

Mi è stato chiesto perchè non avevo recensito, mi è parso ovvio spiegare il motivo: l'ho recensita in quello che all'epoca era il forum di riferimento del mondo trans, e questo forum era sconosciuto alla maggioranza dei transputtanieri. E molti degli iscritti adesso qui, dal cacciatore a santosex, da cicciobg a purinetti, etc frequentavano t-italy e possono ricordarsi della rece e della ragazza (era la prima volta che si parlava di otr pomeridiano a Ospitaletto).
Ciao!

Comprendo il tuo pensiero, e ragionamento, ma come ti spiegavo, credo sia errato dare per scontata una recensione di un forum che non esiste più in un luogo che nulla ha a che vedere con il passato se non un gruppo di amici.
Il fatto che molti iscritti la ricordino non significa che altri sappiano cosa ne pensate, e del resto non possono saperlo in quanto non vi è più traccia della vostra opinione, seppure espressa in tempi precedenti e antesignani rispetto al vile volgo sopraggiunto eheheheh ;-)
Noto che molti dei partecipanti a questo thread sono stati con lei, ma le recensioni serie e costruttive o dotate di utili dettagli per i lettori sono veramente poche, forse due...
Questo mi faceva rispondere e chiedermi come mai tanto mistero da parte di utenti sempre soddisfatti.
Buon week end e trombolate gnari..!

Ciao a tutti, sono stato con Luisa quando era a vicenza (una fortunata coicidenza di "lavoro") come ho recensito qui:
viewtopic.php?f=307&t=51919&p=477812&hilit=luisa#p477812
e anche a brescia l'ho visitata parecchie volte (cazzo mi sono fidelizzato ad una trans!!) però anche fidelizzato non riesco ad ottenere da lei alcune sigle!
Qualcuno di voi è riuscito a fare cim, cof, fk o bbj?
Grazie fex gnari!

Ciao, vi rinnovo la richiesta appena sopra, non posso spiegare ma per me è piuttosto importante saperlo...Vi ringrazio in anticipo!

Le ultime due dipende dal soggetto e dal coinvolgimento, le prime due dipende se le piace oppure no...
Di sicuro FK con qualcuno cè stato... BBJ sicuramente non completo ma all'inizio...
Poi però come già detto mi mancano alcune delle rece che lessi prima di varie unioni delle discussioni...
Prova a spiegarle il tuo interesse verso tali sigle, cerca di convincerla e vedrai che piano piano la ottieni, soprattutto se sei un fidelizzato.
E mi raccomando facci sapere... Attendiamo una tua rece su Brescia...

Grazie della risposta Apple! Per quanto riguarda la rece mi rifaccio a quella di Vicenza (a meno che tu non insista, non potrei rifiutare), perché non cambierebbe dalle altre volte.
Come già detto mi sono fidelizzato alla trans in questione e nonostante normalmente non mi piaccia baciare le pay con lei è diverso e vorrei approfondire il nostro rapporto in quel senso e se possibile anche nelle altre sigle.
Alle mie richieste però lei oppone sempre dinieghi con scuse abbastanza strane ("il mio ragazzo non vuole"..."non lo faccio con nessuno") per cui vorrei capire il perché anche visto il numero di volte che l'ho visitata e l'impressione che a lei non dispiaccia stare con me.
Secondo te è la mia attitudine passiva che non le piace, nel senso che preferisce prendere che dare oppure...boh devo rinunziare a queste speranze? (lo so son messo male)!
Mi scuso con tutti se i miei post sono considerati off-topic

RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET: otr
CITTA DELL'INCONTRO:Ospitaletto -> Torbole Casaglia
NOME INSERZIONISTA:ANNA LUISA BETTENCOURT
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI: BJ att e pass, anale da attiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta e femminile
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Ottima

Ciao a tutti, come promesso ecco la Rece di Luisa. Premetto che quella che recensisco è la prima volta che son stato da lei (qualche mese fa) e cercherò di non farmi influenzare dalle successive esperienze!
Un pomeriggio di quest'estate sono uscito prima dal lavoro e, visto che per arrivare a casa mi tocca (te pensa che sfiga) passare da castegnato e ospitaletto, ne approfitto per fare un tour. Giro un po a vuoto fino a che andando verso la ASO da brescia noto in una traversa sulla destra una bella moracciona, torno indietro per vederla da vicino, e... da vicino fa proprio una bella impressione, mi scatta la febbre trans e le faccio la solita domanda da punter, lei fa "30 macchina 80 casa". Visto che a me in macchina non piace opto per la casa, al che lei sale e mi porta al suo appartamento a torbole. Già in macchina mi piace un sacco, è simpatica, chiacchierona e abbastanza matta; dopo avermi chiesto cosa mi piace fare (io sono versatile con una preferenza sul passivo) mi fa vedere le tette, mi fa segare il suo cazzo già duro...insomma mi piace un sacco.
Arrivati all'appartamento (posto non molto appartato) entriamo in camera sua (pulita ed in ordine), pago l'obolo e andiamo in bagno a rinfrescarci le parti intime. Tornati in camera mi copre e cominciamo un bel 69 durante il quale il suo cazzo diventa veramente duro (non è enorme ma per me va più che bene) e io starei anche per esplodere.
Visto che sono li anche per altro la fermo e lavoro solo io, lei comincia a sudare e dopo un po mi chiede se lo voglio dentro e....pota lo voglio! Piano piano entra e comincia a pomparmi, prima delicatamente poi con forza e nel mentre mi sega, mi abbandono al suo fallo e visto quanto mi piace non ci metto molto a capitolare, che bell'orgasmo!
Finite le danze ci ripuliamo, rivestiamo e la riporto dove l'ho caricata.
Beh che dire, mi son proprio invaghito di lei e ci son tornato molte volte, lei è sempre simpatica e disponibile, ma come già detto non riesco ad ottenere delle sigle che dopo un po di tempo per me con una pay ci stanno (specialmente fk e bbj) e sinceramente non riesco a capire come mai! Per questo motivo chiedevo ad altri che ci son stati se era avara di certe sigle solo con me o con altri si abbandona e le concede, visto soprattutto che mi sembra si sia creato fra noi un bel rapporto non solo di sesso. (Lasciam perdere il fatto che le ho chiesto di uscire come amici ma lei sostiene di essere fidanzata...eh chi ci crede!?!?!!?!!)
Niente una rece almeno ve la dovevo visto quanto ho rotto per Luisa; la mia domanda resta valida, se qualcuno vuole rispondere gli sarei veramente grato!!!

zagor75 ha scritto:
bel rapporto non solo di sesso. (Lasciam perdere il fatto che le ho chiesto di uscire come amici ma lei sostiene di essere fidanzata...eh chi ci crede!?!?!!?!!)

invece, con tutto il rispetto, sbagli ,
la maggior parte delle tgatte sono fidanzate, alcune con sponsor sopra la cinquantina,che naturalmente sostengono le spese generali,
altre con giovanotti aitanti e nulla facenti che in genere non hanno la stessa funzione dei papponi che sfruttano le donne,nel senso che essi non pretendono una rendita giornaliera, si limitano a vivere benino senza lavorare

Probabilmente hai ragione tu, inoltre lei è giovane e proprio bella quindi penso non abbia problemi a trovarsi un fidanzato, e altrettanto probabilmente la parte acida del mio messaggio è dovuta ai vari rifiuti ricevuti...va beh che goi de faga, so propre stupit!

Grazie della rece Zagor...
E come dice nonn... Ops, volevo dire Ispettore Priapo il mondo è pieno di sponsor e di preparatori atletici...
Quindi metti il cuore in pace oppure cerca di sedurla o di piacerle più del suo compagno...
Ma poi saresti tu a dover essere geloso del suo lavoro e delle attenzioni a lei rivolte!
In culo a... chi vuoi tu!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto