Re: [RECE] ANNA LUISA BETTENCOURT - TORBOLE CASAGLIA - PICCO
RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET: otr
CITTA DELL'INCONTRO:Ospitaletto -> Torbole Casaglia
NOME INSERZIONISTA:ANNA LUISA BETTENCOURT
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI: BJ att e pass, anale da attiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta e femminile
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Ottima
Ciao a tutti, come promesso ecco la Rece di Luisa. Premetto che quella che recensisco è la prima volta che son stato da lei (qualche mese fa) e cercherò di non farmi influenzare dalle successive esperienze!
Un pomeriggio di quest'estate sono uscito prima dal lavoro e, visto che per arrivare a casa mi tocca (te pensa che sfiga) passare da castegnato e ospitaletto, ne approfitto per fare un tour. Giro un po a vuoto fino a che andando verso la ASO da brescia noto in una traversa sulla destra una bella moracciona, torno indietro per vederla da vicino, e... da vicino fa proprio una bella impressione, mi scatta la febbre trans e le faccio la solita domanda da punter, lei fa "30 macchina 80 casa". Visto che a me in macchina non piace opto per la casa, al che lei sale e mi porta al suo appartamento a torbole. Già in macchina mi piace un sacco, è simpatica, chiacchierona e abbastanza matta; dopo avermi chiesto cosa mi piace fare (io sono versatile con una preferenza sul passivo) mi fa vedere le tette, mi fa segare il suo cazzo già duro...insomma mi piace un sacco.
Arrivati all'appartamento (posto non molto appartato) entriamo in camera sua (pulita ed in ordine), pago l'obolo e andiamo in bagno a rinfrescarci le parti intime. Tornati in camera mi copre e cominciamo un bel 69 durante il quale il suo cazzo diventa veramente duro (non è enorme ma per me va più che bene) e io starei anche per esplodere.
Visto che sono li anche per altro la fermo e lavoro solo io, lei comincia a sudare e dopo un po mi chiede se lo voglio dentro e....pota lo voglio! Piano piano entra e comincia a pomparmi, prima delicatamente poi con forza e nel mentre mi sega, mi abbandono al suo fallo e visto quanto mi piace non ci metto molto a capitolare, che bell'orgasmo!
Finite le danze ci ripuliamo, rivestiamo e la riporto dove l'ho caricata.
Beh che dire, mi son proprio invaghito di lei e ci son tornato molte volte, lei è sempre simpatica e disponibile, ma come già detto non riesco ad ottenere delle sigle che dopo un po di tempo per me con una pay ci stanno (specialmente fk e bbj) e sinceramente non riesco a capire come mai! Per questo motivo chiedevo ad altri che ci son stati se era avara di certe sigle solo con me o con altri si abbandona e le concede, visto soprattutto che mi sembra si sia creato fra noi un bel rapporto non solo di sesso. (Lasciam perdere il fatto che le ho chiesto di uscire come amici ma lei sostiene di essere fidanzata...eh chi ci crede!?!?!!?!!)
Niente una rece almeno ve la dovevo visto quanto ho rotto per Luisa; la mia domanda resta valida, se qualcuno vuole rispondere gli sarei veramente grato!!!