[RECE] ANNA MARIA NAPOLETANA - OTR - BOLOGNA

Reaction score
15
La tipa è nel posto (viale pietramellara) da almeno 20 anni :shok: , ma, visto che mi ha sempre ispirato e me l'ero fatta 3/4 volte in car negli anni 90 :cray: , l'ho "ripraticata" nei giorni scorsi.
Sui 50 anni, capelli rossi (tinti), occhi chiari, bassettina, accento tipicamente campano( non sono sicuro sia di Napoli...), 2 belle tette con capezzolo sensibile.
Mi sono fermato per info, mi ha riconosciuto nonostante fossero passati 3 lustri, e mi dice: 30 in macchina e 70 in albergo. Ribatto: vieni a casa mia per 50, però, voglio anche rai2? Risposta sua: OK :w00tmesalia:
Ci fiondiamo da me, lei si fa un bidet, io sono fresco di doccia, e ci buttiamo nel letto. Inizia con un bj cabrio molto salivoso( che ricordi, mentre negli anni 90, mi sbocch..va anche mentre guidavo per andare nel suo posto!!!), io rispondo con daty e laccaggio tette contornato da FK ( come accadeva in passato ) molto partecipato. Andiamo di rai1 in un paio di posizioni, ma io scalpito come Furia cavallo del West, e voglio il "didietro". Mi accontenta, la monto per 10 min ( sudavo come la fontana di Trevi ) e vengo copiosamente. Ci rivestiamo e verso l'obolo. Per me, è stata una buona sc..ata, scrivendo la rece e rimembrando il fatto, mi è venuto nuovamente duro, ma i "nEURI" non ci sono!!! :bye:

P.S.: Quello che ho scritto sopra è il parto convulso di una mente malata!

Reaction score
0
Re: [RECE]-Anna Maria(napoletana)OTR. V.le Pietramellara(Bo)

Scusa, orari di lavoro?
Thanks

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
Ri-Fatta ieri notte, stavolta, vista la crisi, 50 papaveri per full-service.

Scusami ultras, ma la "befana" dove staziona esattamente?...fisico, simpatia, orologio?... :thank_you2:

Commenta
Reaction score
14
Ultras, non sarà mica il CARRO ARMATO con i capelli biondi??? :bad: che fa avanti e indietro nel V.le da te menzionato? :thank_you2:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
Ultras, non sarà mica il CARRO ARMATO con i capelli biondi??? :bad: che fa avanti e indietro nel V.le da te menzionato? :thank_you2:

ESATTO.... :spiteful:

@ papiro: no il pomeriggio non c'è, lei arriva, con il treno, dopo le 22.

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:

ESATTO.... :spiteful:

@ papiro: no il pomeriggio non c'è, lei arriva, con il treno, dopo le 22.

Socci che coraggio :spiteful:
Ma è porca?..e alla pecos, ha un bel baule? :sarcastic_hand:
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Socci che coraggio :spiteful:
Ma e' porca?..e alla pecos, ha un bel baule? :sarcastic_hand:
:thank_you2:
Io prendo su tutto, l'importante e' che,almeno, rai2 sia accogliente!!!

Quindi è accogliente, bello largo?...ma dice porcate o è una mummia?...fa pure cim? :thank_you2:

Commenta
Reaction score
15
Raf-Modena ha scritto:
Quindi e' accogliente, bello largo?...ma dice porcate o e' una mummia?...fa pure cim? :thank_you2:

Raf, ma la tipa non era :bad: :bad: ???? :biggrin:
Porcate ne dice, il buco è largo, ma il cim non credo che lo faccia, io le vengo sulle pere.... :bye:

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Quindi e' accogliente, bello largo?...ma dice porcate o e' una mummia?...fa pure cim? :thank_you2:

Raf, ma la tipa non era :bad: :bad: ???? :biggrin:
Porcate ne dice, il buco e' largo, ma il cim non credo che lo faccia, io le vengo sulle pere.... :bye:

:rofl: :rofl: :rofl:
Solo curiosità!!...l' ultima volta si allontanava a piedi con un Tunno arrivato in scooter :bye:

Commenta
Reaction score
3
Ho letto solo ora il thread.
Anch'io passo ma concordo,siete stati spassosi. :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Soccia Ultras a rileggere il tutto, mi si è alzata la bandiera :biggrin:
...il fatto che dica porcate poi.... :spiteful:
...ci penserò se fare un trenino :sarcastic_hand:

:bye: