slex2008
OTR warrior
- Reaction score
- 9
Un collega mi aveva messo la pulce nell'orecchio qualche giorno fa e stasera mi sono deciso ad andare a visionare la donzella. La location è la pensilina subito dopo il 3 stelle sulla via emilia prima di castelfranco venendo da modena.. Avevo due macchine in fila davanti a me e faccio una inversione alla stursky e hutch, comprensibile xkè la cinna aveva un intappo troiesco mica da ridere.. stivale con tacco 10 panta collant e minigonna, visino teen con capello biondo un po' più che a caschetto. Fortunatamente gli altri 2 passano e io affondo. Lei si chiama anna maria, 19 anni (20 a gennaio) da un anno dice che è qui..Decisamente carina 7 e soprattutto profumata e in abiti carini. Mi porta in un viottolo li vicino e quasi bestemmio xkè avevo appena lavato la macchina e li era tutto fango, vabbè, x lei questo ed altro.. Ci accomodiamo dietro e lei si denuda dalla vita in giù, fisichino tonico e inzia un lavoro di bocca coperto niente male, con alternanze di lingua che gradisco. Io tento il ravanaggio ma lei invece non apprezza: " no dita dentro, no saliva!" Vabbè.. Va avanti un tot col succhio poi la stendo e accendo la luce della macchina x godermi lo spettacolo di lei con le gambe aperte Ha una fighina parecchio bellina!! fatta davvero bene, il daty sarebbe bello ma lei nega. Allora si passa al trombo: lei non è partecipe se non altro apprezza la musica e si tromba a tempo su un pezzo di britney spears ( :bad: ) si scioglie un po' e la faccio anche sorridere cosi riesco entrare x benino. Finisco che mi sego davanti alla sua patatina, poi entro di nuovo e finisco. Ci si veste, saluti di rito e lei che scende a piedi da li. Che dire.. Tempi di magra, x quello che c'è in giro adesso va più che bene anche se come scopata è un mezzo missile.. Chiavare e non toccare