[RECE] ANNA MARIA - OTR NOTTURNA - CASTEL FRANCO EMILIA

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Un collega mi aveva messo la pulce nell'orecchio qualche giorno fa e stasera mi sono deciso ad andare a visionare la donzella. La location è la pensilina subito dopo il 3 stelle sulla via emilia prima di castelfranco venendo da modena.. Avevo due macchine in fila davanti a me e faccio una inversione alla stursky e hutch, comprensibile xkè la cinna aveva un intappo troiesco mica da ridere.. stivale con tacco 10 panta collant e minigonna, visino teen con capello biondo un po' più che a caschetto. Fortunatamente gli altri 2 passano e io affondo. Lei si chiama anna maria, 19 anni (20 a gennaio) da un anno dice che è qui..Decisamente carina 7 e soprattutto profumata e in abiti carini. Mi porta in un viottolo li vicino e quasi bestemmio xkè avevo appena lavato la macchina e li era tutto fango, vabbè, x lei questo ed altro.. Ci accomodiamo dietro e lei si denuda dalla vita in giù, fisichino tonico e inzia un lavoro di bocca coperto niente male, con alternanze di lingua che gradisco. Io tento il ravanaggio ma lei invece non apprezza: " no dita dentro, no saliva!" Vabbè.. Va avanti un tot col succhio poi la stendo e accendo la luce della macchina x godermi lo spettacolo di lei con le gambe aperte :w00tmesalia: Ha una fighina parecchio bellina!! fatta davvero bene, il daty sarebbe bello ma lei nega. Allora si passa al trombo: lei non è partecipe se non altro apprezza la musica e si tromba a tempo su un pezzo di britney spears ( :bad: ) si scioglie un po' e la faccio anche sorridere cosi riesco entrare x benino. Finisco che mi sego davanti alla sua patatina, poi entro di nuovo e finisco. Ci si veste, saluti di rito e lei che scende a piedi da li. Che dire.. Tempi di magra, x quello che c'è in giro adesso va più che bene anche se come scopata è un mezzo missile.. Chiavare e non toccare

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] ANNA MARIA OTR NOTTURNA - CASTEL FRANCO EMILIA

L' altra sera ero andato a CastelFranco apposta...

La voglio fare anch'io.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Si non sembra male, l'ho vista anch'io ieri sera... Ci farò un pensierino...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma questa e' normale???????????

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Stasera la carico.....tutta bella vestita di bianco...un gran culo....veranente carina..

Questa parte a parlare e non finisce piu'...mo' soccia che due maroni!!

Ci collochiamo in un posto poco distante vicino a delle fabbriche...una roba da arresto immediato.
Sono le 21:15....sono il primo della serata..lei non ha i fiori spicci ed io ho solo un mazzo da 50..
Ale' cominciamo a questionare e non riusciamo a trovare un accordo...anche perche' il suo menu e' assolutamente inflessibile....tutto coperto e riga.
Mi accordo per un 50, lei tutta nuda, fare all' amore nei sedili dietro.

Ci accomodiamo dietro...io mi spoglio in 18 nanosecondi e lei ci mette una vita.
Dopo un quarto d' ora che lei parla ininterrottamente rimane nuda nata.
TELAIO decisamente di altissimo livello....rasentiamo l' 8 pieno.

Tette DEVASTANTI.....una 2/3 da adolescente, dure come il marmo..belle larghe...capezzolo gonfio....veramente BELLE.
CULO spettacolare anch' esso.
VISO strano....carina ma con una faccia con lineamenti un po' marcati...ma comunque buona.
Pulitina e precisina...pure troppo.....ha piegato i vestiti e li ha appoggiati sul bracciolo della macchina...mah..

Durante le operazioni di incappuciamento mi sottolinea che non avremmo chiavato..
WHAT???
Mi dice che il mio cazzo non andava bene...
AAHHAHAHAHHAHAH.....adesso ci proviamo pero' eh...ciccia dai su..

Pompa coperta da inesperienza totale....pero' arrapante perche' lei e' veramente molto "collegiale" e la questione mi ingrifa parecchio..
Si mette a mission e parte la comica..

Lei tesissima...tutta tirata...gambe semichiuse...

Lei: "Aspetta lo metto io....ci tengo a questo momento...mi serve un minuto che lo tieni fermo dentro cosi' mi rilasso.....aspetta aspetta...piu' su'...no piu' giu'..."

MA SA DIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia che supplizio....pareva 'na vergine!!!

Alla fine abbiamo chiavato...ma lei con una mano mi teneva il cazzo e l' altra la teneva sulla gnocca..
Praticamente entravo solo in punta...poi lei rigidissima...insomma una tragedia..
Abbiamo staccato 2-3 volte perche' lei non so cosa doveva fare con la gnocca..mah..

Alla fine la do' su' e la faccio succhiare....un po' di succhio poi le chiedo la sega.
Mi dice che la fa' solo con preservativo....MA NO.....CHE TRISTEZZA...almeno la sega cazzo..
Alla fine mi dice che sono il primo nella sua vita al quale fa' la sega senza perche' ero pulito.
Neanche al suo fidanzato in romania la faceva...
Si..va bene...brava..ci credo. :rofl:

Mi dice che avrei dovuto insegnarle perche' lei non era capace...
La dirigo un po'...e alla fine vengo.
Sega comunque orrida.

Mi viene da pensare che cazzo abbia fatto in questo anno di lavoro....non e' capace di fare un cazzo!!

Post trombo io mi vesto e vado davanti..lei rimane dietro lenta come la messa....che piega i vestiti ancora mezza nuda...
Aspetto 5 minuti e parto con lei dietro che ancora si veste.

Alla fine ci fermiamo..io davanti e lei dietro...e chiaccheriamo mezz'ora!!!!!
Poverina mi ha fatto veramente tenerezza...si e' aperta (se si "apriva" prima era meglio :biggrin: ).....chissa' fidelizzando potrebbe anche essere un' esperienza....

Ciao a tutti.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Ti devi far ridurre il pezzo Thx se no quando passiamo noi balliamo dentro a tutte le fighe di Bo e provincia! :punish: :biggrin:

Commenta
Reaction score
8

dagonet ha scritto:
Ti devi far ridurre il pezzo Thx se no quando passiamo noi balliamo dentro a tutte le fighe di Bo e provincia! :punish: :biggrin:

Un pò di rettifica alla bologna motori :good: , altrimenti un pò in sambo da un mio amico che ha un tornio meccanico ...con due tre misure di calibro facciamo il tutto in pochi minuti :rofl: :diablo:
c956_12.JPG
tutto per il bene Tuo...e soprattutto della comunità dei "mignolini"

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma andate a cagare!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Io ho un cazzo normalissimo.....e' questa che e' una pazza...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

:rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ragazzi...direi che e' il caso di fare un approfondimento su tale donzella..

Stasera dopo essere stato da CARMEN LA GINNASTA...mi faccio un bel puttan tour in la' per Castelfranco..

Becco ANNAMARIA alla solita fermata dell' autobus....in stivaloni bianchi con tacco assassino e JEANS attillati DENTRO IL CULO.
Mentre passo me la squadro e intravedo il suo culo di profilo....una roba da paura.

Faccio manovra e vado a salutarla..
Non avevo neanche intenzione di chiavarla....

Ci salutiamo e le chiedo se si poteva girare per farmi vedere il culo.....lei si ruota di 180 gradi e protende le chiappe verso il mio finestrino...
Ho avuto un attimo di mancamento...non mi arrivava piu' il sangue al cervello...
La carico e non la guzzo neanche in macchina....ma la PORTO IN HOTEL.
Questa bisogna vederla nuda in piedi cazzo...devo farlo.

Andiamo in un Hotel non tanto distante....ci si accorda per 50 hotel+50 per lei.

Facciamo i conti con l' oste e poi ci ammolliamo al secondo piano a piedi.
Lei chiaramente davanti.....io non capivo piu' un cazzo...questa ha due chiappe DEVASTANTI.
Ma oltre alla chiappa questa ha la cosa piu' importante...la schiena.
Ha quella sorta di LORDOSI...tipo DIANA ex MARCO POLO.....quei culi sporgenti che mamma mia che roba.. :suicide2:

Vabbe'...arriviamo in camera...che non e' neanche male...ma sicuramente non da 50 neuri....mi sa che l' oste mi ha guardato in faccia e ha detto "ah..ecco il pollo da spennare.."
Questa rimane in reggiseno e perizomino a vita bassa con bottoncini sulla passera.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Dovete sapere che io sono fottutamente innamorato cotto di GIORGIA PALMAS:

NEWS_1225283999_palmas1.jpg

Bhe...ragazzi....vi dico che la nostra ANNAMARIA ci va' veramente molto vicino a culo...
Duro, sodo, sporgente, vitino stretto.....non ci volevo credere...

Ma non e' finita...LE TETTE!!!!
Sembrano finte!!!
Sono durissime e grosse..larghe...indescrivibili.
Boh.....sono andato in extasi totale e alla fine l' ho tenuta in hotel 2 ORE... :suicide2: :suicide2:

Doppia chiavata orrida....lei e' un legno disumano...sembra di guzzare una vergine...
Credevo di migliorare la situazione in HOTEL...ma non siamo andati in la' piu' di tanto..
Lei ci mette 5 minuti per infilarselo nella gnocca e poi tiene la mano sul cazzo per un tot...poi molla tutto ma non apre mai completamente le gambe e quindi non si riesce a guzzare bene.
Solo una posizione...missionary e bona le'...nessun' altra posizione perche' altrimenti le fa' male.
BJ abbastanza orrido.

Pero' mi sono divertito perche' era da anni che non vedevo una bimba con un telaio a questi livelli...sono stato due ore a tastarle le tette e le chiappe....l' ho fatta posizionare in 13.000 modi e me la guardavo da tutte le angolazioni...
In piedi, a pecora sul letto, in piedi attaccata al termo, sulla sedia...alla fine mi ha dato del DEPRAVATO.
Poverina lei avrebbe voluto parlare...ma mentre lo faceva io le tenevo una mano nella riga del culo ed una su una tetta... :biggrin: :ok:

Oh....sono durato 5 minuti la prima e 10 minuti la seconda...incredibile....mai stato arrapato cosi' in vita mia..
Son quei telai che a me mi disfano...troppo gnocca..

Rate finale da MANICOMIO E da CELEBROLESO: 150+50.

Ma quando si chiude la vena son sempre problemi... :shok:

Commenta
Reaction score
350

Ma per 50 dobloni ti fa fare anche daty e-o fk oppure no? Si fa toccare e leccare? Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
14

@thx

Immagino la tua delusione nel trombo, tutto fumo e niente arrosto :treaten: ma converrai con me, che spesso le trapanate migliori le si fanno con quelle meno strafighe! :good:
Ma capisco l' ormone impazzito :biggrin:
Non conoscendo la girl, dai tuoi scritti, deduco che sia una ragazza dolce, forse ha solo bisogno di sentire oltre che al perno :biggrin: anche un po di affetto!

:bye: :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

domex ha scritto:
Ma per 50 dobloni ti fa fare anche daty e-o fk oppure no? Si fa toccare e leccare? Grazie :bye:

FK con me assolutamente NO.
Daty non so...avevo l' herpes al labbro e non ho tentato.
Non si fa' mettere le dita dentro....tutto coperto....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Raf-Modena ha scritto:
@thx

Immagino la tua delusione nel trombo, tutto fumo e niente arrosto :treaten: ma converrai con me, che spesso le trapanate migliori le si fanno con quelle meno strafighe! :good:
Ma capisco l' ormone impazzito :biggrin:
Non conoscendo la girl, dai tuoi scritti, deduco che sia una ragazza dolce, forse ha solo bisogno di sentire oltre che al perno :biggrin: anche un po di affetto!

:bye: :bye:

Si...lei e' un tipino un po' particolare....le piace molto parlare...
E' molto dolce e piena di valori...mah...

Ma io mi sono rotto un po' le balle di fare l' assistente sociale....
Ho gia' dato.

:bye:

Commenta
Reaction score
2
Caro questa è tipo loredana è piena di paranoie ti parla di microbi e stronzate varie Sono riuscito a farla rilassare e si è inchinata alla potenza di playstation.... mi ha detto"complimenti tu scopi mica scherzi" ma bisogna distrarla parlando pensa si sgillettava e ansimava come quello che è Inoltre la macrominchia non la spaventa inisti e vincerai

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
AK47 ha scritto:
Caro questa e' tipo loredana e' piena di paranoie ti parla di microbi e stronzate varie Sono riuscito a farla rilassare e si e' inchinata alla potenza di playstation.... mi ha detto"complimenti tu scopi mica scherzi" ma bisogna distrarla parlando pensa si sgillettava e ansimava come quello che e' Inoltre la macrominchia non la spaventa inisti e vincerai

L' ho gia' trapanata un paio di pomeriggi in Hotel......pure con servizio fotografico.... :whistle3:

Mi son gia' cavato la voglia....ed effettivamente presa in un certo modo si slega parecchio..ma ho gia' dato...

Commenta
Alto