[RECE] Anna/Maria - OTR - SS16 Lido San Tommaso (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO:SS16 Lido San Tommaso(FM)
ZONA:SS16 Lido San Tommaso(FM) Edicola
NOME: Anna/Maria
NAZIONALITA': Rumena.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
ETA': Non chiesta forse sui 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30/50 (Car/Loft).
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 9/10 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli lunghi neri attaccati..viso dai lineamenti rumeni,occhi azzurri(forse lenti colorate).
Fisico nella norma forse un pò formoso,vari piercing,seno non visto(forse di piccola taglia) e culo sodo.
ATTITUDINE: Gentile,ma fredda e poco partecipe.
REPERIBILITA': In otr (Anche a tarda notte)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262150xx


LA MIA RECENSIONE:
La tipa non è nuova in zona..bazzica in otr sulla vecchia statale da diverso tempo e adesso si piazza fissa davanti a un edicola nel tratto di Lido San Tommaso(FM)
La provai in precedenza..in uno dei miei soliti raptus da scaricamento e anche quando vestiva un pò più appariscente(adesso la si vede ovviamente più coperta visto che incomincia a fare freddino).
Mora dai capelli lisci lunghi e legati.. non tanto alta di statura,viso dai lineamenti rumeni con in bella evidenza un paio di piercing.
Il servizio che mi offriva in quella circostanza era strettamente standard con rate classici sia in macchina che nella sua abitazione.
Optai per quello più economico e mi ricordo che non fu un esperienza che mi rimase impressa nella..anzi!!
Parla un buon italiano ed è gentile(forse un pò furba) nulla da dire!!Per il resto mi ricordo che faceva ancora discretamente caldo..ma con lei mi sembrava di stare dentro una cella frigorifera.
Sopra non si è spogliata..incappucciamento rapido e Bj ultra standard mentre le tastavo quel culo sodo..il coinvolgimento e la passione che mi aveva offerto era veramente di bassa attitudine.::(
Mentre la pompavo alla missionaria da parte sua non captavo nessun segno di sensibilità :unknw:..la pecorina che all'inizio avevo richiesto non me l'ha concesso sia perchè ha fatto finta di non capire quando gli dissi di cambiare posizione ::rolleyes: e poi vista la situazione che si era creata..mi ero abbastanza depresso e ho concluso con magra soddisfazione.
L'unica nota positiva che avevo riscontrato era l'uso di preservativi normali..almeno quello!!
Non ho trovato spunti(anzi quasi nessuna) per farmi decidere di fare una riprova, forse in location potrebbe rendere di più,ma sinceramente non ho il coraggio.
Forse a voi potrebbe andare meglio.
Apparsa sugli annunci e vista proprio l'altra sera..mi è sembrata che si fosse tinta il colore dei capelli.
Saluti!!
 

Allegati

  • Anna-Maria Lido di Fermo.JPG
    Anna-Maria Lido di Fermo.JPG
    41,7 KB · Visite: 195
  • Anna-Maria Lido di Fermo.2.JPG
    Anna-Maria Lido di Fermo.2.JPG
    77,7 KB · Visite: 287
Ultima modifica:
Alto