[RECE] ANNA(Maroc) Fiera BO

Reaction score
15
:bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Cronaca di un incontro che potevo e DOVEVO evitare!!!(stavolta ho toccato il fondo :sorry: )
Con una tirella inconsueta(?), esco di casa verso le 23 e mi dirigo nella mia zona preferita di caccia e guardo cosa offre il mercato, volevo farmi la tettona rumena che ora sosta poco prima del piadinaro vicino al Medusa, ma non la vedo. Allora io che sono uno stronzo, faccio inversione e mi fermo davanti alla Rai ed intervisto la "preda"(ultra40enne mora, bulbo lungo crespo, imponente, 2 gran tettazze): 30 in car per FK(che non sarà così),bbj, rai1 e rai2; 50 in camera per gli stessi servizi. Decido per il car(non so perchè, ma almeno ho risparmiato un 20ello!) e ci dirigiamo nel solito posto in mezzo a dei garage condominiali dell'Acer, e qui inizia il supplizio....Le sgancio il dovuto e mi dice:" Se vuoi anche rai2, devi darmi 40!" Ribatto che in macchina non faccio ne rai1 ne rai2 e che voglio solo un bel pompino e ravanare mio piacimento negli orifizi vari. E così sia, tira fuori le tette ed inizia un pompino che non ha nulla di speciale, le faccio alzare la testa per il FK(lo so, il donnone fa lezzo, ma almeno una lingua in bocca gliela devo cacciare :bad: ), 2/3 colpetti alternati e si scansa:"Io no baciare in bocca!"CHE PALLE! Riprende a succhiare, mentre io vado ad esplorare là sotto....MAMMA MIA :shok: aveva la passera impregnata di non so quale umore(non so descriverlo, appicicaticcio e gelatinoso), poi metto 2 dita nel culo e sento che anche qui la presenza di "qualcosa", è rilevante. Decido davvero che debbo sbrigarmi, ma col suo bbj, non riesco proprio! La faccio alzare e mi sego(ovviamente pensando a ben altro!), lei mi incita con dei versi senza senso che invece di farmi sbrigare mi fanno solo ritardare, passa qualche(interminabile) minuto ed esplodo...mi porge fazzoletti asciutti e bagnati e mentre mi pulisco, mi annuso le dita che hanno percorso le sue gallerie: Mò vacca che schifo! Era un odore di merda misto a non so che....
Riportata in ufficio, saluto e MI MANDO SPUDORATAMENTE AFFANCULO!!!

Reaction score
73.657
Mo merda Ultras.... mo vè..... mo a te guzzare della bella patacca ti fa proprio schifo!?!? A straprillare gli orifizi dei vecchi troiai :bad: :bad: :bad: ci puoi solo trovare qualcosa di peggio della Kriptonite
Un giorno ti dovro conoscere di persona.....MA AVRO PAURA A STRINGERTI LA MANO :rofl: :rofl: :rofl:
Bella Ultras.... :bye:

Commenta
Reaction score
272
ultras70 ha scritto:
Cronaca di un incontro che potevo e DOVEVO evitare!!!(stavolta ho toccato il fondo :sorry: )
Con una tirella inconsueta(?), esco di casa verso le 23 e mi dirigo nella mia zona preferita di caccia e guardo cosa offre il mercato, volevo farmi la tettona rumena che ora sosta poco prima del piadinaro vicino al Medusa, ma non la vedo. Allora io che sono uno stronzo, faccio inversione e mi fermo davanti alla Rai ed intervisto la "preda"(ultra40enne mora, bulbo lungo crespo, imponente, 2 gran tettazze): 30 in car per FK(che non sarà così),bbj, rai1 e rai2; 50 in camera per gli stessi servizi. Decido per il car(non so perchè, ma almeno ho risparmiato un 20ello!) e ci dirigiamo nel solito posto in mezzo a dei garage condominiali dell'Acer, e qui inizia il supplizio....Le sgancio il dovuto e mi dice:" Se vuoi anche rai2, devi darmi 40!" Ribatto che in macchina non faccio ne rai1 ne rai2 e che voglio solo un bel pompino e ravanare mio piacimento negli orifizi vari. E così sia, tira fuori le tette ed inizia un pompino che non ha nulla di speciale, le faccio alzare la testa per il FK(lo so, il donnone fa lezzo, ma almeno una lingua in bocca gliela devo cacciare :bad: ), 2/3 colpetti alternati e si scansa:"Io no baciare in bocca!"CHE PALLE! Riprende a succhiare, mentre io vado ad esplorare là sotto....MAMMA MIA :shok: aveva la passera impregnata di non so quale umore(non so descriverlo, appicicaticcio e gelatinoso), poi metto 2 dita nel culo e sento che anche qui la presenza di "qualcosa", e' rilevante. Decido davvero che debbo sbrigarmi, ma col suo bbj, non riesco proprio! La faccio alzare e mi sego(ovviamente pensando a ben altro!), lei mi incita con dei versi senza senso che invece di farmi sbrigare mi fanno solo ritardare, passa qualche(interminabile) minuto ed esplodo...mi porge fazzoletti asciutti e bagnati e mentre mi pulisco, mi annuso le dita che hanno percorso le sue gallerie: Mò vacca che schifo! Era un odore di merda misto a non so che....
Riportata in ufficio, saluto e MI MANDO SPUDORATAMENTE AFFANCULO!!!

:yahoo: sei unico ultras, ma con tanta robadecente proprio ste catapecchie vai a caricare?

Commenta
Reaction score
125
Ciao ultras70, se ti può consolare è capitato anche a me di caricare una tipa e di trovarmi dentro ad un'allucinazione a tre dimensioni... e di maledire me stesso e l'uccello. Ma ora uso una tattica che da più soddisfazione: se la cosa non va non la faccio neanche finire, ritorno immediato al posto e vaffanculo ai soldi. Risparmio il colpo per la prossima.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
germanello ha scritto:
Ciao ultras70, se ti può consolare e' capitato anche a me di caricare una tipa e di trovarmi dentro ad un'allucinazione a tre dimensioni... e di maledire me stesso e l'uccello. Ma ora uso una tattica che da più soddisfazione: se la cosa non va non la faccio neanche finire, ritorno immediato al posto e vaffanculo ai soldi. Risparmio il colpo per la prossima.
Hai ragione, ma mi son detto:"Già che ci sono..." :bye:

Commenta
Reaction score
125
Ecco cosa ha ravanato l'amico ultras70 fra le chiappe della signora:
[spoiler:2tz3ywsp][youtube:2tz3ywsp]http://www.youtube.com/watch?v=j0xHgN4CdRM[/youtube:2tz3ywsp][/spoiler:2tz3ywsp]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
@ULTRAS

Se facevi ANAL RIMMING entravi di diritto NELL' OLIMPO.

Grandissimo ULTRAS.
A momenti fai vomitare anche me.

:clapping:

Commenta
Reaction score
15
thx ha scritto:
@ULTRAS

Se facevi ANAL RIMMING entravi di diritto NELL' OLIMPO.

Grandissimo ULTRAS.
A momenti fai vomitare anche me.

:clapping:
Stai buono và, quando mi sono portato le dita al naso, avrei voluto morire!!!!! :suicide2:
Chissà che ca@@o aveva ingurgitato!!!!

Commenta
Reaction score
15
germanello ha scritto:
Ecco cosa ha ravanato l'amico ultras70 fra le chiappe della signora:
[spoiler:2a3su10o][youtube:2a3su10o]http://www.youtube.com/watch?v=j0xHgN4CdRM[/youtube:2a3su10o][/spoiler:2a3su10o]
No, no, a confronto gli skifidoll sono Chanel nr5! :bad:

Commenta
Reaction score
1
Per favore finiamola qui che altrimenti...........................:bad: :bad: :bad: !

@Ultras: inarrivabile!!!!!

Commenta
Reaction score
14
Ultras, sei il mito delle Otr Buzzigone/cesse :biggrin:

Che coraggio che hai :bad:

Commenta
Reaction score
10
Perchè tutta questa facile ironia ?
Io lo trovo romantico.
Ultras non si è fermato all'apparenza, alle banali questioni come forme, età, proporzioni.
Ha saputo scavare senza paura fino a trovare ciò di cui molte donne sono piene "dentro"...specialmente dopo una bella cena a base di fagioli con le cotiche. :sarcastic_hand:

Immagino che dopo avrai guidato tenendo il volante con le dita nella posizione delle pistole fumanti. :bad:

Ultras, il terrore delle stitiche...sei un grande! :good:
:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
germanico ha scritto:
Perchè tutta questa facile ironia ?
Io lo trovo romantico.
Ultras non si e' fermato all'apparenza, alle banali questioni come forme, età, proporzioni.
Ha saputo scavare senza paura fino a trovare ciò di cui molte donne sono piene "dentro"...specialmente dopo una bella cena a base di fagioli con le cotiche. :sarcastic_hand:

Immagino che dopo avrai guidato tenendo il volante con le dita nella posizione delle pistole fumanti..

Ahahahah!!!
Le pistole fumanti!!!!!
:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Personalmente mi è capitata una cosa simile con PAOLINA...la milfona :bad:

ultras70 ha scritto:
Riprende a succhiare, mentre io vado ad esplorare là sotto....MAMMA MIA :shok: aveva la passera impregnata di non so quale umore(non so descriverlo, appicicaticcio e gelatinoso), poi metto 2 dita nel culo e sento che anche qui la presenza di "qualcosa", e' rilevante. !

Sperma stagnante?? :shok: :suicide2:
:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Commenta
Alto