[RECE] Anna MILF - OTR - Limena (PD) Parcheggio Tamburin

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Limena (PD)
ZONA: Parcheggio Tamburin
NAZIONALITA': Russa
ETA': Boh, una quarantina credo.
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160/165 (credo), viso da classica badante niente di che, tette buone (ex 4a piena, ora un po' sgonfiate) capelli biondi mossi, labbra a canotto gonfiate (che a me non piacciono per nulla) bel telaio, snella e ancora abbastanza soda, belle gambe, bella pelle e bel culetto, topa pelosa (ma con pelo sfoltito) che io ho apprezzato.
ATTITUDINE: Buona, Maiala, non mette fretta, tranquilla e accondiscendente.

LA MIA RECENSIONE: Incontro risalente ad alcuni (pochi) mesi fa, ma passando recentemente per il solito parcheggio tamburin di Limena ho visto che la si può trovare ancora lì.
Lei staziona su un monovolume Grigio, Seat Alhambra per la precisione, vista da seduta in macchina lei di viso non è nulla di che, sembra la classica badante bionda russa dell'anziano vicino di casa, con l'aggravante però dei labbroni rifatti (che io in qualsiasi caso, anche se ben fatti, reputo brutti perchè palesemente innaturali) comunque dopo un 10/15 minuti di simpatica chiacchierata come vecchi amici mi convince a provare l'esperienza della matura, ci accordiamo quindi per un BJ tranquillo a 20 euro, mentre la seguo in macchina penso tra me e me "speriamo sia almeno brava e porca di bocca" perchè pensavo di trovarmi poi davanti da nuda una signora cadente e flacida, mi porta allora poco distante dietro a delle attività commerciali (avevo un po' scaga che passassero i tutori della legge) ma ero tranquillizzato per via del fatto della ottima automobile dell'amore che disponeva di "furbi" vetri oscurati al posteriore, ci accomodiamo quindi nel retrobottega dell'auto (devo dire stupenda location dove farlo con una OTR di strada... ho molto apprezzato :ok:) locale in cui la brava Anna ha disposto un bel materassino comodo e spazioso, le chiedo di spogliarsi e prima sbuffa un po' (per via dei soli 20 euro) ma poi riesco a fargli alzare la gonna e con mia grande sorpresa (forse complice anche la poca luce) mi ritrovo un bel telaietto ancora sodo che dispone di un bel culetto che non resisto a sbaciucchiare :w00tmesalia:, si alza poi il maglioncino scoprendo dei bei seni, temo però ormai un po' svuotati e cadenti per via dell'età, ma che il reggiseno sfilato di sotto riusciva a far stare ancora bene su invogliandomi così a leccarglieli tutti, mentre lei a sua volta nel frattempo leccava le orecchie a me :prankster2:, le chiedo poi di togliersi le mutandine ed acconsente scoprendo una bella fighetta pelosa (ma ben rasata e sfoltita) che a me fa letteralmente infoiare a mille :w00tmesalia:(sono un amante del boschetto).
Mi chiede se voglio leccargliela, lo avrei fatto volentieri ma non mi piace fare daty con le OTR, l'avrei piuttosto digitalizzata, quello si, anche per scoprire il suo grado d'usura, ma proposto mi fu negato motivandolo con un: rischio mani sporche, non mi fido a farmi infilare dita dai clinti di strada.
Ok Anna.
Mi fa allora distendere, mi dice di rilassarmi e incomincia a segarmelo per poi incapucciarmelo, passa poi ad accarezzarmi e baciarmi il petto e poi lentamente scende di sotto a leccarmi le balotes, alterna così leccate di palle a un ottimo bj eseguito in varie tecniche, velocità e posizioni, prima distesa di fianco a me e dopo mettendosi inginocchiata frontalmente, dove alla vista delle sue tettone le chiedo di affondarglielo in mezzo, acconsente anche a questo offrendomi così un'ottima spagnolona, poi ritorno a mangiargli le pere, e lei nel mentre segandomi e rileccandomi le orecchie da inginocchiati cerca anche l'FK che io declino però anch'esso sempre per le stesse ragioni di cui sopra del daty.
Dopo un po' capitolo nel gommino e subito dopo lei da brava badante si dedica anche alla pulizia dell'amico.
Altre due chiacchiere e ci salutiamo con la promessa che la prossima volta l'avrei scopata.
Per me è stata un'ottima esperienza, forse mi è andata bene perchè sono giovane e sono di parte perché adoro le MILF, ma ci vorrei tornare per testarla anche in mezzo alle gambe e vedere che altro sa fare.

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si infatti lo avevo anche scritto nella recensione (ma poi non so perché mi si è cancellato) che per i miseri 20 euro sborsati mi è andata più che bene per quello di cui ho beneficiato e di come me l'ha offerto.
Comunque io non sono del posto, e ci passo saltuariamente ogni tot mesi per Limena, diciamo che è da molto che bazzica costantemente di lì (l'ho vista varie volte da almeno un anno a questa parte e altre invece non c'era) ma non la si trova sempre ogni sera come ad esempio la Mirella Ford Fiesta grigia (mai testa). In quanto per sua stessa ammissione quando ha voglia scende in strada quando non le va se ne sta a casa.

A rate superiori mi aveva offerto il classico bj Rai, ma sinceramente non ricordo più se a 30 o 40 e.
Ricordo però avermi detto che non era disponibile in loft (suo).

Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Per il BJ scoperto devo averglielo chiesto sicuramente ma adesso sinceramente essendo passato del tempo non ricordo più cosa mi rispose... se mi fu categoricamente negato o se l'offriva ma a rate maggiore...
Credo comunque più la seconda tenendo conto della disponibilità della signora... E poi si sa... insistendo un po' e con i soldi si ottiene tutto :wink:

Cmq NO non ha pappa al seguito... ne sono certo perché 1° sono salito in macchina al lato passeggero per spostarci un po' più in là una volta arrivati in loco, e 2° perché l'ultima volta che l'ho vista (poche settimane fa) dava ospitalità in macchina (credo per scaldarsi un poco causa freddo) ad una collega... credo l'Italiana (campagnola) che bazzica anch'essa da un po' lì.
L'ultima volta però era piazzata in macchina al ciglio della strada verso l'incrocio appena fuori dal parcheggio.

Commenta
Reaction score
6
È li da almeno dieci anni.... anzi sicuramente di più... tranquillo hard che la trovi... ieri sera c era ad esempio.
Ps c era anche la stradale

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
È li da almeno dieci anni.... anzi sicuramente di più... tranquillo hard che la trovi... ieri sera c era ad esempio.
Ps c era anche la stradale
saro sfigato, ci passo, non spesso, mediamente una volta al mese...... mai notata

per stradale intendi la pula??
di solito girano i CC di Limena

Commenta
Reaction score
6
Si la polizia stradale che sempre con ottimo senso del dovere ha controllato diverse macchine in parcheggio. Comunque la trovi o al parcheggio tamburin o al parcheggietto del cinema quello di fronte la Mercedes o poco prima della rotonda sulla sinistra guardando via del santo

Commenta
Reaction score
61
passato ancora un paio di volte...
non riesco a beccare Seat Alhambra grigia al parcheggio Tamburin e strade limitrofe

ma oltre a GELCO (a fine dicembre) nessun'altro ha consumato con questa Anna presunta russa
magari a rate e prestazioni superiori

Commenta
Reaction score
24.624
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Limena (PD)
ZONA: Parcheggio Tamburin
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, patata pelosa, gambe ancora toniche, labbroni
ATTITUDINE: tranquilla, pulita, maialina

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalla recensione ho fatto anche io, come HardDuro, qualche "vasca" in zona Limena. L'ho trovata una notte che causa insonnia ero in giro piuttosto tardi, 1,30 circa, la scorsa settimana. Vedo la Seat nel posteggio, un tipo sta parlando con lei dall'auto, faccio un giro e mi dico "se si libera bene sennò a letto". Torno nel posteggio e la trovo libera, mi affianco, due parole, di viso non mi piace ma oramai avevo deciso e quindi accetto di seguirla per trenta euro, senza contrattare al ribasso. Ci spostiamo in zona tranquilla, posteggiamo, vado nella sua trombo-mobile, veramente simpatica l'idea di attrezzare la monovolume con vetro scuro e materassino, ottima idea. Anna è snella, come ho scritto di viso non è sta bellezza, classica donna dell'est con qualche primavera alla spalle. In ogni caso è simpatica si libera dei vestiti sotto, belle gambe e sedere, patata non rasata, e libera le tette dal reggiseno per una palpatina. Due bacetti poi si passa a coprire, bj con affondi anche di una certa maestria, non si lascia digitalizzare per motivi di igiene (vabbè). Prosegue nel bj non ha fretta, forse sarò l'ultimo vista l'ora, poi passiamo alla classica trombata a mission, lei disponibile anche per altre posizioni ma va bene così. Qualche bacetto, danziamo fino a conclusione nel gommino. Pulizia finale con salviette, chiacchiere di rito. Non getta nulla fuori dall'abitacolo, ha il suo sacchetto per l'immondizia, in questo modo cerca di creare il minimo disagio agli abitanti della zona.
A proposito mentre eravamo intenti alla danza è arrivato un abitante, è bastato rallentare lui ha posteggiato a meno di 10 metri ma non poteva vederci, ovviamente a patto di sospendere per quei pochi minuti le attività ... divertente. Credo che sia una soluzione per chi non ama farlo in auto per il rischio sgamo da parte delle autorità. In conclusione, non è facile trovarla (io l'ho vista molto raramente), qualche limite fisico, grande comodità.

Commenta
Reaction score
61
ma l'eventuale, se disponibile, BBJ + CIM è nel menù a rate superiori?????
ripongo la domanda....

è vero che non passo spesso.... ma non riesco mai a beccarla

se non pratica le sigle sopra riportate, sospendo la ricerca.....

HELP
se qualcuno la vede può chiedere se pratica tali servizi...... grazie

Commenta
Alto