[RECE] Anna - Monte Colombo (RN) - Ebay

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET EBAY (Conte sai già :biggrin: )
CITTA DELL'INCONTRO: Frazione di Monte Colombo per l'esattezza "Taverna"
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confome
SERVIZI OFFERTI: Vari tipi di massaggi e finale SORPRENDENTE
RATE DI PARTENZA: non concordato non chiesto (ogni tanto mi capita a volte è meglio a volte peggio)
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: finalmente una bella ragazza CAZZO!!! Però, dalla vita in su veramente bella dalla vita in giù meno, cosce un pò grosse!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: A parte la strada per arrivarci, una scala perchè al piano primo e un'ulteriore scala perchè i mass li fa in mansarda.

LA MIA ESPERIENZA:
Per arrivare alla location per chi non conosce la zona e non ha il sat è meglio che si armi di uno stampato sua viamichelin.it perchè è in culo alle colline di rimini con le classiche strade e tornanti collinari romagnoli!!! Tra l'altro per chi non ha fretta... è già un relax quel panorama in fase di viaggio!!!
Lei riceve in un'appartamento nuovo nella località Taverna, mi apre la porta... io pronto all'ennesimo boiler vivente e invece... sorpresa... mi apre una bionda alta e con indosso l'intimo e un pareo che ricopre tutto (legato al collo) mezzo trasparente che fa notare un seno notevole ma anke una parte sotto non in linea con il viso e il davanzale... Azz cmq si parte bene mi dico... finalmente una bella ragazza!!! Mi fa accomodare in mansarda che ha adibito a massaggi con un lettino e un futon a terra, c'è un piccolo separè per spogliarsi con 2 sedie dove in una c'è un periz usa e getta e un telo per la doccia. Chiedo se posso evitare il periz e lei mi dice di fare come sono a mio agio e quindi niente periz, mi chiede se voglio lettino o futon a terra e opto per il futon a terra e quindi mi sdraio a pancia sotto.
Noto dei pennelli affianco al futon e quì c'è stata la prima sorpresa, dopo aver versato dell'olio caldo ti fa un premassaggio con i pennelli, devo dire sapientemente usati che è veramente rilassante ed emozionante, una volta fatto questa sorta di premassaggio inizia il massaggio vero e proprio fatto con le mani, molto brava... [blink2:2zndn1vf][EVITARE LA DESCRIZIONE DI DETTAGLI DELLA VITA PRIVATA DELLE INSERZIONISTE][/blink2:2zndn1vf]
Arriva la seconda sorpresa... l'abbigliamento all'entrata mi aveva fatto presagire bene... ma quando mi son voltato :w00tmesalia: premetto che è mio solito quando mi stendo chiudere gli occhi e cercare il rilassamento più totale, difficilmente se ci riesco apro gli occhi, lo faccio solo al momento di girarsi ovviamente... e cosa mi trovo... lei che è solo in perizoma!!! :clapping: Con 2 tette veramente fatte bene una terza super o quarta sagomate proprio come ci si aspetta da un seno di quelle dimensioni e tra l'altro essendo giovane ancora belle in forma... come dicevo.. la parte sotto non è il massimo... ma va benissimo :biggrin:
Rimango stupito e lo nota quindi 2 battute e lei mi dice, dai torna a rilassarti e pensa al massaggio non come son vestita io... è seee facile dirlo :biggrin:
Riparte con i pennelli e li usa anke sul viso (diversi da quelli usati sul corpo) molto più delicati ed è veramente una sensazione piacevolissima... tra l'altro il massaggio è fatto proprio in tutto il corpo, mani, piedi, viso (già questo è raro, di solito anke le più brave tralasciano qualche parte)... Per un momento sono stato combattuto però... in tutto il massaggio non è mai arrivata in zona hot... ma dico mai e nemmeno vicino... e mi dicevo "ma come??? questa si è messa mezza nuda ptima del mass e poi mi fa la puritana!!!" e arriviamo al "massaggio finito" e si affretta a rimettere il reggiboce e il pareo... STOOOOPPPPPP!!! E che stiamo a scherzà!!! le faccio presente che avrei gradito il finale e chesi ritogliesse il reggi... altre 2 battute e prende l'olio... inizia un hj molto ma molto valido e intanto io mi spupazzo per bene quelle belle tette... e qui arriva la 3° sorpresa anzi sorpresona!!! Si sposta, si mette comoda si abbassa e inizia un bj da PAURA!!! Erano anni che non mi capitava un bj così... insomma presente il film GOLA PROFONDA??? Avete capito!!! Non dico d'avere un missile ma sono molto oltrela media ma spariva totalmente dentro la sua bocca... è stato stupendo!!! Per rispetto le ho detto che stavo esplodendo e non subito, però si è alzata... peccato... ma sono un bravo ragazzo e non volevo fare il bastardo alla prima e le sorprese erano già state troppe!!!
Esperienza molto molto positiva... sicuramente ci tornerò... l'unico problema è la location lontana e scomoda livello di strada...
Ah dimenticavo... unica nota dolente... dopo il mass e magnifico finale... il bagno e la doccia... da quello che ho capito in quella casa ci va ogni tanto e il bagno era veramente sporco purtroppo!!!
Mi stavo dimenticando un'altra cosa... come detto non avevo chiesto niente al tel e nemmeno arrivato li... ho notato che con molte mass non parlare di ricompense le portano ad essere più libertine e affettuose... quindi quando mi son rivestito e tutto le ho chiesto e mi ha detto che sarebbero stati 80/90 il solo mass che secondo me ci sta perchè un mass cmq particolare e ben eseguito ovunque... visto anke il finale 120... non sono stato a negoziare perchè mi aveva proprio soddisfatto... la prox volta magari chiedo uno sconticino...


Quando volete pagarmi una pizza :yahoo: :biggrin:
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
intanto GRAZIE mitico trentara oscopritore di gnocca massage... :w00tmesalia:
mettiamo allegato prima che sparisca!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Okkio che il Conte potrebbe farti delle ritorsioni per avergli rubato il mestiere è :biggrin: dai conte c'è un'altro link su kijiji metti quello :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
...chiedo venia al CONTE :stinker:
l'ho fatto soprattutto perchè dopo la tua rece mi ha preso
una INELUTTABILE TIRELLA e l'ho dovuta proprio chiamare,
mi dice che è libera, che il trattamento dura un'oretta e dove abita:
sta a 15 minuti da casa mia!! che culo, arrivo a taverna prima a destra e prima a destra,
cento metri ed eccoci alle casette a schiera!
primo intoppo, mi dice che è in ritardo perchè dalla voce le sembravo insicuro
e quindi è andata a farsi una lampada! va bè comunque le confermo la mia presenza
e tarda solo 10 minuti! entro mi fa accomodare in mansarda
e mi dice di spogliarmi, le chiedo se posso rimanere ignudo e lei
sorpresa mi dice SE NON é UN PROBLEMA PER TE, nono anzi figurati...
insomma mi stendo sul futon (tappeto alto 3 millimetri, praticamente
sei per terra con ncelophane e scottex lungo) ma con un comodo cuscino,
lei torna su con indosso un vestitino trasparente dove si intravedono
due meloni sì cadenti ma una bella quarta naturalissima, e delle mutandine nere
trasparenti di pizzo, prima di iniziare vibra il cell e risponde dicendo
penso al prossimo cliente che per le 13.05 era libera
e lì mi sorge un dubbio: sono già le 12.15 cosa va vola??
mi chiede cosa voglio fare e le chiedo se fa TANTRA, dice se so che è una pratica particolare
che richiede sfioramenti reciproci, VACCONA SON Li PER QUELLO!! e che costa 120 neuri,
ok le dico, inizia a cospargermi con pennelli da imbianchino l'olio essenziale poi
con un buon massaggio ma che dura pochissimo!!
mi fa girare e mi spalma bene bene, poi mi prende e ci sediamo tipo ultimotango a parigi
mi massaggia il viso mi si avvicina la tocco poi giù e parte con un BBBJJ esagerato fatto soprattutto
di lingua, poi con tittyjob, arriva infine ad un buonissimo hanjob,
nel mentre ti guarda maliziosa, assomiglia a ilka summer, insomma
non resisto più ed esplodo, continua a massaggiare e dice finito,
nel mentre le toccavo le tette ma era lontana per il resto,
comunque appena mi ero girato si era tolta pure le mutandine
ed ha sì dei bei cosciotti ma una bellissima fighetta!!
mi porge sciugamano, entro in bagno doccia sporchissima, mi lavo veloce e scendo!
mi chiede se andava tutto bene e le faccio notare che è durato poco
lei sinceramente dispiaciuta mi dice che se facevamo sul lettino poteva farmi più cose
che per terra è scomodo e che il tempo è volato e non se ne è accorta, BHO!!!
esperienza rapida ma molto gradevole, forse torno e poii c'ho il culo che è vicino a casa!
ringrazio ancora x la segnalazione
tantodovevo... :yes:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
mk3 ha scritto:
...chiedo venia al CONTE :stinker:
l'ho fatto soprattutto perchè dopo la tua rece mi ha preso
una INELUTTABILE TIRELLA e l'ho dovuta proprio chiamare,
mi dice che e' libera, che il trattamento dura un'oretta e dove abita:
sta a 15 minuti da casa mia!! che culo, arrivo a taverna prima a destra e prima a destra,
cento metri ed eccoci alle casette a schiera!
primo intoppo, mi dice che e' in ritardo perchè dalla voce le sembravo insicuro
e quindi e' andata a farsi una lampada! va bè comunque le confermo la mia presenza
e tarda solo 10 minuti! entro mi fa accomodare in mansarda
e mi dice di spogliarmi, le chiedo se posso rimanere ignudo e lei
sorpresa mi dice SE NON é UN PROBLEMA PER TE, nono anzi figurati...
insomma mi stendo sul futon (tappeto alto 3 millimetri, praticamente
sei per terra con ncelophane e scottex lungo) ma con un comodo cuscino,
lei torna su con indosso un vestitino trasparente dove si intravedono
due meloni sì cadenti ma una bella quarta naturalissima, e delle mutandine nere
trasparenti di pizzo, prima di iniziare vibra il cell e risponde dicendo
penso al prossimo cliente che per le 13.05 era libera
e lì mi sorge un dubbio: sono già le 12.15 cosa va vola??
mi chiede cosa voglio fare e le chiedo se fa TANTRA, dice se so che e' una pratica particolare
che richiede sfioramenti reciproci, VACCONA SON Li PER QUELLO!! e che costa 120 neuri,
ok le dico, inizia a cospargermi con pennelli da imbianchino l'olio essenziale poi
con un buon massaggio ma che dura pochissimo!!
mi fa girare e mi spalma bene bene, poi mi prende e ci sediamo tipo ultimotango a parigi
mi massaggia il viso mi si avvicina la tocco poi giù e parte con un BBBJJ esagerato fatto soprattutto
di lingua, poi con tittyjob, arriva infine ad un buonissimo hanjob,
nel mentre ti guarda maliziosa, assomiglia a ilka summer, insomma
non resisto più ed esplodo, continua a massaggiare e dice finito,
nel mentre le toccavo le tette ma era lontana per il resto,
comunque appena mi ero girato si era tolta pure le mutandine
ed ha sì dei bei cosciotti ma una bellissima fighetta!!
mi porge sciugamano, entro in bagno doccia sporchissima, mi lavo veloce e scendo!
mi chiede se andava tutto bene e le faccio notare che e' durato poco
lei sinceramente dispiaciuta mi dice che se facevamo sul lettino poteva farmi più cose
che per terra e' scomodo e che il tempo e' volato e non se ne e' accorta, BHO!!!
esperienza rapida ma molto gradevole, forse torno e poii c'ho il culo che e' vicino a casa!
ringrazio ancora x la segnalazione
tantodovevo... :yes:

Hai fatto un massaggio diverso dal mio... anzi sinceramente non so manco che massaggio mi ha fatto... mi aveva rinconglionito con tutti i servizi che alla fine le ho detto "un mass olistico rilassante a terra si può fare???" :biggrin: Cmq forse si è incasinata con gli orari... o forse quando ci sono stato io sapeva di essere libera o ancora...il mass da te richiesto aveva una durata inferiore... ma cmq con me è stata molto tranquilla e senza fretta... come dicevo ha massaggiato proprio tutto il corpo e anzi alla fine dalla mia entrata alla mia uscita sono passate 2 ore esatte... il massaggio credo sia durato un'oretta e mezzo buona, anke perchè la doccia l'ho fatta di corsa visto il bagno :bad:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
io da quando sono entrato e uscito dal portone
compreso doccia ultraveloce per non rischiare malattie
e bicchier d'acqua finale:
35 minuti esatti!! mha forse non gli andavo a genio, non so...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mk3 ha scritto:
io da quando sono entrato e uscito dal portone
compreso doccia ultraveloce per non rischiare malattie
e bicchier d'acqua finale:
35 minuti esatti!! mha forse non gli andavo a genio, non so...
mk3, ma sei riuscito a spogliarti oppure ti ha massaggiato vestito? :diablo: :diablo: :diablo:
 

Allegati

  • RN - Anna Massaggi.zip
    47,7 KB · Visite: 689
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #8
mk3 ha scritto:
io da quando sono entrato e uscito dal portone
compreso doccia ultraveloce per non rischiare malattie
e bicchier d'acqua finale:
35 minuti esatti!! mha forse non gli andavo a genio, non so...

Azz 35 min :shok: in tutto... hai fatto più che bene a lamentarti all'uscita!!! Forse ho capito cos'è successo... Io sono andato parlando sempre e solo di massaggio e mai chiedendo extra ne al tel ne una volta arrivato... quindi lei quello ha fatto... che è durato un'ora buona... infatti quando ha finito si stava rivestendo tranquilla tranquilla e in quel momento ho richiesto un finale che ovviamente ha richiesto un pò più di tempo...
Mentre dalla tua rece ho capito che ti sei accordato prima del mass per un finale o cmq un massaggio erotico e penso sia questo che ti ha fregato... lei avrà inteso che a te di massaggio te ne frgava poco e che ti interessasse il resto :spiteful: sono quasi convinto sia andata così... Cmq io se fossi in te ci tornerei (c'è l'hai anke vicino a casa culone :woottrizomeno: ) e chiederei o un mega sconto o un trattamento extra!!!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
...caro conte nei 35 minuti SPOGLIATO, RIVESTITO E SALUTATO!! :shok:
non dico INCULATO che a me piace pure in senso figurato!

forse ho avuto un atteggiamento io un po' aggressivo-libidinoso
le ho detto che sapevo che il tantra non è una prestazione sessuale,
se torno le chiedo un massaggio rilassante e un po' di sconto
anche se nelle trattative non sono mai un granchè, chissà... :bad:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Officer ha scritto:
Certo che 120 sacchi...deve essere brava sul serio

Concordo pienamente con te... e ti dico... se avessi ricevuto un servizio come descritto da mk l'avrei fatto presente come prima cosa, come giustamente lui ha fatto!!! Io non posso dire lo stesso, non che 120 siano brustoline per carità... però ho ricevuto un mass soddisfacente devo dire, più che altro un mass un pò nuovo e non il solito, durato più di un'ora e un finale di bocca che mi ha lasciato molto molto contento... quindi ho trovato accettabile la spesa e cmq con la premessa che la prox volta avrei voluto spendere un pò meno... anke perchè, non so come, ma sono convinto che il mass la prox volta sarà più scarso e di durata inferiore :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Mi ritaglio due ore (una fra andare e tornare+una per il massaggio) e prenoto un appuntamento.
Location: palazzina nuova ma con poca privacy. Siamo in campagna e i vicini vedono anche se c'è un gatto diverso che attraversa la strada: nei pochi minuti che ho atteso davanti a casa sono spuntate dalle case vicine diversi personaggi incuriositi.
Lei: bella ragazzona, corposa sicuramente ai piani bassi ma proporzionata vista l'altezza: viso molto bello con occhi penetranti. Mi accoglie in tenuta indiana con pantaloni verdi ampi in seta, top coordinato e piedi scalzi. Un impressione ottima, corroborata dal leggero accento straniero che rende ancor più esotica la situazione.
Sala massaggi: si sale in mansarda dove si può scegliere fra un lettino massaggi, un fouton e prossimamente un lettino per tratamenti ayurvedici. Nell'insieme un luogo gradevole e di gusto: non ho sondato il bagno memore dei post precedenti ho preferito togliermi poi l'olio di dosso con della carta.
Incontro: mi spoglio dietro al paravento ed intanto lei mi chiede che tipo di massaggio desidero: momento delicato, in cui penso bisogna arrivare a far capire i propri desideri (il coinvolgimento sensuale) con molta delicatezza, senza disgustare la ragazza che comunque sa già di suo che andiamo lì per quello. Chiedo un massaggio stimolante e possibilmente tantrico: lei dice che va bene e mi chiede se so che nel tantra c'è un coinvolgimento sensuale: è quello che voglio, penso ma non dico esplicitamente. Mi propone il fouton e mi stendo: comincia la danza dei pennelli con olio e mi rendo conto, sbirciando con la coda dell'occhio, che si è spogliata ed è rimasta con un perizoma nero di pizzo (che purtroppo non si toglierà). Il massaggio è molto professionale e mi rilasso veramente. il ragazzo al piano di sotto non da segni di vita e non mi preoccupo dato che non ho mai avuto problemi di erezione e quindi penso che la parte rilassante stia prendendo il sopravvento. Terminata la parte a pancia sotto, senza nessun tipo di sfioramento delle parti intime, mi chiede di girarmi; qui inizia una parte ancor più emozionante , mai provata con altri massaggi. Dopo un abbondante aspersione di olio e un primo massaggio manuale mi fa seder davni a lei e si mette di fronte mettendo le gambe sulle mie e accostando il busto al mio. Inizia una serie di carezze ch mi invita a scambiare con lei ponendomi le mani sul suo corpo: io lo interpreto come un via libera e passo subito al seno. Lei ridendo si tira indietro e mi invita ad un coinvolgimento più soft. Le manipolazioni non arrivano mai a sfiorare le parti basse e il ragazzo continiua a dormire: mi chiedo se non vedendomi eccitato lei capisca che si deve astenere e mi inizio a preoccupare che tutto finisca lì. Cambiamo posizione: lei in ginocchoi davanti a me si porta le mie gambe aperte sulle sue cosce e inizia un trattamento del basso bacino ma sempre senza coinvolgimenti espliciti: il massaggio è veramente bellissimo ma sensalità 0 e il ragazzo dorme della grossa. Si va avanti così, anche con sfregamenti del seno sul corpo ma sempre evitando i punti caldi. Ad un certo punto la frase di rito: "io avrei finito qui”. La guardo con occhio implorante facendole capire esplicitamente che avrei gradito qualcosadi più approfondito. Mi guarda con la faccia birichina e mi risponde che non le era chiara questa parte e quindi avrebbe provveduto. Si alza, mi chiede scusa e mi dice di aspettare un momento, che non era preparata e va al piano di sotto: il vederla in piedi in perizoma, corpo unto e totamente abbronzato è un bello spettacolo. Io sospetto una cosa e purtroppo al suo ritorno ne ho la conferma: è scesa a prendere un preservativo e dopo essersi riposizionata ai miei piedi, dopo aver frettolosamente maneggiato il ragazzo che a questo punto si sveglia, mi incappuccia e comincia un bj veramnte ben fatto, apprezzabile anche con copertura. Le chiedo di venire senza e lei mi guarda ancora con quella faccia birichina, mi toglie il gommino e inizia un lavoro di mano: le chiedo ancora un po' di bocca e accetta. Sto per venire, glielo faccio capire e lei si toglie solo all'ultimo (qualcosa le finisce sulle labbra ma non sembra darle festidio) e raccoglie il tutto in una salvietta: non bello a vedersi ma molto soddisfacente comunque.
Sono stremato, soddisfatto e mi porta da bere: [blink2:16hls5at][EVITARE LA PUBBLICAZIONE DI DATI RELATIVI ALLA VITA PRIVATA DELLE INSERZIONISTE][/blink2:16hls5at]
Mi rivesto e mi preparo alla contrattazione al piano di sotto, dove intanto è scesa e si è rivestita: ancora faccia birichina e io chiedo, aspettandomi il noto 120 da voi annunciato. Mi spara un 160 che mi lascia visibilmente perplesso: lei se ne accorge e ripiega subito sul classico 120 agiungendo però che così il finale era regalato. vado col 120, comunque non mi pare comunque contrariata e le chiedo se posso tornare, se mi accetta nel club dei suoi prossimi affezzionati: mi risponde con un sorriso e mi dice che mi rivedrà volentieri.
Tempo: un' ora abbondante, al netto delle chiacchere.
Conclusione: a voi il giudizio. Io vi ho raccontato tutto, proprio tutto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
ohhh Zaza la tua rece si avvicina molto alla mia e a sto punto...per i prossimi... credo sia fondamentale come ci si pone all'inizio... se gli si dice che volete un finale fin da subito il massaggio sarà deludente se invece ci si lascia trasportare l'esperienza sarà buona su tutto... quando sono andato io di preservativi non se ne parlato... probabilmente sono più le richieste dei finali che altro e si è attrezzata!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
credo che tu abbia ragione: l'effetto fama derivante dal nostro forum si fa sentire e quindi la ragazza si troverà ad affrontare presto una schiera di clienti "preparati” perchè sanno, mentre lei non sa che sanno. Credo che il segreto per non rovinare tutto sia quello di continuare su quell'equilibrio di "voglio solo un massaggio/però un po' di sesso non guasta” che è la formula ambigua che governa tutte le massaggiatrici che abbiamo recensito. Del resto la scatola dei preservativi che è comparsa non fa che avvalorare questa tesi.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
...io sinceramente quando ci sono stato
non le ho chiesto subito una "pugnetta" ci mancherebbe altro
le ho chiesto solo se faceva tantra! poi il fatto che ho avuto lo stesso
trattamento di zazama ma con tempo ridotto della metà e senza condom
mi fa pensare che forse aveva fretta, che non c'è stata una grande intesa tra noi
che forse non le piacevo, non mi sembra di essere stato però sgarbato, anzi di solito
mi dicono tutte che son carino e gentile (x forza pago!!)
un po' la timidezza mi aiuta, spesso poi alle girl porto dei "regalini"
quindi difficilmente mi prendono per maleducato,
comunque penso a questo punto
d'esser stato un caso isolato,
ai prossimi la sentenza

buoni massaggi a tutti! :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.187
Reaction score
2
Località
rimini collina
:diablo:
mette quelle foto poi si scandalizza se uno le chiede il tantra massage!!!
non capisco l'ipocrisia!! poi come capitato ad altri devi fargli capire che vuoi il finale se no fa finta di finirla lì!! :bad:

puttansuora... ma va in mona và!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
allego matrice x i posteri
 

Allegati

  • matrice.jpg
    matrice.jpg
    89 KB · Visite: 2.302
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Incontro seminotturno con la nostra amica ( ore 10,00). Si ricordava del nostro precedente inconto e, complice la sera, io speravo di spingere la conoscenza più a fondo. Solito itinerario con lei che mi accoglie in casa con un "costume” da pornodiva, intero ma pieno di fenditure e spacchi. Se lo tira giù a metà per lavorare con il seno unto e alla fine si alza maliziosetta con la formula"io avrei finito”. Finito un bel niente: la richiamo all'ordine e fa finta di non sapere cosa voglio: prima di tutto che ti spogli, e così avviene e poi inizia il lavoro di bocca. Prima libero poi coperto. le chiedo se non si lascia mai coinvolgere di più e lei risponde che dipende da quanto voglio spendere e che comunque "a casa mia faccio quello che mi piace”. C'è una continua schermaglia fra lei che sembra non volere poi ride e fa tutto quello che vuoi. Mi allungo su di lei e arrivo ad accarezzarle la micetta depilata ma non vedo segni di emozione. Sicuramente non sono il suo tipo e mi rimetto in posizione per il finale che arriva dopo un bel lavoro di mano e bocca nel condom.
Si sdraia vicino ame: le chiedo se non le viene voglia mai, se non le piacerebbe essere massaggiata. Mi risponde che se glielo avessi chiesto avrebbe detto si. Ma io sono ancora lì e mi offro per procvare su di lei: si sdraia al mio posto e inizia un lavoro di mano (mia) sulla sua schiena con una specie di scuola per trasformare i miei tentativi artigianali di massaggio in qualcosa che assomigli ad un vero massaggio. Lo gradisce solo sulla schiena e lì mi fermo. Dura un po' e io ancora spero che si sciolga ma così non avviene e finisce con un picclo apprezzamento per il mio lavoro (migliorato grazie alle sue indicazioni) e arrivederci a presto. Tripla 50 per un'ora non male e con una convinzione certa: basta chiedere, elargire e forse si può andare più a fondo. Del resto l'inserzione che compare su Rossoincontri sembra confermare il sospetto.
Tocca avoi provarci. Unico lato negativo: non ho fatto la doccia e comunque anche dopo averla fatta a casa l'unto e l'odore di olio vegetale che usa come base (olio di semi?) resta attaccatoi per un po'. Occhio alle morose e alle mogli.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
Per come sn fatto io, una tipa come questa mi farebbe scendere la catena di brutto...a stò mondo bisogna vederle di tutti i colori...
 
Commenta
Alto