Visto quanto ci ho speso l'estate scorsa, al prossimo trattamento, se capiterà, chiederò la fattura!contemax1962 ha scritto:ed ha pure la partita IVA!!!
Visto quanto ci ho speso l'estate scorsa, al prossimo trattamento, se capiterà, chiederò la fattura!contemax1962 ha scritto:ed ha pure la partita IVA!!!
e poi ................... la scarichi nella denuncia dei redditi?ficaslurp ha scritto:Visto quanto ci ho speso l'estate scorsa, al prossimo trattamento, se capiterà, chiederò la fattura!contemax1962 ha scritto:ed ha pure la partita IVA!!!
E' possibile, basta che in fattura risulti come trattamento ortopedico sanitario o una cosa simile.contemax1962 ha scritto:e poi ................... la scarichi nella denuncia dei redditi?ficaslurp ha scritto:Visto quanto ci ho speso l'estate scorsa, al prossimo trattamento, se capiterà, chiederò la fattura!
Boh,thegraficman ha scritto:Qualcuno è arrivato oltre al ORAL... forse al terzo appuntamento la signorina bella si lascia andare???
Rileggendo bene il thread, solo una persona ha raccontato di essere andato oltre. non so cosa pensare.thegraficman ha scritto:Qualcuno è arrivato oltre al ORAL... forse al terzo appuntamento la signorina bella si lascia andare???
Rikk ha scritto:dice che non fa le seghe ma poi ti fa un BJ ?
un po' incoerente la ragazza
Da gennaio, nessuno ci e' piu' stato? e' ancora in attivita'?
Personalmente non ci sono stato ma ho visto che su bakeca ci sono i suoi annunci, quindi credo è in attività.
magari un link funzionante non sarebbe male