[RECE] Anna (NIG) - OTR diurna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Boschi di Tradate /Appiano Gentile
ZONA:Via per Castelnnuovo Qui: https://goo.gl/maps/GoB3Y3QZuS92
NAZIONALITA': Nigeriana dichiarata
ETA': Non chiesta , ma sembrava molto giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:13/15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Giovane cioccolatina alta sul metro 60.
Capelli neri lunghi- mossi e occhi scuri.
Fisicamente ha un telaio niente affatto male con due meloncini (credo 3° misura) e un Culetto di marmo (pezzo forte) da serie A
ATTITUDINE: Gentile e sorridente, non mette fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Mentre giravo di passaggio per i gloriosi boschi di Appiano esattamente in questo punto: https://goo.gl/maps/GoB3Y3QZuS92
La mia attenzione si sofferma su una giovane cioccolatina vestita con un completino corto bianco!
Dato che il mio "carico ormonale" era abbastanza alto in quel momento decido di posteggiare l'auto poco piu avanti in una zona abbastanza imboscata per raggiungerla a piedi nel boschetto!
Una volta addentrato nel bosco le consegno 10 noccioline dato che in quel momento avevo voglia di un buon lavoretto orale ..Niente di piu! :pardon:
A braghe calate mi siedo sulla sua seggiola di plastica e comincio a tastarle quel sederino da capogiro , il tempo di fare erigere a dovere il mio pistolino e via di incappucciamento dove la ragazza comincerà a spompinarmi con cura e senza guardare l'orologio.
Succhia molto bene e profondo alternando diverse slinguate alla mia cappella!! Non male.. Il tutto eseguito senza scazzi vari e soprattutto senza mettermi fretta nel venire.
Ha la pelle liscia e sembra molto curata questa giovane ragazza e soprattutto con un telaio di tutto rispetto !
Si sfila il suo sottilissimo perizoma rosso e mi lascia pastrugnare le sue chiappette marmoree... E che Chiappette!! (Ahh queste black :w00tmesalia:)
Ancora qualche immersione sul pezzo ed esplodo riempiendo il gommino nella sua calda boccuccia.
Certo un po mi ha guardato strano dicendomi " cazzo guarda quante ne hai fatta?! un litro!!" :sarcastic_hand:
Eh si.. Te lo avevo detto cara che ero molto carico!!
Queste black mi regalano sempre grandi soddisfazioni :yes:
Alla prossima.
:bye:

Alto