[RECE] Anna (Nigeria) - OTR notturna - Spirano (BG)

Reaction score
645
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli lunghi viso tondo alta circa 1.65 seno una terza un po di pancia culo tondo pieno
Attitudine: buona simpatica buon Italiano non mette fretta tranquilla tecnicamente, classica black
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 trattabili
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 RAI2
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spirano al distributore ENI
Coordinate: 45.592687, 9.679333

LA MIA RECENSIONE
incontro avvenuto nel periodo di zona gialla, le temperature erano accettabili e quindi le ragazze cominciavano a mettere in mostra molta piu pelle e culi in bella mostra
passando nella zona di Stella (difficile trovarla libera) proseguo verso il distributore dove ci sono 2 altri cioccolatini in perizoma che mettono in mostra un paio di chiappe belle tonde
non hanno fisico da gazzelle ma non sono male
ormai sono ipnotizzato da quelle curve e mi fermo, la ragazza si chiama Anna classico viso BLACK sorride e mi risponde in un buon italiano dice di partire da 30 ma come classico poi abbassa subito a 20 per BJ+RAI1
la faccio salire e via verso l'imbosco chiacchieriamo un po del piu e del meno poi e parliamo dei servizi fa anche RAI2 per 40 ma non sempre perchè culo fa male dice sorridendo, se si vuole con 50 si va a casa sua
arrivati si toglie calze e perizoma e alza maglia mettendo in mostra si un po di pancetta ma un seno niente male direi una terza
il fratello si è gia svegliato e lei lo veste e quindi parte di BJ purtroppo non il massimo direi sotto la sufficienza, nel mentre le tocco quel culo bello sodo ed infilo un ditino in RAI2 senza che lei obbietti le massaggio un po RAI1
quindi decido di passare alla fase trombo la classica mission dove lei è abbastanza partecipe continuo per un po fino a che il palloncino è pieno, bacino sulla tetta mi sposto pulitina e ci rivestiamo la riporto al distributore e la saluto
cosa dire classica svuotatina BLACK senza infamia ne lode per chiudere la zona gialla con cioccolatino e ritornare in zona arancione

Alto