[RECE] ANNA - Nigeriana - v.C.Colombo - Bologna

Reaction score
350
Lo scorso week-end ho conosciuto questa discreta e simpatica Nigeriana che sosta esattamente su via Cristoforo Colombo. Provenendo da Bologna si trova esattamente sul lato sinistro della strada subito prima della rotonda che immette nell'entrata alla tangenziale direzione Casalecchio di Reno. Non magrissima ma neppure troppo in carne (un pelo in carne), diciamo discreta, 20 anni, nera della Nigeria, bel culo ben fatto, anche se non piccolo. Per un ventello è una buona svuotatina, partecipa abbastanza, mi ha fatto un buon bj senza fretta e poi l'ho presa alla pecos e questa è stata la parte più piacevole con lei che si muoveva in modo molto partecipe. Vado rarissimamente a nere (preferisco le rumene) , ma questa non è male davvero nel complesso. Oltre ai servizi fatti non ho chiesto altro per cui non so se eventualmente conceda altro. :bye:

P.S: ogni riferimento a situzioni o persone reali è puramente casuale.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Soccia DOMEX....non ti fermi piu'!!!!

Ne guzzi una diversa tutte le sere!!!

Grande...continua cosi..

Commenta
Reaction score
350
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:

Grande...continua cosi..

Grazie mitico, purtroppo non è come sembra e non trombo poi così tanto, diciamo 2-3 alla settimana, ma quando va bene. L'unica sfiga che mi perseguita è quella di trovare le vere otr-gfe che concedono fk e bbbj. Se tu pensi che il fk a suo tempo prima che partisse, non me l'ha concesso neppure Dana di viale Silvani ho già detto tutto! Se hai qualcuna da fk in mp puoi scrivermelo, grazie e ciao :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
domex ha scritto:
Grazie mitico, purtroppo non e' come sembra e non trombo poi così tanto, diciamo 2-3 alla settimana, ma quando va bene. L'unica sfiga che mi perseguita e' quella di trovare le vere otr-gfe che concedono fk e bbbj. Se tu pensi che il fk a suo tempo prima che partisse, non me l'ha concesso neppure Dana di viale Silvani ho già detto tutto! Se hai qualcuna da fk in mp puoi scrivermelo, grazie e ciao :bye:

DANA si e' comportata cosi' perche' ultimamente era cambiata...ma all' inzio fidati che il FK lo concedeva anche agli 80enni.

Qualcuna da FK?
E' una domanda alla quale nessuno puo' rispondere.....
Sono le OTR a decidere se concederlo o no....non e' automatico come la pompa o scopare...

Questo gia' ci fa' capire come il FK sia la cosa piu' intima nell' atto sessuale..e proprio per questo e' anche la cosa piu' bella a mio parere.

Ma DOMEX non ne fare una malattia....tanto trombi lo stesso... :good:

Commenta
Reaction score
14
domex ha scritto:
thx ha scritto:

Grande...continua cosi..

Grazie mitico, purtroppo non e' come sembra e non trombo poi così tanto, diciamo 2-3 alla settimana, ma quando va bene. L'unica sfiga che mi perseguita e' quella di trovare le vere otr-gfe che concedono fk e bbbj. Se tu pensi che il fk a suo tempo prima che partisse, non me l'ha concesso neppure Dana di viale Silvani ho già detto tutto! Se hai qualcuna da fk in mp puoi scrivermelo, grazie e ciao :bye:

Personalmente ANA di Via Saffi l' FK a me lo ha concesso!! :biggrin:

Commenta
Alto