[RECE] Anna o Elena - OTR DIURNA - Carpiano (MI)

Registrato
21 Luglio 2025
Messaggi
79
Reaction score
88
Età
37
Località
Melzo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna o Elena, è passato un po' di tempo e sinceramente non ricordo
Nazionalità: albanese
Età apparente: 40
Descrizione fisica: mora capelli lunghi, seno, gambe e b-side non esagerati ma notevoli
Attitudine: sbrigativa, truffaldina e succhiasoldi
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 BBJ + RAI1
Compenso concordato: 50 BBJ + RAI1
Servizi usufruiti: 90 BBJ + FK + RAI1 3 posizioni ma rapporto incompleto
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona rotonda Val Tidone - Carpiano
Coordinate: qui, qui e qui

LA MIA RECENSIONE
L'avevo già adocchiata in passato ma non so perché non l'ho mai intervistata. Stavolta la vedo in lontananza e decido di fermarmi. Intervisto, carico, andiamo all'imbosco, le porgo il cinquantello pattuito per BBJ + RAI1. BBJ eseguito bene devo dire, quando passiamo alla seconda parte con lei a smorza iniziano i problemi: le chiedo se posso palpare e succhiarle un po' i seni e mi dice "solo palpare per 20 in più" e intanto mi concede anche qualche FK con annesso slinguamento. Acconsento ma dopo pochi minuti si lamenta di essere stanca. Passiamo dal suo lato a mission, ma vuoi il caldo, la macchina non proprio ideale per la posizione, mi si ammoscia. Le chiedo pecorina fuori e un posto più appartato, mi risponde "si ok, andiamo un po' più avanti però ci vuole 20 in più". Acconsento avvertendola però che non ho più soldi. "Non c'è problema, andiamo al bancomat qui vicino e prelevi". Eseguo l'operazione, andiamo a riprendere ma dopo poco comincia a lamentarsi di nuovo "ma quanto ci metti?" al ché le chiedo di proseguire con un altro BBJ per accelerare la cosa. Mi risponde "al massimo una sega, non lo prendo più in bocca dopo che mi scopano ma ci vogliono altri 20" e le rispondo, spingendo ancora più forte, "allora finisco così" con tono un po' alterato e scazzato e lei "si ma mi devi comunque dare di più perché ci stai mettendo troppo". Qui mi smonto completamente, le do i 40€ in più e le dico "rivestiti che ti riporto all'ufficio". Arrivati, mi insulta dicendomi "non è colpa mia se tu non stai bene, in tanti anni che lavoro non è mai successo che uno non riesce a venire". Dopo questa, riparto senza neanche salutarla.

Adesso, quando mi capita di passare e la vedo, rallento apposta per farmi riconoscere (e succede perché mi fa un cenno 👋 con la mano, cosa che prima non ha mai fatto), la guardo come per dirle "col cazzo che mi fermo" e tiro dritto. 🤣
 
Ultima modifica:
L’ufficio attuale quale sarebbe dei tre indicati ?
@You made a mess non saprei dirti con certezza, è un po' che non passo ma so che di tanto in tanto si sposta. L'ultima volta la vidi sotto al ponte. Cmq sono tutti e tre vicini, roba di pochi metri uno dall'altro.
Merda che missilata
Anche di viso non è male, due begli occhi azzurri (o verdi? Cmq chiari) e un bel sorriso. Ma ho appurato quello che ho avuto modo di vedere negli anni, cioè come mai fosse poco caricata, era sempre in postazione quando passavo. Perché è una s*****a e adesso mi rivede col cazzo, solo in lontananza, hai voglia a fare ciao. (n)🖕
 
Adesso ho capito di chi parli. la tipa pettoruta che ora da un un po' sta sotto il ponte valtidone lato dx dir. Melegnano. Si, non la caga quasi nessuno, ora spiegato il motivo. Negli uffici indicati ci sono altre ora.
 
L'ultima volta l'ho vista sul lato opposto della rotonda, direzione Binasco. Quando la caricai invece era alle baracche sulla dx subito dopo la rotonda, sempre in direzione Binasco.
 
Indietro
Alto