[RECE] Anna - OTR - Bologna

Reaction score
167
NOME:Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Fronte McDonald Borgo
NAZIONALITA': Albanese
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj(Non pervenuto),Rai1(Non pervenuto),Rai2(Non pervenuto)
COMPENSO RICHIESTO:Scena Muta
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella media,viso lungo un po' anonimo,capello castano,2a piena.
ATTITUDINE:Buona

Non prediligo le tipe anonime più per una mia collezione personale che per l'attitudine.
Spesso negli ultimi mesi giro e rigiro le Città senza concludere niente.E' dura girare città come Parma, Modena, Reggio e in ultima Bologna con bacino più ampio ma anch'esso orami saturo.
Non ci sono più le puttane e i Papponi di una volta.
Venendo da Anzola decido per un doppio panino al Mc quando m'impatto in questa figura esile in pantaloncini di jeans.
Accosto al suo fianco e cerco d'intervistarla anche se in quel punto non mi piace tanto fermarmi.
L'intervista non c'è perchè ad ogni domanda sospira e allarga le mani.
Per non perdere tempo nell'intervista le faccio segno di salire.
Mi dice il nome e con le mani mi fa segno di avere 25 anni.
Alla domanda dove recarci continua ad allargare le mani.
Cerco con italiano base e con i gesti di riformulare la domanda ma nel fratempo ho fatto due giri pieni delle due rotonde che dividono il rettilieno riaccostandomi al suo posto di carico.
Lei tranquilla seduta non dice un cazzo allora decido di far di testa mia portandola nell'unico posto tranquillo che conosco in zona.
Finalmente nel buio ci spogliamo e vedendola con le mutandine nere le piazzo la mano in mezzo alle gambe stimolandola e come una molla scatta una sessione di Fk anche se non molto profondi dove sei tu a cercare la lingua.Facciamo un po' di petting e quando le ciuccio i seni sembra come se si stesse sciogliendo come ghiaccio al sole.
Stò così in tiro che il Bbbj viene saltato e mi viene una voglia matta di Rai2.
Incappucciamento e lei si gira ma qui non so' cosa le succeda ogni volta che mi avvicinavo con la punta verso il suo pertugio incominciva a scainare e non riuscivo a tenerla ferma.
Le dico di rilassarsi le stimolo il clito ma niente come mi avvicino avverte l'Aura della Materia ed incomincia a scainare.
Sussurandole nell'orecchio per tranquillizzarla mi avvicino chino su di lei ma senza penetrazione mi accorgo che ha la guancia bagnata.
Le sono uscite le lacrime avendola solo sfiorata e qua mi scende la catena ma erano lacrime strane non di dolore o forse qualche bestia leavrà fatto male ma secondo me un po' troppo emotiva, comunque la riaccompagno al suo posto ritornando a casa con il colpo in canna ancora una volta.

Rece:372

Reaction score
1.782
.....sarai stato il primo cliente.......forse è abbastanza genuina e se la tocchi si eccita, ma forse è timida e poi si vergogna.....magari nonostante i 25 anni è vissuta in una campagna sperduta in mezzo alle pecore......non possiamo sapere la storia di queste zoccole e non ci immaginiamo nemmeno da dove in verità provengono e quali storie abbiano dietro.....Concordo che "i tempi di una volta" con i papponi che spegnevano le cicche delle sigarette sulle braccia e le gambe delle ragazze sono passati, come i tempi di Ugo Piazza e di altri personaggi pittoreschi e a volete anche simpatici ( a loro modo) o un po' border line......ora è tutto grigio e non si capisce più un cazzo......Coraggio Uccellaccio!!!! Mi sa che ci tocca di andare al Marina di Nova Gorica......Del resto se pensi ai km di peregrinare che fai lungo la Via Emilia ed il West, ed il fatto che da Bologna al suddetto bordello in poco più di 2 ore arrivi.......ti viene da chiedere........

Commenta
Reaction score
0
ma staziona dalla parte del Mc Donald o dall'altra parte dire Bo? (ps diurna o notturna?)

Commenta
Alto