- Reaction score
- 177
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Rumena zingara
Età apparente: 23/25
Descrizione fisica: Non obesa ma in carne si, un po' di pancetta,viso piuttosto pieno, capelli neri, quarta di tette
Attitudine: 7
Reperibilità: 8
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 15/20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzale banca davanti multicenter creazzo
Coordinate:
Era presente diversi mesi fa, recentemente è tornata e l' ho rivisitata.
Solito menù, bbj di suo è sufficiente ma lei esegue ciò che le si chiede quindi la correggo a mio piacimento. Fingering no problem.
Terminati i preliminari ho abbassato il mio schienale totalmente e me la sono fatta salire sopra a smorzacandela, così ho avuto le tette a totale disposizione. Non sono sode ma misura quarta secondo me. Visto che allungavo i tempi mi ha richiamato e ho finito Mission. Fisicamente non è il mio tipo assolutamente ma non avevo voglia di andare in esplorazione
Nome: Anna
Nazionalità: Rumena zingara
Età apparente: 23/25
Descrizione fisica: Non obesa ma in carne si, un po' di pancetta,viso piuttosto pieno, capelli neri, quarta di tette
Attitudine: 7
Reperibilità: 8
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 15/20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzale banca davanti multicenter creazzo
Coordinate:
Era presente diversi mesi fa, recentemente è tornata e l' ho rivisitata.
Solito menù, bbj di suo è sufficiente ma lei esegue ciò che le si chiede quindi la correggo a mio piacimento. Fingering no problem.
Terminati i preliminari ho abbassato il mio schienale totalmente e me la sono fatta salire sopra a smorzacandela, così ho avuto le tette a totale disposizione. Non sono sode ma misura quarta secondo me. Visto che allungavo i tempi mi ha richiamato e ho finito Mission. Fisicamente non è il mio tipo assolutamente ma non avevo voglia di andare in esplorazione