[rece] anna - otr diurna - belcreda s.s.206 (pv)

Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BELCREDA (PV)
ZONA: S.S.206 nei pressi dell'Az. Agricola "San Vittore"
NOME: Anna
NAZIONALITA': ALB
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra, capelli lisci neri raccolti
ATTITUDINE: simpatica, accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
Proseguendo dopo l'abitato di Belcreda la ragazza si trova prima della prima rotonda, sotto il viale alberato che porta all'Azienda Agricola sopracitata (stranamente da un po' stazionano lì ragazze senza problemi). Ha una cinquecento blu e quando l'ho incontrata io era piuttosto gettonata. si dimostra piuttosto sorridente da subito, ha un bel sorriso leggermente irregolare, ed è ben predisposta fin dall'intervista. belle scarpe e vestitino leggero. La carico e ci dirigiamo in loco, sentiero nei pressi di un campo arato. La giornata è bella e lo facciamo fuori, lei inizialmente seduta sull'auto. bj normale e tranquilla, poi si spoglia, è minuta, ha una seconda di seno con capezzoli ben pronunciati. Poi si alza in piedi, si gira e la trombo da dietro, il culetto è stile "posacenere" (cit. C.De Sica). Il bello è che inarca bene la schiena per appoggiare meglio le mani sul sedile e per agevolarmi. In effetti io mi trovo a mio agio, duro un po' a lungo, ma man mano aumento il ritmo diventando un po' rude, ma lei non fa una piega, e vengo in modo soddisfacente. Le chiedo scusa per averla un po' martellata, e lei dice che non c'è problema. Poi ridiventato umano mi rendo conto che non molto distante c'è anche una cascina dalle cui finestre magari siamo stati anche visibili. pazienza...
la riporto in postazione e c'è già chi l'aspetta...

Alto