- Reaction score
- 0
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Rigosa Zola Predosa
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Circa 26
SERVIZI OFFERTI: BBj e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 40 perchè non aveva il resto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: In carne, ma non grassa, tettona circa una quarta o quinta
ATTITUDINE: Buona
Descrizione
La ragazza si trova venendo da zola verso bologna subito dopo il benzinaio ENI esattamente qui 44.50757,11.234847
Orario circa mezzogiorno.
La noto per quel suo davanzale.
La intervisto e mi fa 30 bocca e figa e io chiedo se il bj si può fare cabrio, lei dice di si tanto il tempo è lo stesso.
La carico e ci dirigiamo all' imbosco un viottolo di campagna che mi dice essere in una proprietà privata di un suo cliente (quindi non in un luogo pubblico). E' lontano dalla strada ma la strada principale si vede.
Le consegno il dovuto 40 non ha il resto (mi fa vedere che ha tutti pezzi da venti).
Mi abbasso i calzoni e le propongo solo BBj.
Molto brava non smette mai di succhiare e non fa storie se le spingi la testa per andare più a fondo o se la digitalizzi sia in Rai 1 che Rai 2.
Non mette fretta e il lavoro è salivoso ho provato anche a spingergli la testa e tapparle il naso anche li non ha dertto nulla.
L' ho staccata per qulache tempo per pastrugnamento delle sue tette.
Poi l' ho di nuovo imboccata fino alla fine con finale nella sua gola tenedole la mano sulla testa per circa un minuto per fare uscire tutto il succo e non fa una piega. Mi porge un fazzoletto per pulirmi e dopo sputa il succo fuori dalla portiera.
Mi rivesto e la riporto al suo posto.
ZONA: Via Rigosa Zola Predosa
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Circa 26
SERVIZI OFFERTI: BBj e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 40 perchè non aveva il resto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: In carne, ma non grassa, tettona circa una quarta o quinta
ATTITUDINE: Buona
Descrizione
La ragazza si trova venendo da zola verso bologna subito dopo il benzinaio ENI esattamente qui 44.50757,11.234847
Orario circa mezzogiorno.
La noto per quel suo davanzale.
La intervisto e mi fa 30 bocca e figa e io chiedo se il bj si può fare cabrio, lei dice di si tanto il tempo è lo stesso.
La carico e ci dirigiamo all' imbosco un viottolo di campagna che mi dice essere in una proprietà privata di un suo cliente (quindi non in un luogo pubblico). E' lontano dalla strada ma la strada principale si vede.
Le consegno il dovuto 40 non ha il resto (mi fa vedere che ha tutti pezzi da venti).
Mi abbasso i calzoni e le propongo solo BBj.
Molto brava non smette mai di succhiare e non fa storie se le spingi la testa per andare più a fondo o se la digitalizzi sia in Rai 1 che Rai 2.
Non mette fretta e il lavoro è salivoso ho provato anche a spingergli la testa e tapparle il naso anche li non ha dertto nulla.
L' ho staccata per qulache tempo per pastrugnamento delle sue tette.
Poi l' ho di nuovo imboccata fino alla fine con finale nella sua gola tenedole la mano sulla testa per circa un minuto per fare uscire tutto il succo e non fa una piega. Mi porge un fazzoletto per pulirmi e dopo sputa il succo fuori dalla portiera.
Mi rivesto e la riporto al suo posto.
Ultima modifica: