[RECE] Anna - OTR Diurna - Caleppio (MI)

Reaction score
923
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anna
Nazionalità:Albania penso..
Età apparente:24
Descrizione fisica:altezza normale, piuttosto formosa, bel culotto e gambe bianche candide, visetto nella media, capelli lunghi corvini, occhi scuri.
Attitudine:gentile, accomodante, socievole
Reperibilità: in giornata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 caatagne
Compenso concordato 30 castagne
Servizi offerti: bj + Fuck, anale, non saprei... In motel chiede 100 castagne x un 40' con calma.
Servizi usufruiti: bj con preservativo
Durata dell'incontro: una 20ina di min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Caleppio di Settala:
zona rotondone che interseca Cerca e Paullese. area distributore dismessa di fianco al fiorista nei pressi della grande rotonda.

LA MIA RECENSIONE:
L'altra settimana torno dalla Binasca con un languorino; quando vedo questa Moretta seduta nel bel mezzo dell'area chiosco ormai dismessa e recintata... Una scena Bukolica ed eccitante allo stesso tempo... : questa Moretta che sfumac chiava mentre il vento le alzava la gonnellina facendo intravedere le coscie bianche con le collant aperte sagomate a mò di reggicalze ...?

Devo almeno andare a conoscerla, solo che non mi fidavo ad entrare con l'auto in questa area, era appunto recintata... Ma aperta in un punto con il Suo bel cartello di divieto; qujndi piazzo la. Macchina nel parcheggio lì vicino, salto il muretto.., la raggiungo... Lei è lì seduta che guarda il suo telefono.. Nel mentre mi saluta, con un Ciao, bello!! Le chiedo sé voleva venire a fare un giro in macchina con mé...; lei risponde.. :
Ok, va bene... Ma sé vuoi possiamo andare in camera oppure ci sarebbe il bagno annesso al gabbiotto... Lí dietro ; musica x le mie orecchie!!

Detto fatto, salta sulla sedia, dicendomi, aspetta che prima entro io, poi mi segui... ; attendo 2 min, e la raggiungo.., e vedo che la signorina aveva già preparato tutto x la bisogna: materassino o similare.., carta x pulirsi, ecc ecc...
Intanto che sistema le ultime cose, io le alzo la gonna, dandole degli schiaffetti pacati sulle chiappette candide.., lei sorride... Si accovaccia sui talloni, mi copre ed inizia il suo decente lavoro di bocca... ; e succhia, succhia succhia... Non male, ma poco incisivo il suo lavoretto... Si stanca.. Si rialza... Ed io tento di digitalizzarla...acconsente... ;Forse xche prima ci siamo lavati entrambi le mani con il gel... Ed è umidiccia... Bene... ;Riscende, succhia ancora, ed usa anche le mani x farmi venire... Abb goduriosamente...
Sará stata la. Situazione.. Il gabbiotto... Non saprei...ma sono venuto subito... ; mi é spiaciuto lasciarla così, difatti il giorno dopo sono. Ritornato x trombarla ???

Ultima modifica di un moderatore:
Alto