[rece] - anna - otr diurna - travagliato (bs) sp19

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Travagliato (BS), SP19
ZONA: http://maps.google.it/maps?q=travag...=A06gXP6ZgirE_pOgUEgAlg&cbp=12,157.51,,2,3.78 mi sembra sia li, anche se il paesaggio veste l'abito invernale
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 mins
DESCRIZIONE FISICA: Biondina 1.60, fatta bene slanciata anche se in miniatura, seno 2° ma piena non cadente, culetto sodo gambe toniche, in viso per me è carina ma non andateci se vi piace solo il nasino alla francese...
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
ragazza già intervistata durante un giretto in bici, mi ha lasciato una buona sensazione oltre che piacermi esteticamente ed oggi, gironzolando in quella zona, decido di passare a trovarla; lei è in compagnia di una mora piuttosto mascolina di viso, e con un contadino che gliela racconta su... mi fermo, imbarco e mi porta prima nel campo da quella sponda, occupato da braccianti per lavori d'irrigazione credo, passiamo in un campo dall'altra parte della strada, abbastanza imboscato rispetto la SP (ps: non andateci dopo una notte di pioggia o dovrete passare all'autolavaggio come me). Scendiamo come d'accordo e si tira su il top, tette belle sode naturali e aureola rosea, belle, leva shorts e slip, passerina depilata e culetto tonico, ci siamo va bene... me la spupazzo qualche secondo, lascio che mi incappucci ed inizia un BJ scarso, labbra contratte e mano troppo rigida, ma dopo pochi secondi si adatta al fratellino magnificamente, scivola di labbra che è una bellezza, lingua sulla cappella ogni tanto e mano delicata non predominante sulla bocca... qualche minuto e la metto a pecos mani sul sedile, palpeggio tette e clito, leccatina su schiena mentre vengo e vaiii. Pulizia, buon social time sopratutto dopo, la riaccompagno e via.
Buona esperienza 30 non rimpianti di certo.

Alto