[RECE] Anna - OTR - Ferrara

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna,pensilina lato Ipercoop
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza un pelo sotto la media,corporatura normale/magra,mora,coda di cavallo,occhi scuri,viso carino,denti rivedibili(spiegazione nella Rece)
ATTITUDINE: Sufficiente,simpatica nel social anche se parla male l'italiano,un filo frettolosa

La mia recensione:
Dopo una serata passata in un pub con amici,guardo l'ora,è tardi ma non tardissimo,che fare,rincasare o fare un PT?
Opzione numero 2.
Giro un po' e noto le solite chiappe note,oltre a notare diverse assenze di rilievo:Roverelline e Miss Mercatone su tutte.
Parcheggio vicino alla rotonda dei vigili del fuoco e osservo incuriosito molti colleghi che intervistano una ragazza mora.
Tante interviste ma nessuno che la carica.
Mi domando perché e quando decido di andare ad approfondire la cosa,ecco un punter che mi precede e mi "soffia" la ragazza per questione di secondi.
Pazienza penso e mi dirigo verso l'Ipercoop dove avevo visto ben 4 ragazze.
Anche qui accosto un attimo e osservo una mora sotto la pensilina,lato Ipercoop.
Un collega la sta intervistando,penso che ormai la farà salire con sè,ma niente,se ne va...
Subito a seguire un altro collega si ferma,parla con lei 20 secondi e quando sembrano aver trovato l'accordo,anche lui se ne va.
Curioso come sono vado a intervistarla,mi dice subito il rate e i servizi,e attratto anche dalla tariffa low cost(30 rose) la faccio salire.
Un attimo e sono già pentito.
Appena entra mi accorgo che puzza di tabacco,ma non come un fumatore normale,:pioneer_smoke:ma come il più incallito dei tabagisti.Un odore acre,che si appiccica ai vestiti che indosso,alla tappezzeria della macchina,spalanco i finestrini ma non giova molto.
Faccio presente che sono un ex fumatore e non mi dà assolutamente fastidio un normale odore di sigaretta.
Qui però siamo a livelli preoccupanti,del tipo che quando la ragazza apre la bocca,e non credo di esagerare,puzza come un posacenere.
Inoltre quando cominciamo a chiaccherare,vedo anche che ha i denti praticamente neri,totalmente rovinati,la cosa mi inquieta un po'.
Non me ne ero accorto durante l'intervista ma ormai è tardi per ripensarci,siamo praticamente al luogo di imbosco.
Lei è simpatica,un po' schizzata,ride sempre ad ogni battuta e questo metterebbe di buon umore se non fosse per il resto del contorno.
Saldo il conto e mi spoglio mentre lei solleva solo il vestito a tubino.
Comincia toccandomi un po' con la mano,e mi gomma subito,da moscio.
E' una cosa che non sopporto ma stavolta ho fretta io di concludere,quindi,benissimo così!
Il pompino che segue non è male,e infatti dopo pochi minuti raggiungo la giusta consistenza.
Mi chiede subito di scopare,si vede che è abituata ad ottimizzare i tempi,per dirla gentilmente.
Si va di missionaria,classica.
Entro e comincio a pomparla e toccarla dappertutto.
Le sfilo anche un po' il vestitino,abbasso il reggiseno e comincio a giocare con le tette,ha dei bei capezzoli.
Lei mi lascia fare tranquillamente.
Le palpo un po' il culo,e poi la stringo a me con forza per cercare di eccitarmi di più e infatti riesco a concludere nel gommino in meno di 5 minuti!
In fretta ma non troppo per lei,infatti mi aveva già detto una volta le parole che noi tutti tanto amiamo:"Dai tesoro,vieni!"
Ci ripuliamo e la porto indietro.
Nel viaggio di ritorno parliamo e ridiamo,quando siamo vicini alla sua piazzola mi fa cenno di accostare vicino ad una sua amica e abbassa il finestrino.
La saluta gioiosamente,e le parla un po' in albanese.
Appena chiude il finestrino mi guarda e ridendo dice:"Ma va a f..e in c..o brutta str...a!"
E scoppiamo a ridere.
Cerco di tornare serio e la saluto.
Sicuramente la ricorderò come la scopata più trash della mia vita da punter.
Buonanotte a tutti
P.s.
Mi ha riferito di essere da poco a Ferrara e di avere già lavorato a Vicenza.

Alto