[RECE] ANNA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Reaction score
0
Ho come la sensazione che questa Anna sia la medesima brasiliana già timbrata dall'amico piero065, vale a dire questa: http://community.punterforum.com/[r...iana-magra-firenze-via-di-novoli-vt57751.html
Per quanto attiene il "terzo incomodo" vale a dire la tipa scassacazzo che strilla alla porta, ho come il sentore che sia questa: http://community.punterforum.com/[i...-valdinievole-vt31966.html?highlight=skizzata infatti dell'intersezione con Via Valdinievole ne ha fatto terra propria.
Attendiamo conferme.

Confermo tutto è Anna. Confermo anche la storia della mamma malata, me l'ero scordata.
La biondona invece ignoro chi sia.
La schizzata direi che è proprio lei. Avessi letto prima la recensione... Ah, aggiungo anche che quando guidavo ( piano!) la tipa strillava come se fossi contromano in autostrada per qualsiasi cosa, ma qualsiasi! Anche se vedeva una macchina arrivare a 20km/h da 2km mi strillava nelle orecchie: ATTENTOOOOO!!!!! ad un certo punto le ho urlato: ma porca tr...! Ma stai zitta o vuoi andare a piedi?!?!?

Commenta
Reaction score
126
La biondona invece ignoro chi sia.
Ecco. Continua a ignorarlo perchè non ti perdi nulla. Altro missile da mandare in culo.

La schizzata direi che è proprio lei.
francesco_francesco... cammini su un campo minato! Se ci vai rischi di portare l'auto dal carrozziere. Altro missile da mandare in culo.
Alla prossima :on_the_quiet:

°°° Segnalo all'amico Hawkeye l'unificazione di questo thread con quello di piero065.

Commenta
Reaction score
4
Mi sa che sia io che il collega francesco_francesco ci siamo beccati 2 razzi nelle chiappe. La prima è Anna (che ho scoperto adesso il suo nome) e l'altra è la bionda rompicazzo. Money buttati al vento!!:bye:

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che sia io che il collega francesco_francesco ci siamo beccati 2 razzi nelle chiappe. La prima è Anna (che ho scoperto adesso il suo nome) e l'altra è la bionda rompicazzo. Money buttati al vento!!:bye:

Eh sì, e non capisco come faccia la skizzata a lavorare, nel senso che con me ( ma non solo ) ha dimostrato un caratterino veramente notevole.. a far così si fa scappare la gente cavolo, soprattutto con la crisi aggiungerei!

Commenta
Reaction score
4
Non so che dirti francesco_francesco. Io l'ho vista pure ieri mentre giravo in tarda ora a firenze, era in compagnia della sua sorella nella stessa location angolo via Valdinievole. Ma non ho idea chi ci vada con lei, a me fa aonco solo a vederla da lontano. Mentre per la moretta Anna sembra sparita....per la fortuna dei vari colleghi.:bye:

Commenta
Reaction score
0
Non so che dirti francesco_francesco. Io l'ho vista pure ieri mentre giravo in tarda ora a firenze, era in compagnia della sua sorella nella stessa location angolo via Valdinievole. Ma non ho idea chi ci vada con lei, a me fa aonco solo a vederla da lontano. Mentre per la moretta Anna sembra sparita....per la fortuna dei vari colleghi.:bye:
Mi sa che ieri non eri il solo a tarda notte per Firenze... Io ho girato fino alle quattro ma poi son tornato a casa a bocca asciutta. Comunque Anna credo sia tornata a casa sua perché anch'io non l'ho mai più vista.

Commenta
Reaction score
4
Mai più vista ragazzi, credo come dice francesco_francesco ha fatto festa ed è tornata in do Brasil. Sono varie settimane che quando passo in loco lei non c'è più.

Commenta
Alto