[RECE] anna - otr - firenze - viale guidoni

Timbrata nuovamente stasera, ometto rece per policy del sito, però stasera mi ha detto che si chiama Nataly!!!!
Il mistero si infittisce, allora Anna o Nataly? vedi un po te Invernizzi, io non ci capisco nulla, comunque inizio fidelizzazione,con un social-time di di dieci minuti, mi son fatto lasciare il telefono per visitarla di giorno a casa sua, mi ha riferito che ieri sera era assente poichè rapinata da un figuro armato di pistola!!! Situazione inquietante.

Dunque.
La tipa con la faccia alla Belen che ha i capelli neri lisci, culo alla vecchia maniera è una tipa che timbrai qualche anno fa e che si trovava dalla parte opposta del controviale, proprio sotto il Palazzo di Giustizia. Usava i nomi di Ani, Anna, Annalisa, Lisa, Elisa. Adesso si è spostata qui, nel tratto di controviale compreso fra Via Barsanti e Via Piccagli (viale in secondo piano).

[attachment=1:25s98bhx]Immagine1.JPG[/attachment:25s98bhx]

La tipa con i capelli neri mossi mossi, si trova più avanti praticamente all'incrocio con Via Barsanti, in prossimità dei cassonetti dell'immondizia, vale a dire qui, più o meno dove si vede la macchina blu con le persone che camminano:

Allegati

• Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    38,3 KB · Visite: 146
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    45,5 KB · Visite: 173
Si , si trova in questa ultima location da te indicata, vicino ai cassonetti.

Indietro
Alto
Aiuto