[RECE] anna - otr - firenze - viale guidoni

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Timbrata nuovamente stasera, ometto rece per policy del sito, però stasera mi ha detto che si chiama Nataly!!!!
Il mistero si infittisce, allora Anna o Nataly? vedi un po te Invernizzi, io non ci capisco nulla, comunque inizio fidelizzazione,con un social-time di di dieci minuti, mi son fatto lasciare il telefono per visitarla di giorno a casa sua, mi ha riferito che ieri sera era assente poichè rapinata da un figuro armato di pistola!!! Situazione inquietante.

Commenta
Reaction score
125
Dunque.
La tipa con la faccia alla Belen che ha i capelli neri lisci, culo alla vecchia maniera è una tipa che timbrai qualche anno fa e che si trovava dalla parte opposta del controviale, proprio sotto il Palazzo di Giustizia. Usava i nomi di Ani, Anna, Annalisa, Lisa, Elisa. Adesso si è spostata qui, nel tratto di controviale compreso fra Via Barsanti e Via Piccagli (viale in secondo piano).

[attachment=1:25s98bhx]Immagine1.JPG[/attachment:25s98bhx]

La tipa con i capelli neri mossi mossi, si trova più avanti praticamente all'incrocio con Via Barsanti, in prossimità dei cassonetti dell'immondizia, vale a dire qui, più o meno dove si vede la macchina blu con le persone che camminano:

Allegati

• Immagine1.JPG
    Immagine1.JPG
    38,3 KB · Visite: 145
  • Immagine2.JPG
    Immagine2.JPG
    45,5 KB · Visite: 172
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si , si trova in questa ultima location da te indicata, vicino ai cassonetti.

Commenta
Alto