[RECE] Anna - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35 anni
Descrizione fisica: alta 165, 3a/4a di seno, capelli mossi biondi, cocchiali
Attitudine: chiaccherona
Reperibilità: sulla strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 con doppio guanto
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via di Novoli/Euronics
Coordinate: 43.79245239906309, 11.222893413532521

LA MIA RECENSIONE
Siamo al lunedì dopo ferragosto, la notte si crepa dal caldo, allora decido di andare a Firenze per scoparmi qualche tipa. Faccio alcuni giri è vedo questa ragazza che non avevo mai notato, la carico in auto e mi fa svoltare dopo il paninaro per andare a scopare nel parcheggio a pettine dietro la Banca. Le chiedo se fa pompino scoperto e mi dice di no, neanche se pago di più. Mentre si prepara tira fuori due preservativi e mi domando "perchè due?". Mi guanta ed inizia a spomparmi, il pompino è del tipo dentato, nel senso che ogni tanto si sentono i denti. Si fa per passare allo scopaggio e lei apre il secondo preservativo allora le chiedo "mica vorrai mettere sopra anche quello?" e lei mi risponde "si, si fa con due", allora siccome mi sento svanire la carica di sborra dalle palle, le do altri 20 euro e le dico di continuare a spompare. Intanto iniziano ad entrare un mucchio di zanzare, allora bestemmio in cristaccio in tutte le lingue, mi faccio mettere il secondo guanto, mi concentro e riesco a godere. La tipa non sarebbe male, ma la location, il servizio offerto ed il doppio guanto me la fanno posizionare tra quelle che non vale la pena tornarci. La riporto alla sua postazione e vedo che è tornata Simona, miss doppio preservativo, saranno mica amiche?
Se facesse BBJ sarebbe bello da sborrargli sugli occhiali, ma questa monta anche il doppio guanto..... mavaffanculo!!!
 
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Anna é storica é lí dal 2004 e anche prima,peccato che non ha casa al momento.É stata una delle mie prime otr…bei tempi andati i primi anni 2000
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si, sono amiche e fanno coppia fissa davanti all'Euronics da quando sono iniziati i lavori per la tramvia. Quando mi sono trasferito in zona, 8 anni fa, entrambe operavano dalla porte opposta di via di Novoli. Simona davanti allo sportello MPS e Anna nello spicchio tra l'Esselunga e via Carissimi. Ma gli storici dell'otraggio le ricordano anche in altre zone della città. Fossimo ancora al tempo delle marchette, probabilmente avrebbero riempito la tessera che dava diritto alla pensione ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
C'e' gia' un thread su quella del doppio guanto, qualcuno riesce a trovare il link cosi' uniamo?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
ho provato a cercare una recensione di Anna, ma non riesco a capire se è la stessa ragazza, non sono mai menzionati gli occhiali
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
ho provato a cercare una recensione di Anna, ma non riesco a capire se è la stessa ragazza, non sono mai menzionati gli occhiali
Gli occhiali non li ha mai avuti. Sarà una novità del momento. Comunque non ricordo ci sia un topic su di lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Allora se e' una nuova come non detto, ma sta cosa del doppio guanto pare questione di scuderia allora
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Lo usa lei e Simona da un po'.
Su Anna sono debitore di una recensione datata di 3/4 anni fa. Ma sul PC ho vista con una versione vecchissima di chrome non aggiornabile e dallo smartphone non mi riesce. Più che altro non mi fa inserire la scheda
 
Commenta
Alto