[RECE] Anna - OTR - Forlì

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

In perlustrazione su Via Colombo verso le 21, noto questa ragazza a passeggio proveniente da Viale Vespucci che sia avvia su Via Colombo alla volta dei Portici, breve appostamento tattico, è inequivocabilmente un otr infatti di li a poco si ferma pur rimanendo al telefono e fumandosi disinvoltamente una sigaretta.
Breve intervista ed è già in auto, Anna Romena di 24 anni con accento partenopeo alta 1,60 circa fisico normale tettine 1/2 misura piercing sul labbro. Chiedo se lavora anche loft ma dice che non ha un posto quindi mi conduce nel luogo dell'imbosco poco distante e abbastanza riparato. molto loquace nel tragitto mi dice trova pochi spazi di lavoro tra le cariatidi della zona industriale e la milf che a volte si vede ai portici.
Il menù non prevede particolari optional non fa bbj ne concede rai 2 tuttavia la pompa coperta viene eseguita bene, molto bene decisa ben ciucciata, ma non aggressiva tanto che mi basterebbe quasi solo quella ma prima di capitolare provo faccio anche un passaggio in rai 1 alla mission per capitolare dopo poco e ricevere un paio di stop al tentativo di fk.
Esperienza positiva quindi e inaspettata per la zona, non conosco la futura reperibilità perché come mi ha detto fatica a trovare il proprio spazio.

Reaction score
8
So che non è molto indicativo perché alcune cambiano spesso il colore dei capelli ma ... lei come li ha ? E come li porta di solito ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
di solito non saprei l'ho timbrata solo una volta poi non l'ho più vista comunque scuri/neri corti sopra le spalle.

Commenta
Alto