[RECE] Anna - OTR - Giugliano (NA)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
E se Anna sta a piedi come si riconosce? Postazione? Vidi nella traversa Enel per intenderci una capelli neri con okkiale da segretaria e audi A3 ma nera , quindi nn era lei.... Ora chi era questa?
Ana non Anna la trovi seduta sul muretto a bordo strada dopo bacogas andando in dir. Giugliano, se non c.è ripassa.perché sta in hotel. La traversa enel e' la traversa delle albanesi, quella da te descritta e' Angela, trovi rece.
 
Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
50
Reaction score
39
Dovrebbe essere la tizia in questione automunita.
 

Allegati

  • IMG_0018.JPG
    IMG_0018.JPG
    43,4 KB · Visite: 243
  • IMG_0020.JPG
    IMG_0020.JPG
    43,6 KB · Visite: 240
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Ana
Nazionalità:rumena
Età apparente:26 anni
Descrizione fisica:bruna altezza 1,7 con tacchi,terza di seno bel culetto e belle gambe
Attitudine:professionale,simpatica
Reperibilità:normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato50+20
Servizi offerti:bj-fuck
Servizi usufruiti:bj-fuck
Durata dell'incontro:50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:asse mediano dopo ultimo ponte prima di linea verde
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Sabato mattina ho finalmente sognato Ana,ho girato circa un oretta e complice la non presenza delle mie preferite e di Monica la serba ho dirottato sul mio vero obbiettivo di giornata che vedo arrivare accompagnata da una amica alla sua postazione.Mi accosto la saluto e le mento dicendo di essere stato con lei 2 anni fà quando aveva la smart per vedere se era Ana dato che il sogno scorso abbordai Monica credendo fosse Ana,cosi accertato che era lei la faccio salire e ci dirigiamo nel noto hotel dove opera ed è anche molto di casa,durante il tragitto si mostra simpatica e socievole mi spiega che è appiedata perchè ha sia la smart che l audi fuori uso e che stà per acquistare una Mercedes.Arrivati al hotel lei si comporta da padrona di casa apre frigo e rifornisce la sua borsetta poi mi fà strada e entriamo in scomoda stanza dove anche la porta fà capricci per chiudere iniziamo a abbracciarci e svestirsi e cosi noto un bel fisichetto ma con qualche difettuccio tipico di chi ha perso kg,tipo le tette un pò giù ma niente di che nel complesso fisico gradevole e bel viso.Avviati ai lavaggi lei mi dice di essere il primo e di effettuarli per rispetto poi si dirige sul letto e già mi aspetta con il preservativo in bocca cercando di evitare di farsi toccare la figa cosi mi mette il vestitino e inizia un discreto pompino che trovo senza infamia e senza lode dopo ci vado di pecorina apprezzando il suo lato b e finisco sopra di lei,nel complesso prestazione sufficiente ma non entusiasmante e nel confronto di Monica da me caricata per sbaglio perde il duello però farò ancora un test a entrambe per eleggere la vice delle due regine del asse nei miei gusti..ci rivestiamo la riaccompagno e devo dire che è molto simpatica,comunicativa e anche abbastanza furbetta saluti e via..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Mi dai un'indicazione sull'hotel dove lavora? Da quelle parti ce ne sono molti squalliducci....
Grazie
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
EDIT: niente nomi di hotel
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Finalmente sognata, che dire davvero incantevole... Forse un po' meccanica ma secondo me con il tempo si scioglie.... Per il resto davvero bellissima...
Bel viso, belle gambe e sedere da favola... Pulita e soprattutto con calma e dolcezza nn ti mette fretta, cerca di instaurare un bel social time ...
Ritornerò sicuramente....

Ogni sogno è puramente casuale ed è frutto della mia fantasia, pertanto nulla di ciò scritto risulta in qualche modo collegato a eventi reali o indirettamente collegabili al mondo reale
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Finalmente sognata, che dire davvero incantevole... Forse un po' meccanica ma secondo me con il tempo si scioglie.... Per il resto davvero bellissima...
Bel viso, belle gambe e sedere da favola... Pulita e soprattutto con calma e dolcezza nn ti mette fretta, cerca di instaurare un bel social time ...
Ritornerò sicuramente....

Ogni sogno è puramente casuale ed è frutto della mia fantasia, pertanto nulla di ciò scritto risulta in qualche modo collegato a eventi reali o indirettamente collegabili al mondo reale
Trattasi di Monica,infatti diceva serba che vive a Bologna ogni tanto... Chiedo venia
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 anni
Descrizione fisica: bruna, capelli di media lunghezza, altezza 1,70 circa,terza di seno bel culetto e belle gambe
Attitudine: professionale, simpatica
Reperibilità: Non

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: bj, fuck
Servizi usufruiti: bj, fuck, daty
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps

A seguito delle recensioni dei colleghi, avevo deciso da tempo di conoscerla, ma la pandemia ha rimandato questa possibilità…
Mentre passo da lì, finalmente la vedo senza la sua auto, le lancio uno sguardo e passo oltre, ma mi piace molto e decido di tornare a caricarla. Solita intervista e andiamo. In macchina lei è molto simpatica, parliamo di come sono gli uomini, di come sono le donne e scherziamo su chi è più stronzo, ma poi aggiunge “si vede che tu però sei bravo”… Grazie!
Mentre guido e mentre andiamo in camera la guardo e mi rendo conto che ho scelto bene. Appena entrati vado in bagno, mi rinfresco ed alla mia uscita la trovo completamente nuda: molto meglio che vestita! Proprio bella!!!
Va anche lei in bagno ed al suo ritorno cominciamo a strusciarci sul letto per un po’ e poi mi chiede: “Comincio io o cominci tu?”. Comincio io… lei si stende ed io comincio a baciarla dappertutto scendendo sempre di più fino ad affondare la faccia tra le sue gambe ed a leccarla per bene. Ad un certo punto comincia a contorcersi, sollevo lo sguardo verso di lei, e noto che la sua carnagione chiara, dalle spalle in su e fino al viso è diventata completamente rossa: bene, le sta piacendo! Dopo un po’ mi ferma e dice che adesso tocca a lei: inizia un pompino ben fatto, anche se abbastanza veloce nei movimenti, ma molto gradevole. Poi varie posizioni, lei sopra, pecora, missionaria fino a quando vengo con grande soddisfazione, seppur più velocemente di quanto avrei voluto e di quanto avrebbe voluto lei, visto che mi dice che le sarebbe piaciuto essere scopata di più a pecora… la prossima volta provvederemo.
Ci rivestiamo e torniamo al punto di prelievo sempre chiacchierando piacevolmente, la saluto con la promessa di tornarci sicuramente!
E qui termina il mio racconto di pura fantasia…
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Nelle ultime 2 settimane, quando sono passato in zona seppur di sfuggita, non l'ho mai vista. Qualcuno ne sa qualcosa? Se magari è "in ferie"?
 
Commenta
Alto