DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26 anni
Descrizione fisica: bruna, capelli di media lunghezza, altezza 1,70 circa,terza di seno bel culetto e belle gambe
Attitudine: professionale, simpatica
Reperibilità: Non
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: bj, fuck
Servizi usufruiti: bj, fuck, daty
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Google Maps
A seguito delle recensioni dei colleghi, avevo deciso da tempo di conoscerla, ma la pandemia ha rimandato questa possibilità…
Mentre passo da lì, finalmente la vedo senza la sua auto, le lancio uno sguardo e passo oltre, ma mi piace molto e decido di tornare a caricarla. Solita intervista e andiamo. In macchina lei è molto simpatica, parliamo di come sono gli uomini, di come sono le donne e scherziamo su chi è più stronzo, ma poi aggiunge “si vede che tu però sei bravo”… Grazie!
Mentre guido e mentre andiamo in camera la guardo e mi rendo conto che ho scelto bene. Appena entrati vado in bagno, mi rinfresco ed alla mia uscita la trovo completamente nuda: molto meglio che vestita! Proprio bella!!!
Va anche lei in bagno ed al suo ritorno cominciamo a strusciarci sul letto per un po’ e poi mi chiede: “Comincio io o cominci tu?”. Comincio io… lei si stende ed io comincio a baciarla dappertutto scendendo sempre di più fino ad affondare la faccia tra le sue gambe ed a leccarla per bene. Ad un certo punto comincia a contorcersi, sollevo lo sguardo verso di lei, e noto che la sua carnagione chiara, dalle spalle in su e fino al viso è diventata completamente rossa: bene, le sta piacendo! Dopo un po’ mi ferma e dice che adesso tocca a lei: inizia un pompino ben fatto, anche se abbastanza veloce nei movimenti, ma molto gradevole. Poi varie posizioni, lei sopra, pecora, missionaria fino a quando vengo con grande soddisfazione, seppur più velocemente di quanto avrei voluto e di quanto avrebbe voluto lei, visto che mi dice che le sarebbe piaciuto essere scopata di più a pecora… la prossima volta provvederemo.
Ci rivestiamo e torniamo al punto di prelievo sempre chiacchierando piacevolmente, la saluto con la promessa di tornarci sicuramente!
E qui termina il mio racconto di pura fantasia…