[RECE] Anna - OTR - Giugliano (NA)

Confermo la sua presenza in Audi A3 nuova, 4 porte, bianca, ultimo modello, dopo la Ba.Co.Gas.

Ultima modifica:
Ho trovato Anna seduta sul muretto, l'avevo vista sempre in auto. Davvero bella, con un forte accento napoletano, ti fa arrapare solo a vederla.
Bella, davvero bella.

@magirotti sei sicuro che è lei perché sembra molto più magra ed è strano che non ha più car

buongiorno,sabato ho incontrato altezza baco la signorina con audi nuova bianca andati in albergo mi dice di chiamarsi Monica ed è serba poi al ritorno vicino linea verde ci stava un altra ragazza somigliante a piedi forse Anna c'è un po di confusione in merito,appena mi istruite su come caricare scheda farò recensione grazie

Ana o Anna ora sta a piedi

La ragazza dell'Audi bianca, che io avevo scambiato per Anna, è una nuova e non credo sia serba ...

E' come le albanesi quando dicono d'essere greche ...

Ultima modifica:
Per attivare la scheda tecnica, segui queste istruzioni:

Svelato l'arcano ora sarebbe il caso di chiedere ai moderatori di scorporare la rece e creare un thread apposito per Monica

Grazie per il tuo contributo Ronnie

E se Anna sta a piedi come si riconosce? Postazione? Vidi nella traversa Enel per intenderci una capelli neri con okkiale da segretaria e audi A3 ma nera , quindi nn era lei.... Ora chi era questa?

Indietro
Alto