[RECE] Ho cercato per un bel po' ma non ho trovato nessun thread già aperto su di lei, per cui spero che non mi sia sfuggito nulla. Nel qual caso chiedo venia. Ieri sera girando e rigirando avanti indietro con molta indecisione addosso, ad un certo, imbocco via zanardi poi salgo su fino al Marco Polo. Ad un certo punto provenendo da Bologna sulla destra c'è un distributore con un edicola (poco prima di un'altra rotonda più avanti). Lì al distributore in quel momento c'era una abbastanza alta, molto magra, vestitino bianco corto aderente, gambe sottili, ma il culo non sembra male. Ho rigirato ancora un po' avanti indietro poi alla fine mi son deciso e mi son fermato. Ci siamo presentati, lei mi ha detto di chiamarsi Anna (o Ana?) se ho capito bene, è rumena 25 anni, di viso non è tanto bella da vicino, classica faccia da zigana, poi mi ha esposto il suo rate classico di 30 bocca + rai1 tutto cover. L'ho caricata e mi ha portato in un posto insicuro al 100% li ti vedono quasi tutti. Io le ho chiesto se per caso non c'era di meglio ma lei ha detto stai tranquillo (voi sapete che fine ha fatto tranquillo, vero?), qui è sicurissimo. Una volta fermati nel posto si è spogliata alla velocità della luce (e già questo non mi aveva fatto pensare bene, però magari vuol dedicare più tempo alle operazioni militari) e io vedendo ciò ho provato ad affrettare i tempi. Prima di cominciare mi ha chiesto se per caso potevo aggiungere qualche altra carta da 10, perchè essendoci molta crisi, aveva fatto solo un'altro cliente oltre a me. Insisteva alla fine ho aggiunto un altro deca. Anche questa cosa però suonava come un campanello di allarme missile.
Ha cominciato con una pompa che all'inizio non sembrava male, anche se accompagnata da falsi mugugni di piacere ed esaltata per quasi tutto il tempo con questo tipo di coreografia. Il tutto sarà durato un minuto forse forse un minuto e mezzo. Poi mi ha chiesto come volevo farlo. Io le ho chiesto di poterle baciare le tette, e un'altro pochino di preliminari. Lei imperativamente mi ha detto di concentrarmi perchè non dovevamo perdere tempo. Si è girata (a proposito un culetto favoloso, è il suo pezzo forte, forse l'unico) e ho cominciato a penetrarla alla pecorina. Il tutto sarà andato avanti non più di 4 minuti (e non esagero), e nel frattempo lei che mi diceva, ce la fai, stai arrivando, dai concentrati (sempre questo disco qua che smonterebbe anche un toro da monta). Alla fine vedendo che non venivo e visto che la mia faccia era diventata scura, mi ha finito di mano. Che tristezza, e che peccato. Se non fosse stata così veloce e si impegnasse di più penso non sarebbe neanche una brutta scopata. Ma coi se e coi ma... Questa è un bel missile. Sono l'unico che l'ha incontrata o qualcuno la conosceva già sotto questo profilo? Dopo questa esperienza ho chiuso la nottata sul divano davanti un bel film.
Ha cominciato con una pompa che all'inizio non sembrava male, anche se accompagnata da falsi mugugni di piacere ed esaltata per quasi tutto il tempo con questo tipo di coreografia. Il tutto sarà durato un minuto forse forse un minuto e mezzo. Poi mi ha chiesto come volevo farlo. Io le ho chiesto di poterle baciare le tette, e un'altro pochino di preliminari. Lei imperativamente mi ha detto di concentrarmi perchè non dovevamo perdere tempo. Si è girata (a proposito un culetto favoloso, è il suo pezzo forte, forse l'unico) e ho cominciato a penetrarla alla pecorina. Il tutto sarà andato avanti non più di 4 minuti (e non esagero), e nel frattempo lei che mi diceva, ce la fai, stai arrivando, dai concentrati (sempre questo disco qua che smonterebbe anche un toro da monta). Alla fine vedendo che non venivo e visto che la mia faccia era diventata scura, mi ha finito di mano. Che tristezza, e che peccato. Se non fosse stata così veloce e si impegnasse di più penso non sarebbe neanche una brutta scopata. Ma coi se e coi ma... Questa è un bel missile. Sono l'unico che l'ha incontrata o qualcuno la conosceva già sotto questo profilo? Dopo questa esperienza ho chiuso la nottata sul divano davanti un bel film.