Buona sera a tutti, sono appena tornato da l'ennesima bandiera piantata sul monte Fuji, circolavo per Montecatini e all'angolo della rotonda venendo dall'ipercoop in fondo a Via marruota, davanti al negozio di sanitari.. e chi piu' ne ha piu' ne metta,.,,.. noto una signorina orientale e l'ingrifo mi assale.. mi fermo e contratto per 40 rosine per una cosa completa, sale e ci dirigiamo a casa sua poco distante. Lei è piccola e magrolina, sembra avere 15 anni, ma lei sostiene 28, e che si chama Anna.. seeee.. e io mi chiamo Virgingitorige. Devo dire che è abbastanza carina visto le chainis che sono in circolazione, tettine 2a/3a e culetto abbastanza sodo. Lei è servizievole da vera Gheisha, mi fa accomodare con l'inchino e mi porta in bagno per il lavaggio di rito. Simpaticissima, sorridente, veramente azzeccata... Comincia con un bj scoperto di buona fattura, dopi leccate varie di tette, collo ecc... (no passerina) con le stradali non lecco. passo alla mitica pecora, ma ci devo andare piaano perchè rischio di romperla tanto che è fragile, ha un buon profumo, mi lecca il petto e mi struscia in ogni dove, poi la giro a cavallo e le metto un dito in Rai 2 accettato e uno in bocca.... tipo giro arrosto. dopo qualche pompata la metto sotto, via il cappuccio ed esplosione sulle tette, con lei che si tappa il viso e ride... ma che caz.. hai da ride.. BO. Comunque se vi capita di passare in quel di Monte.ni provate, per 40 lilli ne vale la pena.
ALIGATOOO A TUTTI
ALIGATOOO A TUTTI

Ultima modifica di un moderatore: