- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/9n1B5
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ; handjob; RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: m.1,60 ; bionda ossigenata, occhi azzurri, seno 3a misura
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
LA MIA RECENSIONE: Una cara ragazza davvero questa biondina che sosta la sera dopo le 20 nel posto indicato (la rotonda vicino la procura).
Allegra, simpatica, disponibile , ti mostra il meglio di se' anche se non glielo chiedi ( parlo del culo ).
Difatti la prima volta che l'ho intervistata dopo un paio di battute questa si gira e si alza il vestitino.
Sapendo benissimo che quello e' il suo lato migliore.
Davvero bello vi assicuro.
Procurandomi cosi' un'erezione inaspettata che mi induce a caricarla senza altri indugi.
La giovine esercita nel parcheggio vicino, (quello di Vittoria ed Eva per intenderci).
Io onestamente essendo refrattario a sostare in posti isolati le propongo un handjob on the road ( nu pesce'mmano a volo a volo ).
Lei accetta e con la manina mi fa un ottimo lavoro con tanto di pulizia finale con salviettine inbevute.
Ci sono ritornato anche una seconda volta e mi ha pienamente soddisfatto nonostante io avessi difficolta' a raggiungere l'acme.
Con grande professionalita' si e' accanita sul lavoro finche' non e' riuscita a farmi venire.
Senza mai dare segni di impazienza o fastidio.
In hotel chiede 50 rose + le spese .
Non fa nulla allo scoperto ( a parte con la manina) e trasmette solo RAI1.
Ma e' davvero una persona squisita .
Non saprei che altro aggiungere e quindi vi saluto e .................. fatemi sapere .
Tale scritto e' opera della mia fantasia. Qualunque riferimento a fatti o persone reali e' puramente casuale
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/9n1B5
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ; handjob; RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: m.1,60 ; bionda ossigenata, occhi azzurri, seno 3a misura
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
LA MIA RECENSIONE: Una cara ragazza davvero questa biondina che sosta la sera dopo le 20 nel posto indicato (la rotonda vicino la procura).
Allegra, simpatica, disponibile , ti mostra il meglio di se' anche se non glielo chiedi ( parlo del culo ).
Difatti la prima volta che l'ho intervistata dopo un paio di battute questa si gira e si alza il vestitino.
Sapendo benissimo che quello e' il suo lato migliore.
Davvero bello vi assicuro.
Procurandomi cosi' un'erezione inaspettata che mi induce a caricarla senza altri indugi.
La giovine esercita nel parcheggio vicino, (quello di Vittoria ed Eva per intenderci).
Io onestamente essendo refrattario a sostare in posti isolati le propongo un handjob on the road ( nu pesce'mmano a volo a volo ).
Lei accetta e con la manina mi fa un ottimo lavoro con tanto di pulizia finale con salviettine inbevute.
Ci sono ritornato anche una seconda volta e mi ha pienamente soddisfatto nonostante io avessi difficolta' a raggiungere l'acme.
Con grande professionalita' si e' accanita sul lavoro finche' non e' riuscita a farmi venire.
Senza mai dare segni di impazienza o fastidio.
In hotel chiede 50 rose + le spese .
Non fa nulla allo scoperto ( a parte con la manina) e trasmette solo RAI1.
Ma e' davvero una persona squisita .
Non saprei che altro aggiungere e quindi vi saluto e .................. fatemi sapere .
Tale scritto e' opera della mia fantasia. Qualunque riferimento a fatti o persone reali e' puramente casuale