[RECE] Anna - OTR - Napoli

Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
@radapay ah addirittura l'olio johnson pure va bene? Sarebbe ottimo, mi risparmio l'imbarazzo di andare in farmacia a chiedere la vasellina :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/9n1B5

NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ; handjob; RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti...credo....preso dai turchi chi l'ha visto l'orologio :D
DESCRIZIONE FISICA: m.1,60 ; bionda ossigenata, occhi azzurri, seno 2a misura
ATTITUDINE: disponibile e simpatica



eccomi qua con la mia prima rece....che più che recensire "l'operatrice sociale" vi racconto la mia prima esperienza col paysex.

inizio col dirvi che le "voglie" mi sono venute da quando per la prima volta vidi anna (e ricordo anche la sua amica con la panda nera) diversi anni fa....
e l'altra sera...tornando a casa da lavoro...mi son detto:"ma facciamola st'esperienza"....male non potrà mai andare (escludendo i rischi come puffi e rapine)....e al massimo finirà con io che riderò di me per l'inesperienza. (infatti ho riso tantissimo)

insomma....mi fermo ci salutiamo e da incompentene le dico "sali"....senza chiedere rate o nulla....
in auto la mia prima cosa che le dico dopo le presentazioni è "ascoltami:io abito qui vicino e quindi io e te non ci conosciamo...non ci siamo mai visti.ok?"....
e lei mi risponde:"ah!...infatti io ti vedo passare sempre da anni..... (o cazzo dico dentro di me!)...comunque stai tranquillo...ho anche altri clienti tra questi palazzi"....

andiamo come potete supporre al parcheggio della procura....ci fermiamo e lei mi dice qualcosa che io non afferro e mi guarda....io le dico "eh?"...e lei fa" i soldi!" "ah vero!" rispondo io....e le aggiungo:"sai?è la prima volta"..."se se...dicono tutti cosi"mi ribatte...."no no...credimi"....
insomma tra una stronzata e l'latra...tra la mia agitazione/ansia che platealmente dimostravo,lei mi fa"...si vede che è la prima volta"...."anna",le faccio"la prima volta doveva essere con te!...è da quando ti ho visto anni fa che mi hai sempre fatto venir voglia!"
insomma....BJ (bello tirato per farmelo venir su visto che complice l'emozione,mi risultava difficile)...poi mi chiede se sono pronto e mi fa "salgo io cosi ti aiuto in modo che non sudi e quando vai a casa sei tranquillo"....credo un 5 minuti di cavalcata e son arrivato felice felice...
pulizie di rito....sociale time (che io tiro per lunghe senza volerlo e lei mi dice"oh!andiamo?!"..."ops!scusa" faccio io

insomma ragazzi....grazie a voi e al forum mi sono convinto di andare a "sverginarmi" con anna...
devo dire che è strana come esperienza in quanto mi è un tantinello difficile eccittarmi senza baciare,leccare ecc....però è pur vero che toccando quel culo,anche la torre di pisa si raddrizzerebbe.
bella esperienza....mi è piaciuta...tanto....ora già voglio andare con altre (beta,aika,quelle di via de roberto....e poi una che ho visto ieri sera,difronte ad anna spostata più verso l'SDN:una biondona porcona...mai vista prima...(sempre che non sia una non otr).spero di rincontrarla e di farvi un rece quanto prima (anche se prima di fare rece affidabili,credo che ne debba visitare visto che non avendo esperienza non so,diciamo,quando una sia da evitare o da fidelizzare)

grazie e buon pilu a tutti

ps.mentre mi spompinava,le chiedo "scusa,ma ti posso toccare?"...lei si alza,mi guarda e fa"eh si...è davvero la tua prima volta.ma certo che mi puoi toccare...sono pulita..."si scosta il perizoma"tieni!tanto lo so che ti piace io mio culo"...:D

saluti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
510
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: http://goo.gl/maps/9n1B5

NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ; handjob; RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti...credo....preso dai turchi chi l'ha visto l'orologio :D
DESCRIZIONE FISICA: m.1,60 ; bionda ossigenata, occhi azzurri, seno 2a misura
ATTITUDINE: disponibile e simpatica



eccomi qua con la mia prima rece....che più che recensire "l'operatrice sociale" vi racconto la mia prima esperienza col paysex.

inizio col dirvi che le "voglie" mi sono venute da quando per la prima volta vidi anna (e ricordo anche la sua amica con la panda nera) diversi anni fa....
e l'altra sera...tornando a casa da lavoro...mi son detto:"ma facciamola st'esperienza"....male non potrà mai andare (escludendo i rischi come puffi e rapine)....e al massimo finirà con io che riderò di me per l'inesperienza. (infatti ho riso tantissimo)

insomma....mi fermo ci salutiamo e da incompentene le dico "sali"....senza chiedere rate o nulla....
in auto la mia prima cosa che le dico dopo le presentazioni è "ascoltami:io abito qui vicino e quindi io e te non ci conosciamo...non ci siamo mai visti.ok?"....
e lei mi risponde:"ah!...infatti io ti vedo passare sempre da anni..... (o cazzo dico dentro di me!)...comunque stai tranquillo...ho anche altri clienti tra questi palazzi"....

andiamo come potete supporre al parcheggio della procura....ci fermiamo e lei mi dice qualcosa che io non afferro e mi guarda....io le dico "eh?"...e lei fa" i soldi!" "ah vero!" rispondo io....e le aggiungo:"sai?è la prima volta"..."se se...dicono tutti cosi"mi ribatte...."no no...credimi"....
insomma tra una stronzata e l'latra...tra la mia agitazione/ansia che platealmente dimostravo,lei mi fa"...si vede che è la prima volta"...."anna",le faccio"la prima volta doveva essere con te!...è da quando ti ho visto anni fa che mi hai sempre fatto venir voglia!"
insomma....BJ (bello tirato per farmelo venir su visto che complice l'emozione,mi risultava difficile)...poi mi chiede se sono pronto e mi fa "salgo io cosi ti aiuto in modo che non sudi e quando vai a casa sei tranquillo"....credo un 5 minuti di cavalcata e son arrivato felice felice...
pulizie di rito....sociale time (che io tiro per lunghe senza volerlo e lei mi dice"oh!andiamo?!"..."ops!scusa" faccio io

insomma ragazzi....grazie a voi e al forum mi sono convinto di andare a "sverginarmi" con anna...
devo dire che è strana come esperienza in quanto mi è un tantinello difficile eccittarmi senza baciare,leccare ecc....però è pur vero che toccando quel culo,anche la torre di pisa si raddrizzerebbe.
bella esperienza....mi è piaciuta...tanto....ora già voglio andare con altre (beta,aika,quelle di via de roberto....e poi una che ho visto ieri sera,difronte ad anna spostata più verso l'SDN:una biondona porcona...mai vista prima...(sempre che non sia una non otr).spero di rincontrarla e di farvi un rece quanto prima (anche se prima di fare rece affidabili,credo che ne debba visitare visto che non avendo esperienza non so,diciamo,quando una sia da evitare o da fidelizzare)

grazie e buon pilu a tutti

ps.mentre mi spompinava,le chiedo "scusa,ma ti posso toccare?"...lei si alza,mi guarda e fa"eh si...è davvero la tua prima volta.ma certo che mi puoi toccare...sono pulita..."si scosta il perizoma"tieni!tanto lo so che ti piace io mio culo"...:D

saluti

bravo, bravo ed ancora bravo !!

hai fatto un'ottima scelta per la tua prima esperienza OTR ...

ora hai la strada in discesa ma ti capiterà d'incontrare sicuramente qualche stronza sul tuo percorso ...

non demordere mai e tiene sempre "la barra dritta" !! :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
bravo, bravo ed ancora bravo !!

hai fatto un'ottima scelta per la tua prima esperienza OTR ...

ora hai la strada in discesa ma ti capiterà d'incontrare sicuramente qualche stronza sul tuo percorso ...

non demordere mai e tiene sempre "la barra dritta" !! :ok:


tu ancora non lo sai.....ma leggendoti...ti ho eletto mio Guru :D

ps.via ferraris....andando verso l'incorcio di sant'erasmo....sulla sx c'è una traversa bella larga...all'intero,ieri,ne ho viste 3 una delle quali bionda/castano chiaro coi boccoli e due belle tette (3a piena/4a)...quasi quasi...stasera dopo il lavoro mi faccio dare la buonanotte :D.se già di tua/vostra conoscenza,mi linkate le rece?

grazie
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
scusa la domanda, puoi esser più preciso su come avesse i capelli? io venerdi passai in zona e vidi sta bionda con un vestitino attillato con capelli non molto lunghi..non mi pareva anna, però tieni presente che non la incontro da 2 anni...ah, cominque, quella con la panda nera, che prima aveva una opel corsa blu elettrico, era veronica, gnan bella ragazza....se ci penso mi scende la lacrimuccia per la perdita........
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
510
Località
Napoli
scusa la domanda, puoi esser più preciso su come avesse i capelli? io venerdi passai in zona e vidi sta bionda con un vestitino attillato con capelli non molto lunghi..non mi pareva anna, però tieni presente che non la incontro da 2 anni...ah, cominque, quella con la panda nera, che prima aveva una opel corsa blu elettrico, era veronica, gnan bella ragazza....se ci penso mi scende la lacrimuccia per la perdita........

fratello Anna risiede sempre allo stesso posto ... capelli corti a caschetto, un pò gonfi, vaporosi ma sempre lisci ...

dall'altro lato poco più giù c'è una bionda capelli lunghi ricci a cui darei volentieri una botta ...

x la cronaca !!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:gianturco
NAZIONALITA': ucraina
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:meno di 1 e 70, bionda capelli alla nuca, seno piccolo, ahimè...bel culo
ATTITUDINE: simpaticissima, molto alla mano


LA MIA RECENSIONE:

mi reco in zona intorno alle 2 di notte, per rincontrare la nigeriana a via imparato, ma 2 auto blu mi fanno desistere, così opto per la zona del parcheggio della procura, bhè , c'è anna, anche se io vorrei incontrare la ragazza nella ford fiesta alla procura, ma è indaffaratissima, alle 2 di notte e che cavolo, così opto per anna, anche lei caricatissima...le dico che già la incontrai tanto tempo fa, e all'epoca secondo me era più carina, perchè aveva i capelli più lunghi, vabbè parcheggiam al solito posto, pompa non male, poi la faccio saltare su afferrando quel bel culetto che si ritrova e maniandolo avidamente..concludo, 4 chiacchiere e via ritorno a casa assonnato ma contento, come dice pure lei....in camera prende 70 + 30 di stanza, sta una 1|2 ora e puoi venire pure 2 volte ....1 ora ci vuole di più, dipende da quanti soldi ho, dice..le chiedo del culo...non lo fa mi ha detto..bhà...io non son superdotato, ahimè....forse solo dopo lunga frequentazione lo da col surplus? comunque per quanto simpaticissima e di piacevole compagnia, non credo di ritornarci, perchè nu ten zizz e io soprattutto in questo periodo mi son scoperto zizzomane...però se proprio non c'è nessuna......
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI


insomma ragazzi....grazie a voi e al forum mi sono convinto di andare a "sverginarmi" con anna...
devo dire che è strana come esperienza in quanto mi è un tantinello difficile eccittarmi senza baciare,leccare ecc....però è pur vero che toccando quel culo,anche la torre di pisa si raddrizzerebbe.
bella esperienza....mi è piaciuta...tanto....ora già voglio andare con altre (beta,aika,quelle di via de roberto....e poi una che ho visto ieri sera,difronte ad anna spostata più verso l'SDN:una biondona porcona...mai vista prima...(sempre che non sia una non otr).spero di rincontrarla e di farvi un rece quanto prima (anche se prima di fare rece affidabili,credo che ne debba visitare visto che non avendo esperienza non so,diciamo,quando una sia da evitare o da fidelizzare)

Auguri per lo sverginamento! Se posso permettermi un consiglio...ti suggerisco di non fermarti alle sole opinioni che leggi e scrivi su un forum web, ma fai le tue esplorazioni personali e cerca "la preda" giusta che pensi possa darti piacere in quel momento...la ricerca On-The-Road è uno dei piaceri del punter! Certo, così forse sei più soggetto a missili/sole...ma vuoi mettere il fascino della ricerca "sul campo"? Mentre scrivevo questo post pensavo proprio che tutte le ragazze con cui sono stato la prima volta non le ho scelte leggendo un sito Internet, ma per l'arrizzamento che mi trasmettevano in quel momento (ma non escludo che in futuro possa andare la prima volta da una ragazza anche in base alle opinioni che leggo qua).
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao aitan
Grazie del consiglio....ed infatti non ti deluderò dicendoti che nicoleta o come diamine si chiama, l'ho caricata senza aver mai letto nulla di lei. L'ho pure recensita ;)
 
Commenta
Alto