[RECE] Anna - OTR notturna - Anzio (Nettunense)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ma come stai più leggerq de vestiti, sai detto chera quasi gnuda? Io però glie vorrei proporre qualche sordarello in più per fasse na ngroppata con calma, diciamo fin quando era coso mio glielammolla, ebbe mi capo' esse sempre lei a fa li giochi...poi se se facesse arrotola' quella lingua dalla mia sarebbe il top, ma Nun ce spero .
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Ma come stai più leggerq de vestiti, sai detto chera quasi gnuda? Io però glie vorrei proporre qualche sordarello in più per fasse na ngroppata con calma, diciamo fin quando era coso mio glielammolla, ebbe mi capo' esse sempre lei a fa li giochi...poi se se facesse arrotola' quella lingua dalla mia sarebbe il top, ma Nun ce spero .
Ahhhh Figo.... che cazzo tedevodadì:rolleyes:
allungà altri 10 sesterzi non ce vò gnente.... ma poi se abbituano
a partì dallo scalino da 30 ... mejo tenesse bassi...
comunque... stà cavalla con la faccia della Dacia Rumena... cià na lingua
che parla da sola....
quasi quasi...
me tocca riscenne ad Anzio... solo pè ringroppalla
e glie propongo na cosa a casetta sua...
pure in tre..... :drinks:
tanto è corazzata bbene !!!

Ciao Fratè :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
NOME: Anna
CITTÀ DELL' INCONTRO: Anzio
ZONA: Nettunense
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 27
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL' INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella sventola, tonica ma morbida
REPERIBILITÀ: OTR
ATTITUDINE: sorridente e maliziosa

Ho incontrato Anna l' altro ieri in una giornata di pioggia, sembrava ottobre e dopo 2 / 3 giri di aperitivi al bar e una piccola discussione con la pischella con cui ogni tanto mi vedo per dei massaggi, decido di farmi consolare da qualche esperta del settore . Prendo la macchina e vado verso santa palomba ma non mi fermo non avevo contante e decido di andare verso Anzio così con la scusa del massaggio avrei anche incontrato un mio caro ex collega. Arrivo sulla Nettunense, prelevo ma visto il conto quasi in rosso opto per un 40 ino, 20 per sigarette e benza e 20 per un bel pompino. Sono quasi le 8 di sera piove e non ci sono molte ragazze . Faccio un paio di giri , e noto Anna , mia vecchia conoscenza. Mi sale il desiderio.Anna è una bella stangona, castana , bel culo grosso e sodo, belle coscione, viso carino e furbo, vestita in tacchi e calze a rete.Mi fermo , lei mi sorride e mi dice " ciao come stai?" E io rispondo "tutto bene" , gli chiedo il salario e lei offre il solito, le rispondo che ho solo 20 euro e le chiedo un massaggio orale. Lei mi dice CERTO, sale in macchina facciamo 6 metri e andiamo dietro il benzinaio. Scambiamo 2 battute e si scopre le tette senza che glielo chiedessi e mostra un seno sodo , una "terzetta" , chiedo gentilmente di toccarle , acconsente con un bel sorriso, 2 carezze al pupo ,le dò il ventino,controlla se sono buoni e mi dice ," vedrai che bel pompimo ti faccio". Mi abbassò la tuta le offro il membro già allegro, lo incappuccia e prendendolo in mano mi sorride, si abbassa e comincia veramente un bel pompino, profondo e senza l' aiuto delle mani visto l ' eccitazione. Continua con leccate di punta e d 'asta niente male, io nel mentre le accarezzo e palpo quel bel culone , le tocco il buco del culo coperto da un filo di perizoma lei si ferma , mi guarda sono tentato di dargli l 'altro ventino per un rapporto anale, mi butto e mi dice di no.No....peccato , ricomincia a massaggiare oralmente senza fretta e dopo un po' esplodo. Mi offre gentilmente un paio di salviette, 2 cavolate e mi dice di ricevere anche in casa ma non approfondisco. Anna è una ragazza simpatica, sono stato con lei un paio di volte tempo fa' e devo dire che mi garba come ragazza. Saluti...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
si confermo, è una storia della zona. Riceve anche in casa. Spesso su bakeca c'è l annuncio.
La rece fatta nell altro link l'avevo iniziata io.
 
Commenta
Alto