[RECE] Anna - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Reaction score
645

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: dopo la rotonda grande di Ghisalba all'ingresso del CONAD
GM: 45.589980, 9.757104
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli corti con occhiali,viso tondo occhi scuri alta sul 1.65 per un 50 KG seno una seconda scarsa bel culetto
ATTITUDINE: buona buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente esperta

LA MIA RECENSIONE:
nel mio pellegrinaggio su questo tratto di strada noto questa novità proprio all'entrata del CONAD una moretta con capelli corti e occhiali è carina ha un fisico da teen, tettine piccole bel culetto
deciso mi fermo chiedo le solite cose e lei snocciola il menu che parte da 30 a 100 in albergo
la faccio salire e via verso l'imbosco straconosciuto, il menu scelto è quello medio da 50 per BBJ+rai1 durante il tragitto si chiacchera un po si chiama Anna è rumena ha 20 anni etc etc
arrivati sul posto ci spogliamo toglierà solo parte sotto mettendo in mostra un bel culetto e patatina depilata, si posiziona inzia a con un HJ mentre continua a chiaccherare poi quando è il tiro parte il BBJ
niente male anche con un buon gioco di lingua e non dimentica di stimolare i gioielli
mentre lei continua il suo lavoro io palpeggio un po le chiappette tonde e morbide e mi intruffolo li in mezzo passando sopra RAI2 decisamente stretto e scivolando letteralmente dentro in RAI1 vista l'incremata che aveva
dopo un po decodo di passare a RAI1 ci posizioniamo sul sedile del passeggero e via si parte mentre io stantuffo lei accompagna il movimento senza che dica le solite frasi per velocizzare l'azione ed io arrivo tranquillamente alla meta
pulitina e poi ci rivestiamo con lei che continua a parlare di se e che con lei i clienti sono sempre soddisfatti e che qua e che la :prankster2:, questa è un po la storiella che hanno imparato tutte le ragazze in questa zona :)
comunque niente male la ragazza

Alto