[RECE] Anna - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anna
Nazionalità:nata in Italia, papà Francese, mamma Spagnola... o viceversa
Età apparente:non ho chiesto, cmq oltre i 30
Descrizione fisica:vicina al metro e settanta, fisicamente quasi BBW, capelli scuri legati a cipollotto sulla nuca, viso anonimo e in apparenza corrucciato, due grandi meloni sotto la bocca
Attitudine:cortese e disponibile il giusto
Reperibilità:suppongo facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20€
Compenso concordato20€
Servizi offerti:bj,titjob
Servizi usufruiti:bj hj titjob
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lurago Marinone
Coordinate:45.699133,8.978586

LA MIA RECENSIONE

Serata freddina, ma non mi lascio intimorire... salto in macchina e poi si vedrà!
Batto quasi tutto il territorio, ma la scintilla non scocca...
Arrivo a Lurago Marinone, e all'ambasciata, Ina/Irina, sta scendendo dall'auto di un collega...scelgo lei!
Tiro dritto con l'intento di girare alla rotonda successiva e fiondarmi a cannone su Ina, invece...
Alla rotonda battezzata per tornare indietro, trovo questa donnona coperta da un lungo cappotto scuro.
Primo giro:passo, guardo ed è impossibile non notare la scollatura e di conseguenza le tette
Secondo giro :la guardo meglio, non è bellissima e sembra un po' incazzosa, ma le tette sembrano ancora più grosse
Terzo giro:le tette mi sembrano enormi!
Quarto giro:o mi fermo e la carico, o mi fermo e sbocco perché dopo quattro tornate, la forza G mi ha devastato!
Mi fermo, lei ride chiedendomi se ho deciso... Ha un accento che ricorda un po' quello bresciano?... In seguito mi confermerà di avere abitato, o abitare in quella parte d'Italia.
Trattativa per lavoretto di bocca sul mio pisello, e della mia bocca sulle sue tette per il classicissimo ventello... si parte!
Rifugio ridicolo, ma una leggerissima foschia mi tranquillizza un filo.
Nello sbrigare le formalità, la guardo bene bene, e la sensazione di non aver caricato una strafiga diventa certezza, cmq tipa simpatica e ciarliera.
Si leva il cappotto, giù tutto il sedile e ci s'inginocchia sopra.
Tira fuori prima la pera sinistra e poi la destra.
È un onestissima sesta, che lei spaccia per nona?, che la maledetta gravità fa pendere verso il basso, cmq due pere toste, sode e belle piene.
Nulla, le prendo in mano e fin quando non me le leva dalla bocca, cerco di divertirmi il più possibile ?.
Srotola sul mio pisello un copertone colorato, ed entrambi finiscono nella sua bocca.
Pompa in maniera piuttosto energetica, ma sempre con la stessa frequenza... speravo in qualcosa di meglio.
Ciuccia un minutino, si rialza, qualche secondo di lavore manuale con sguardo malizioso ?, e si rituffa sul mio pistolino.
Ripete la stessa solfa forse quattro volte, ma non ci sarà una quinta... Le chiedo di allungarsi verso me, prendo in mano le tette e ci infilo dentro il mio arnese.
Rimbalzo sul sedile, lei mi massaggia i sacri gioiellini e la frittata è fatta!
Con i vetri appannati si riparte alla volta della sua rotonda.
Tanti cari saluti e mi dileguo...

So long :bye::bye:
 
Alto