- Reaction score
- 11
- Espulso
Anna
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: VIALE SARCA incrocio via SALVATORE PIANELL 10 mt dopo semaforo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 capelli mossi biondi occhi chiari .. Fisico tonico , seno terza abbondante culo da favola.
ATTITUDINE: missile come tutte le albanesi che ho incontrato!
quando l'ho vista sono rimasto basito per la bellezza di questa ragazza! A volte ti chiedi certe modelle cosa ci fanno in strada???
Poi ho capito che il mestiere non fa per lei. Pattuito bocca e figa. E avevo chiesto se si mi fa vedere le tette....mica me le ha fatte vedere? Io non glielo richiesto dato che avevo già capito l'attitudine.
Non mi piace dovere chiedere due volte le cose, mi sembra di essere un rompicoglioni. Preferisco dare un feedback negativo e non tornarci.
Per il resto ci ha messo proprio il minimo sindacale. E poi subito a guardare l'orologio. Non si è nemmeno tolta le scarpe per scopare! Questa cosa è insopportabile!
Siccome non venivo mi ha chiesto dei soldi in più! Si vede anche che è inesperta. Almeno a mio avviso...
Le albanesi non le sopporto! Non capisco cosa ci fanno in strada? Come fanno a trovare clienti? Ragazzi io non mi ricordo di una solo a esperienza positiva con le albanesi! Sembra che ci odiano a morte! O che fanno sto mestiere solo saltuariamente per fottere soldi alla gente e poi chiudere bottega e sparire.....