[RECE] Anna - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
219
Reaction score
58
Età
39
Località
Cremona
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Età dichiarata: 23
Descrizione fisica: altezza 1.55 metri circa, capelli mori e corporatura magra,naso pronunciato .
Attitudine: niente di che .
Reperibilità: normale ,beccata al secondo giro .
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Luogo: Palosco piccolo incrocio con fabbrica pietre prima di arrivare all’hotel ristorante pizzeria Ponte Cherio.
RECE:
Ieri sera in zona per lavoro (abito in tutt’altra zona quindi perdonate se non descrivo il luogo preciso ) decido di provare Anna , molto carina mora. Lavora all’incrocio con piccola stradina che porta all’attività che vede pietre . Dice che è in periodo rosso quindi può fare solo bbj, si lascia massaggiare culetto ma non entrare con le dita , quindi non disponibile rai2 . La prestazione non è stata proprio soddisfacente , si sentiva appena la sua bocca ed era quasi tutta mano, ma nel giro di pochi minuti riesce comunque a farmi venire e mantiene la parola eseguendo cim, sputa tutto fuori dalla portiera e la riporto dopo esattamente 9/10 minuti al Max. Nessun social , nessun sorriso , niente di niente . Molto silenziosa , sulle sue , comunque ripeto mi sono svuotato ,ma sicuramente in zona ci sarà di meglio, non sono pratico ed è la prima che ho trovato libera volevo segnalarla.
 
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: dice bulgara
Età apparente: 20
Descrizione fisica: capelli neri lunghi viso sul tondo fisico skinny alta 1.60-1,65 per 45 kg bel culetto seno non pervenuto
Attitudine: tranquilla parla poco poco, tecnicamente scarsa
Reperibilità: nella media abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 50 a salire in motel 100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: all'imbocco di via Bergamo prima del ponte sul Cherio
Coordinate: 45.59695067970445, 9.827339007643213

LA MIA RECENSIONE
Sono in perlustrazione ed intravedo questa moretta come posizione è un po al buio quindi difficile da vedere ad un primo passaggio, ma è comodo per approciarla
alla seconda tornata mi fermo lei è carina moretta bel fisichino da teen parto con piccola intervistina si chiama Anna ha 20 anni e dice di essere bulgara, al momento di chiedere il RATE mi spara un 50 in macchina e 100 in albergo
mi sembrano un po troppi, cosi chiedo se fa BBJ ed accetta, allora la faccio salire e via verso l'imbosco cerco di fare 2 chiacchere mentre andiamo all'imbosco, che risulterà il classico in zona quindi conosciutissimo e non molto sicuro,
cosa dire social quasi a 0 io che chiedo e lei che risponde in monosillaba, ma capisce bene quello che dico
arrivati si toglie le calze e il perizomino mettendo in mostra la patatina bella rasata si posiziona e parte di BBJ purtroppo devo dire pessimo non lo sa fare, si sentivano decisamente i denti, vi potete immaginare come abbia reagito il fratello
la stoppo le chiedo di massaggiare un po il fratello, anche qui è carente ma almeno è piu stimolante, quando è pronto lo veste e passiamo alla fase trombo, il fratello scivola dentro come nel burro talmente tanta era la crema presente e non certo per la grandezza dell'entrata
la prendo per i fianchi e la spingo verso di me fino a toccare con la panza il suo pube, lei è li carina ferma immobile e silenziosa una bambolina continuo cosi fino a riempire il palloncino e scivolo letteralmente fuori
pulitina ci sistemiamo e la riporto allo showroom sempre in silenzio, unico momento in cui risentirò la sua voce sarà il suo saluto mentre scende dall'auto
cosa si puo dire per concludere a mio parere è decisamente alle prime armi molto inesperta perchè con me non ha cercato scappatoie, non ha messo fretta controllato il tempo e durante il BBJ non ha usato per niente le mani (che forse era meglio ) e quindi con margini di miglioramento,
ma se non lo fosse è meglio che cambi lavoro
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Skinny viso da teen
Attitudine: neutra
Reperibilità: facle

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 + motel (40)
Compenso concordato 70 + motel (45)
Servizi offerti: bj + rai 1
Servizi usufruiti: bj + rai 1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco via Bergamo
Coordinate: 45,59697° N, 9,82742° E

LA MIA RECENSIONE
Circa 2 settimane fa ho visto per la prima volta questa bella ragazza e decido di intervistarla chiedendo per un bj la ragazza mi dice 20 (pensato strano per la zona ormai tutte sono a 30) comunque accetto subito, andando verso l’imbosco chiedo il nome Ana e l’età 20 anni nazionalità rumena e dice di essere arrivata da 2 settimane. Una volta all’imbosco parte per un bj e fino che non capitolo non si stacca per un attimo con la sua bocca devo dire che mi ha intrigato. Nel ritorno chiedo il prezzo per motel e mi dice 70 più la camera 😱 cavolo a saperlo prima che non mi sparava il solito centone. Comunque l’accompagno e la saluto promettendole che sarei tornato per motel. Ed eccomi qui…..oggi sono andato per incontrarla per testarla in motel. Arrivo e non la vedo nella sua postazione (erano le 20:45 la volta prima era presente) faccio un pò di vasche e la vedo arrivare verso le 21:15, mi fermo subito e le chiedo quanto per motel e lei mi spara 100 😱😱😱 le dico ma come! 2 setttimane fa mi avevi detto 70 lei perplessa guarda nel vuoto e mi dice ok va bene ma aspetta 5 minuti (essendo appena arrivata doveva ancora prepararsi) aspetto 2 minuti e sale in macchina. Andiamo verso il motel e lei tutto il tempo col telefno a guardare tik tok mentre io le guardo le sue gambe magrissime io essendo poco luquace non so che dire e quindi viaggio di andata fatto ascoltando musica. Arriviamo in camera e qui inizia la mia prima perplessita mi chiede prima i soldi e si spoglia e si sdraia subito sul letto senza andare a darsi una rinfrescata (io penso va bhe è appena arrivata) le dico di sdraiarsi e aprile le gambe inizio a leccarla ma appena mi avvicino sento che aveva da poco fatto pipì ma non mi sono fermato per cosi poco e ho iniziato a leccarla anche se un po mi dava fastidio va bhe dopo un paio di minuti mi sdraio mi incapuccia e parte con un bj e come l’altra volta in macchina a me è piaciuto molto dopo poco le chiedo un 69 ma negato. Poi le dico di venirmi sopra lei se lo infila dentro tutto e sta ferma a fissarmi proprio immobile prima volta che mi succede. restiamo cosi muovendomi piano piano alla fine non mi dispiace guardare il suo viso mentre mi muovo lentamente…..dopo 5 minuti le dico di mettersi a pecorina ma negato Anche quello. Le vado sopra io e dopo 30 secondi mi dice di venire perche il tempo è finito 🤦 ok concludo e andiamo in bagno e dico faccio lavare lei e poi io e invece……lei fa la pipi io mi lavo ci rivestiamo e usciamo. Mi sa che la ragazza ci tiene poco all’igiene personale. Ah durante tutto il rapporto non ha voluto togliersi la canottiere forse perche si vergognava delle tette piccolissime. Torniamo in postazione stessa scena dell’andata e la saluto. Cosa posso dire ok bella ragazza ma secondo me va bene solo per un bj per il resto niente di che….
 
Commenta
Alto