[RECE] Anna - OTR notturna - Pisa

Reaction score
43
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Anna
NAZIONALITÀ: Albania
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano-biondi, abbronzata, belle tette sode e un culo di marmo da favola
ATTITUDINE: perfetta: solare, gentile e professionale.

LUOGO DELL'INCONTRO
CITTÀ: Pisa
LUOGO: davanti al saint gobain qui 43°42'21.4"N 10°23'09.6"E · Via Ponte a Piglieri, 27, 56121 Porta a Mare (Zona Industriale) PI, Italy

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai 1 all'aperto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa

RECENSIONE

Ero sulla via di ritorno ed essendo di passaggio decido di fare tappa a Pisa a caccia di divertimento. Parto dalla zona ikea ed inizio a setacciare i soliti posti, dopo qualche giro mi imbatto in questa ragazza favolosa davanti al saint gobain. Molto compiaciuto dalla vista decido di fermarmi e intervistarla, ancora più figa da vicino. Si presenta, si chiama Anna, è di origini albanesi, è bella abbronzata, tonica e con dei capelli lunghi castano biondi leggermente ricci. Non sto neanche a farle più di tante domande dato anche l'orario. Propone il classico BJ e RAI 1 per 30, io chiedo gentilmente se è possibile farlo fuori dato il caldo estenuante di questo periodo e lei con uno splendido sorriso accetta. La cosa che mi ha colpito a primo impatto è stata la gentilezza, la spontaneità e che parla un italiano perfetto, senza accento o pronuncia da ragazza dell'est, infatti ci abbiamo scherzato un po' su nel mentre eravamo in macchina, lei si è giustificata dicendo che è da parecchi anni che è in Italia. Arrivati a destinazione parcheggio la macchina, scendo, vado dal suo lato, mi sfilo praticamente tutto, mi incappuccia l'amichetto (per fortuna con un preservativo standard, non quelli orrendi rossi) e attacca un buon BJ per qualche minuto. Dopo aver lubrificato bene le chiedo se posso toccarle le tette e si sfila il vestito di sopra. Un seno piacevole al tatto, morbido, di dimensioni perfette e con capezzoli reattivi. C'ho giocato un po' durante tutto il trombo. Si mette a pecora sul sedile mettendo in mostra un culo di marmo, sodissimo e con il segno dell'abbronzatura con questo triangolo di pelle chiara sottilissimo dovuto al tanga, che spettacolo. Compiaciuto da quelle curve toniche e bellissime spingo a manetta per una decina di minuti. Mi chiede di non venirle dentro quindi finiamo con lei che mi toglie il preservativo e mi finisce di mano. Vengo copiosamente e compiaciuto dal tutto concludo con le pulizie di rito, verso la somma pattuita e la riporto al posto. Mi saluta con un bacio sulla guancia e mi da la buonanotte (e che buonanotte). Purtroppo tornerà in Albania a ferragosto ma la ragazza è davvero brava, ci sa fare ed è affabile, cosa rarissima ultimamente.
Alla prossima boyz

Indietro
Alto