[RECE] Anna - OTR Notturna - Ponte del Castello (Faenza)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
367
Reaction score
135
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna (o Ana)
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte del Castello (tra Faenza e Castel Bolognese)
ZONA: via Emilia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco più 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto da 19enne, bionda con capello abbastanza corto, belle gambe, bel culo, belle tette sode (una seconda), carina di viso
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Complice il fatto di non fare vacanze estive, decido di investire i soldi non spesi almeno in qualcosa di piacevole, diverso dai soliti hj e bj dalle black del posto.
Incontro Anna (o Ana, anche se dovrebbe essere Ano per via delle belle chiappette che ha) sabato notte poco prima delle 4 nel punto in cui sosta abitualmente cioè qui
https://maps.google.it/?ll=44.30878...=VkxXdW0Qg4rDhBI8OY1qGA&cbp=12,26.61,,0,18.89

Avevo già avvistato questa ragazza diverse volte e durante i passaggi, nonostante il buio della zona, mi attraeva sia fisicamente, sia di viso sia come abbigliamento sempre diverso e curato, sia come atteggiamento.
Veste un abitino bianco semplice ma elegante, corto e scollato... decido di caricarla dopo aver concordato un bj+rai1 per 50 in un luogo di mia conoscenza nelle vicinanze, nonostante un po di reticenza da parte sua... è una ragazzina e dalle prime chiacchierate x rompere il ghiaccio mi sembra simpatica e dotata di un briciolo di cervello... si ride e e si scherza e probabilmente questo sarà la chiave x l'ottimo tempo trascorso insieme. Una nota che alla lunga un po infastidisce: una voce fin troppo nasale eheh

Arrivati sul luogo ci si spoglia e lei si mostra in tutto il suo bel fisico da giovane 19enne, è pulita e profumata nonostante le tante ore già al lavoro, è piccolina ma ogni cosa è al posto giusto... di viso non è eccezionale come sembra dai passaggi in auto, ma cmq è carina...
lei ci tiene molto a dire che fa tutto coperto e la cosa non è un problema per me, anzi, pure gli hj me li faccio fare così in modo da scaricare tutto senza problemi di sorta e inoltre preferisco la mia sicurezza sanitaria a un po di godimento in più.
Si applica bene e va avanti per un po mentre io comincio a ravanare un po nelle parti basse... le scosto le mutandine e comincio a fingerizzarla mentre lei prosegue la sua opera... sembra gradire e dopo un po si passa al trombo, dove alterniamo lei sopra, a pecorina e per concludere a missionaria dove la piccono a dovere fino a concludere beatamente e bello sudato nel gommino.
Durante la prestazione si è dimostrata coinvolta, non so se sia un suo atteggiamento classico o perchè le stavo particolarmente simpatico dato che cmq, sia prima che dopo, si è chiacchierato e scherzato parecchio.
Per i servizi offerti non ho chiesto altro, tanto volevo e tanto mi bastava.

Data l'ora tarda mi chiede uno strappo a casa a Castel Bolognese, previa sosta al bar Repsol per comprare le sigarette... mi lascia lì ad aspettare in auto offrendomi una pesca che aveva con se in una sporta (mah, le avrà raccolte dai campi vicino al luogo di lavoro).
Nel complesso sono più che soddisfatto dei soldi spesi, come dicevo non essendo troppo abituato a cifre del genere, che avrei potuto spendere x 5 bj con una black ottenendo comunque il medesimo "scopo" pur senza "scopo" :rofl:
Tuttavia la ragazza mi è piaciuta, non è distaccata e non ha quell'atteggiamento arrogante che a volte si trova in qualche otr dell'est... peccato per la voce nasale, che dopo un po ti verrebbe da farla tacere, specie una volta concluse le operazioni eheh... ma da gentiluomo sono stato appunto un uomo gentile e forse i suoi sorrisi e la sua tranquillità lo hanno dimostrato. Mi raccomando trattatela bene!

tanto vi dovevo,
saluti!
 
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Ciao zonarossa82... e bravo che recensisci, uno dei 3-4 a farlo per la piazza faentina! Avvistata ieri al bar accompagnata da un amico... Curiosità, fa parte del gruppo delle altre che stazionano nei pressi, in pratica c'è "un'organizzazione" albanese? Mi è sembrato di vedere nuovi arrivi. Era lei che avevo visto scortata dai vigili dal luogo indicato nel link fino a P.d.Castello!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
367
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #3
sì in realtà come dicevo sono più un amante delle black, un po x gusto personale un po x rapporto qualità e soprattutto prezzo... ma quel paio di recensioni fatte su una black non hanno avuto molto seguito, mi pare che sul forum non ci sia tanto seguito per quel "settore" di mercato faentino. Mi piacerebbe recensire Raluka, solo che x una roba comoda in casa chiede 100 (e probabilmente li merita).
Per quanto riguarda il suo accompagnamento, è triste pensare (e vedere coi propri occhi) che le FdO passano le loro serate a caccia di otr e clienti... in più non capisco cosa significhi portarle nel territorio di Castel Bolognese, considerando che alle porte di Faenza e nella zona industriale ci saranno una 15ina di donne e trans sulla strada.

Comunque tornando in tema, non so esattamente la gestione delle cose sulla piazza, anche perchè non so la nazionalità delle altre colleghe della zona... tuttavia tra i vari discorsi fatti, specie dopo la sosta al bar, mi è parso di capire che non avesse un grande apprezzamento per parecchi dei suoi connazionali, ma non ho voluto approfondire più di tanto il discorso.
 
Commenta
Alto