[RECE] Anna OTR notturna - Reggio Emilia

Reaction score
266
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: spagnola di Almeria
Età apparente: 35 ???
Descrizione fisica: mora, carnagione chiara,viso discreto,corporatura magra, fisico discreto,tette una 2/3
Attitudine: missile ipersonico Zircon
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: RAI1, BJ ,BBJ??, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Imbocco via Omero Reggio Emilia laterale di via Tien an Men

Ragazzi,stavolta e' colpa mia.
Mea culpa,mea culpa,mea culpa.

Ci sono cascato come un pivello e per un puttaniere trentennale come me non e' assolutamente accettabile.

Rinvigorito dal rimpolpo stagionale di presenze stradali decido di avventurarmi in quel
di Reggio per nuove,appaganti (??????) avventure.

Ebbene mi imbatto in questa ragazza all'imbocco di via Omero che adduce all'ex Predieri Metalli.
Lei e' carina e sorridente,scosciata in minigonna e alla richiesta di BJ gia sale in macchina offrendomi il servizio per un rate di 20 euro.

La puzza di missile e' impressionante e il rate low cost mi da quasi la certezza.
Avrei doviuto dirle di scendere e basta,seguendo non solo l'esperienza ma anche la logica.
Invece accetto e ci appartiamo li vicino.

La partenza quasi mi da speranza.

Inizia con un paio di discrete inflessioni per indurirmelo..anche il fratellino e' riluttante.
Una volta reso consistente pero' inizia il solito,inconfondibile pompo meccanico che mi getta
nel piu' profondo sconforto e mi stramaledico come non mai.
Lei fisicamente non e' affatto male,palpo culo e cosce,cerco di lavorare di fantasia,chissa'...
magari in qualche modo riesco ad arrivarci in fondo in maniera dignitosa.
Ma poi succede l'irreparabile.
Lei smette di pompare,inizia a segare forte,mi mette l'altra mano sullo stomaco e mi ordina perentoria:
"Sborra!!!".

Ho dovuto dar fondo a tutto il mio self control,ho fatto un respiro profondo e gli ho bloccato la mano.
"Basta cosi"gli dico e la guardo in un modo che lei non possa non capire.
"Quindi basta ??non hai sborrato" dice lei.
"Si basta e scommetto che non hai nemmeno i fazzolettini" gli rispondo.
Le fa un sorrisetto e alza le sopracciglia come conferma.
Tra l'altro sono reduce dal viaggio a Cuba dove ho assaporato bbj leggendari e questo mi fa disprezzare
ancora di piu'quella sottospecie infima di bj che ho appena vissuto.
La riporto velocemente alla base mentre lei,comunque simpatica e affabile,parla del tempo e del freddo che ha a stare in mini
senza calze.
Tanto vi dovevo.

Alla prossima Punteros !!!!

Indietro
Alto