DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: bulgara
Età apparente: 35/40 anni
Descrizione fisica: mora, carnagione bianca,viso intrigante,corporatura robusta,tette una terza abbondante
Attitudine: variabile
Reperibilità: immediata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40-50
Compenso concordato: 30 poi 40
Servizi offerti: RAI1, BJ ,BBJ??, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 25 minuti
Luogo incontro: Via Oberdan Reggio Emilia
coordinate Maps : Street View · Google Maps
Questa OTR e' li da tempo,non so se e' gia' stata recensita in passato,comunque ieri sera ero in tiro e mi aggiravo torvo
in zona Schiatti a Reggio alla famelica ricerca di novita' che potessero stimolare il mio appetito di punter.
Cosi mi imbatto in questa morettona procace,un po sovrappeso ma tutto sommato accettabile e concordo un trentello per un onesto BJ.
Caricata in macchina vedo che comincia la solita litania...eh ma perche' non 50 a casa mia...e ma perche' non 40 e facciamo tutto con calma..
e solite amenita'.
Cosi cedo ai 40 neuri con calma e aggiungo 10 euro al compenso,volevo una cosa che non mi facesse incaxxare per l'ennesima volta
quando provo delle novita'.
Ci appartiamo li vicino,siamo praticamente sulla strada,per fortuna un bilico scherma la mia macchina da guardoni occasionali.
Lei appare molto disinvolta,me lo maneggia con mestiere e infila il goldo con facilita' quasi irridente.
Il pompo non e' male se non fosse che comincia ad accelerare e smanettare...al che le ricordo che i 40 erano per "la calma"
e la avverto che se accelera non finisco nemmeno a morire.
Cosi comincia un'altra storia,alle succhiate alterna leccate all'asta fatte con maestria,davvero gradevoli
con la mano che palpeggia i genitali,quello e' stato il clou della serata.
Inoltre tira fuori le poppe,abbondanti anche se un po cadenti che tasto avidamente.
Ha un viso da zoccola e gli sguardi,per quanto professionali,sono assolutamente intriganti.
Cosi dopo un po di alternanza eiaculo nel preservativo che lei raccoglie senza perdere una goccia.
Fazzolettini (non umidificati) e breve disquisizione sui trans della zona (chissa poi perchè) mentre
la riporto in ufficio all'intersezione tra via Oberdan e Martiri Tien an men.
In fondo non e' stato male ,diciamo un bj discreto anche se le mi sembra un po
troppo "£patica",pero' ha sicuramente esperienza e buone potenzialità.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima Punteros !!!!
Nome: Anna
Nazionalità: bulgara
Età apparente: 35/40 anni
Descrizione fisica: mora, carnagione bianca,viso intrigante,corporatura robusta,tette una terza abbondante
Attitudine: variabile
Reperibilità: immediata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40-50
Compenso concordato: 30 poi 40
Servizi offerti: RAI1, BJ ,BBJ??, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 25 minuti
Luogo incontro: Via Oberdan Reggio Emilia
coordinate Maps : Street View · Google Maps
Questa OTR e' li da tempo,non so se e' gia' stata recensita in passato,comunque ieri sera ero in tiro e mi aggiravo torvo
in zona Schiatti a Reggio alla famelica ricerca di novita' che potessero stimolare il mio appetito di punter.
Cosi mi imbatto in questa morettona procace,un po sovrappeso ma tutto sommato accettabile e concordo un trentello per un onesto BJ.
Caricata in macchina vedo che comincia la solita litania...eh ma perche' non 50 a casa mia...e ma perche' non 40 e facciamo tutto con calma..
e solite amenita'.
Cosi cedo ai 40 neuri con calma e aggiungo 10 euro al compenso,volevo una cosa che non mi facesse incaxxare per l'ennesima volta
quando provo delle novita'.
Ci appartiamo li vicino,siamo praticamente sulla strada,per fortuna un bilico scherma la mia macchina da guardoni occasionali.
Lei appare molto disinvolta,me lo maneggia con mestiere e infila il goldo con facilita' quasi irridente.
Il pompo non e' male se non fosse che comincia ad accelerare e smanettare...al che le ricordo che i 40 erano per "la calma"
e la avverto che se accelera non finisco nemmeno a morire.
Cosi comincia un'altra storia,alle succhiate alterna leccate all'asta fatte con maestria,davvero gradevoli
con la mano che palpeggia i genitali,quello e' stato il clou della serata.
Inoltre tira fuori le poppe,abbondanti anche se un po cadenti che tasto avidamente.
Ha un viso da zoccola e gli sguardi,per quanto professionali,sono assolutamente intriganti.
Cosi dopo un po di alternanza eiaculo nel preservativo che lei raccoglie senza perdere una goccia.
Fazzolettini (non umidificati) e breve disquisizione sui trans della zona (chissa poi perchè) mentre
la riporto in ufficio all'intersezione tra via Oberdan e Martiri Tien an men.
In fondo non e' stato male ,diciamo un bj discreto anche se le mi sembra un po
troppo "£patica",pero' ha sicuramente esperienza e buone potenzialità.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima Punteros !!!!