[RECE] ANNA - OTR notturna - REZZATO TREPONTI

Reaction score
1
NOME : Anna (o Ana?)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Rezzato fraz. Treponti, ingresso distributore Shell
ORARIO DI "LAVORO": prima serata - 3:00
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 23 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, RAI1 a SMORZA e MISSION
RATE DI PARTENZA : 40
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : ragazza mora, capelli lisci di media lunghezza. 1.65 per, secondo me, più di 55 kg. Carina, viso tondo e naso all'insù.
ATTITUDINE : molto buona ;)

LA MIA ESPERIENZA :
Torniamo indietro di 9 giorni.
Uscita serale breve e scazzante, e mi ritrovo a casa. E' ancora presto, chi ha voglia di andare a dormire?
Facciamo un giro và, che devo pure fare gasolio.
Breve tour in zona ovest di brescia, ma il meglio è a est, lo so... e la tange mi porterà la.
L'idea non è quella di andare ad OTR, solo dare un'occhiata. Non ho prede predefinite, perchè dopo Elisa non ho più bazzicato in zona, al massimo mi butto su di lei, magari mi porta in un posto più imboscato, chissà...

Arrivo in zona.. solito, da via Serenissima mi dirigo verso Rezzato, Mazzano, fino a Ponte S.Marco..
Le ragazze ci sono, come sempre. Ma nessuna mi da "fiducia".
C'è di ogni. More, bionde, alte, basse, magre, in carne... russeggianti e zingareggianti.. qualche black
Il problema è fermarsi, le auto civetta, i 500 euro.. Come abbiamo già letto, nel w-e i controlli aumentano.
Un avanti e indietro mi basta. Mi ispira solo una morettina minigonnata abbastanza agitata in zona Brasserie, ma fermarsi sarebbe un suicidio. A dire il vero mi ispirano anche le biondone "moldavia style", ma la zona è off-limits. Hanno tutte i jeans o le calze pesanti. No buono.
Vabè, vediamo se Elisa è al suo posto.. e torno indietro.

Ingresso distributore Shell.
COSA VEDO?!? :shok:
Due cosce fuori misura! Comprese tra un polpaccio bello muscoloso e una mini a righe... NON CAPISCO PIU' NIENTE.
Incomincio a fare mille calcoli.. e l'ansi sale!!!
"Mi fermo, non mi fermo, e i controlli? la muni? la pola? le auto civetta? Non ci dovevo nemmeno andare ad otr! Torno indietro? Ma, mi fermo subito o aspetto.. temporeggio.. la riguardo bene?"
Certo che me la riguardo, per ben tre volte di seguito!! Non voglio molte auto attorno!
Ogni volta che passo davanti è un tuffo al cuore.. VOGLIO QUELLE COSCE!!!!
.. Me la soffiano da sotto al naso un attimo prima di fermarmi. Che pirla.

Aspetto 15 minuti, intanto faccio gasolio.
E' tornata! Rotonda "a giro", mi fermo, intervisto "Sono 40 euro" .. ah no 30?.. "eh no, 40" ..(la squadro), ok sali.
la guardo bene con la luce accesa. MADONNA CHE TOPA.
Mi guida nel luogo del trombo. Finalmente imboscato e al buio!!! EVVIVA!!!
Nel frattempo breve social time solo per sapere nome, età e paese di provenienza.

Breve descrizione:
è una ragazza mora, castano scuro, con una specie di cerchietto per tenere indietro i capelli (se non ricordo male), carina di
viso, tondo con naso sottile all'insù. Vestita con una maglia di cotone scollata, giubbino, mini a righe, niente calze, sandali da lapperina tacco 14/15, smalto rosso ai piedi ;)
il fisico, come dire, è pieno! "Giusta" ma con quel kg in più, ma non grassa. Le gambe le definirei "due bei galloni"!!!

Sono le 2.40 e sono l'ultimo cliente, le chiedo quanto tempo abbiamo "Non un'ora è! Però facciamo tutto con calma. Tanto sei l'ultimo"
Su la mini e giù le mutandine, via i sandali.
Io mi cavo giù quel che serve.
Incappuccia e via di BJ, devo dire, niente male. La ragazza è capace e la faccio andare avanti per un po'.
Intanto ravano, ma non ci arrivo.. niente paura, spalanca le gambe! Patatina piccola e rasata, labbra a "filo".

Che posizione assumere? Vuole venire sopra lei. Bene, e male.
Bene perchè è sempre una posizione interessante, male perchè non vengo nemmeno se mi concentro.
Ma lei è 20 cm più bassa di Elisa e riesce a muoversi bene. Anche io riesco a tenerle il sedere e spalpognare un po'. Anche una tetta, quella destra, nell'altra tiene i documenti. La 2a che si ritrova è abbastanza soda.
Sento un piercing all'ombelico, me lo fa vedere e rimane così, con la "maìna" alzata. Bel pancino.

E' stanca, lo sapevo, che si fa? Mission!! Alè!
Ci si cappotta di lato, mi sistemo, si inumidisce con la saliva e la infilzo.
Lento e in modo dolce, e mi abbasso, progressivamente verso di lei. Chiedo se posso baciarla (.. sbaciucchiarla sulla guancia)
Acconsente, e.. non so, sarà il fatto che è giovane, sarà che mi ha fatto i complimenti sul "buon profumo" che ho (anche il suo, Bulgari), che è stanca, che sono l'ultimo, che c'è tempo.. il mio braccio scivola sotto la sua schiena, mi avvinghio e i baci si trasformano in "bacini", carezze con il naso, naso a naso, ciucciatina di orecchio e tentativo di FK (sono fuori!) da parte mia (rifiutato da lei, ovviamente). E' quanto di più dolce si possa desiderare con una OTR, e lei non fa una piega, anzi! Mi asseconda, nel limite del possibile.
Sono preso bene e bello agitato.. e concludo.
Ci ripuliamo e ci rivestiamo.

Mi chiede se mi eccito a fare così (.. per via dei baci). Le dico che sono dolce di mio e se una "ci sta" mi comporto in questo modo. "Ah ok, non mi ha dato fastidio, sono qui per questo"
Discorso diverso i baci sull'orecchio "Non posso, perchè mi eccita", mi dice. "E sul lavoro.... ", non devi, lo so.

Anna, ma chi è?
In italia da due anni. Abita a Desenzano. Lapperina ex "360" e "Milady", sulla strada da soli due giorni. Aveva il fidanzato italiano fino a poco tempo fa.
Ci scambiamo il numero di telefono "magari ci sentiamo, usciamo.." (???) .. Si vede che era abituata a dirlo ai clienti.

La riporto alla base, tre baci, buona serata e ARRIVEDERCI. Sicuro.

:bye:

Grazie cippo :)
la zona del distributore Shell, anche se a ridosso del centro commerciale, non è così battuta.. Sembra

PS.: 175 - 165 (cm) fa 10, non 20 :D che poi la tipa pensandoci bene è più bassina, 1.60 m circa

ottima rece crodino, è un pò che non rischio cambiamenti e vado solo con chi conosco... in zona come dici c'è molto materiale ma c'è da stare attenti... e sulla quantità presente in zona veramente poche sono state recensite ;) e io sto sempre su quelle 3-4 , ma magari questa tua rece fa venir voglia di cercar meglio ;)

ANNA - OTR notturna - REZZATO TREPONTI

Ciao ragazzi, ottima recensione!!
sapete se è ancora in giro??
ciao e grazie da Mario

Discorso diverso i baci sull'orecchio "Non posso, perchè mi eccita", mi dice. "E sul lavoro.... ", non devi, lo so.
una frase del genere mi avrebbe fatto passare la voglia, credo che l'avrei mandata via, capisco che per lei è lavoro ma certe cose non vanno dette, lei deve dare l'illusione che sia tutto vero (e per alcune lo è), doveva dire, non sull'orecchio perchè non mi piace, non mi eccita..
otteneva lo stesso risultato

Ultima modifica:
Indietro
Alto