[RECE] Anna - OTR notturna - Valsamoggia (Bologna)

Reaction score
3.291
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Dice albanese 🇦🇱
Età apparente: Afferma 36 anni ma forse un pò di più
Descrizione fisica: Fisico chubby, capelli lunghi biondi, seno grande un pò molle dovuto al fisico (5/6 misura !?), chubby già fa capire il tipo di donna. Non sto ad elencare altri aspetti evidenti... Pussy e ano depilati, chiappe ok. Altezza media.
Attitudine: Nella media/medio-bassa
Reperibilità: Facile/Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedeteli a lei ma ho capito bbj a 50 euro senza cim
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5608405,11.1511561

🫵 LA MIA RECENSIONE 🫵

Annoiato in assenza di altre che mi interessano, mi butto su questa milf vestita con vestitino. Da poco sta insieme a Disa. Sua amica :unsure:.

All'intervista si rivela simpatica, tranquilla, socievole. Un pò già lo immaginavo, non sarei mai andato se fosse stata anche nervosa...

Imbosco molto tranquillo, nel viaggio conversa e mi racconta che è qua da due giorni. Parla benissimo l'italiano perchè guardava la tv italiana da bimba. Sarà vero o è una storica:unsure: !? Ricordo una cugina di Disa sparita da tempo, bbw. Forse Cristina. Ma non trovo recensioni. Qualcuno esperto poi parlerà 🫵.

Nel luogo del sesso estrae un goldone no red, alza sotto il vestitino. Provo a baciare le tette ma ride e ne estrae una forzando dal reggiseno. Passa subito al bocchino da moscio, nella media direi come bravura. Ma abbastanza breve, nel mentre tocco il sedere in perizoma rosso. Qualche schiaffetto al culo.

Appena prendo consistenza vuole scopare ma la faccio continuare nel bj per altri 10 secondi, nel sesso mettersi a pecora non è facile. Qua sembra inesperta, riesco a posizionarmi dietro. Pompo :download:e sembra godere veramente :unsure:, forse più lei di me 😅. Nel senso che è stata una scelta un pò alla cavolo, un pò giusto per farle la recensione per gli amici del forum 🫶.

Non amo gli eccessi di carne, ma il suo modo di porsi vale più di una skinny o figa ma indisponente. Continuo a pompare ma non accetta dita in bocca, non do neanche schiaffetti al sedere. Trovo un pò di difficoltà a mantenere la posizione poi ad un certo momento accelero e concludo dove mi tocca le palle una volta finito. Però avevo finito, come per farmi svuotare di più. Afferma: " hai fatto una bella sborrata 🐳".

Non mi ha mai messo fretta.

Ricomposti, raccoglie tutto lei. Chiacchiere e un saluto.

Se si troverà bene rimarrà. Tanto il mercato anche se non sarà come un tempo fa girare bei baiocchi...

Un gentil saluto :eagerness::yess::ok:

Ultima modifica:

@DirectorMagno
Potrebbe essere lei?

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna Milf
Nazionalità: albanese
Età apparente: over 35 non so di preciso
Descrizione fisica: donnona, chubby non grassa, bel viso,vissuta ma non da buttare, pezzo forte le tette grosse e morbide
Attitudine: professionale anche troppo, dovrebbe concedersi di più. Se vi piace Dissa vi piacerà lei...in caso contrario passate oltre
Reperibilità: alta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + FIGA
Compenso concordato 30 BJ + FIGA
Servizi offerti: 30 BJ + FIGA 50 BBJ
Servizi usufruiti: BJ + FIGA+ SEGA
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS9 Svincolo per le Budrie, in mezzo alla rotonda
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Prima di tutto un plauso al DirectorMagno che è uno dei pochi che ancora recensisce con continuità e che ha capito che il Forum è principalmente recensire. Non ho niente contro le chiacchere,ne faccio parecchie anch'io e la maggior parte con poco senso,ma vedo troppe richieste,troppa gente che afferma di esserci stato ma che il contributo poi non lo lascia. Lo sò sono tempi difficili,economicamente e perchè il Punter viene ormai braccato e tartassato e usato come strumento di arricchimento da parte delle istituzioni locali, ma vi esorto a seguire il suo esempio e a recensire, nel bene o nel male, senza paura o vergogna. Il Forum è questo, poi vengono le chiacchere.
Anna l'ho conosciuta Giovedì sera sul presto. Era sola,se ci fosse stata Dissa non mi sarei fermato perchè con lei non vado più daccordo da tempo.
Milf over 35,donnona giunonica,bel viso, capelli platinati biondissimi,fisico un pò da panzer dove il pezzo forte sono senz'altro le tette, morbidose grosse,un pò cadenti ma indubbiamente notevoli e mostrate con ampia scollatura in strada.
Breve contrattazione: posto stra-merdo di consumazione, lo stesso di Dissa. Non è per niente sicuro ed io stesso sono stato fermato più volte. Non fidatevi ad andare li, o almeno se ci andate sappiate che se la pattuglia viene in zona, quello è il primo posto che vanno a controllare. Che ognuno ne tragga le dovute considerazioni.
Atteggiamento friendly ma nega categoricamente il bacio e ogni tipo di dolcezza. L'unica cosa che non mi ha negato è stata il palpamento delle zizzone e il bacio sul collo. Assolutamente vietato baciarla in bocca.
BJ nella norma,lento e fatto a modo, non eccelso ma nemmeno da buttare
Fuck difficoltoso nell'entrata e un pò troppo sofferente nell'atto, tuttavia non si è sottratta.
Li però io non mi sento a mio agio e non riesco a concludere in figa per cui tolgo il condom e mi finirà di mano mentre le spupazzo le tettone.
Schizzerò sul mio petto nudo e il cruscotto della macchina,veloce rivestizione, pulizia dell'abitacolo sua molto accurata(ci tiene, brava!) e la riaccompagnerò velocemente al posto.

Aggiungo anche la possibilità di solo BBJ a 50E ( a me frega il giusto)
Possibilità di albergo a 70E per 30 minuti e 150E per un ora (frega forse anche meno se non bacia e non concede altro)

Concludo dicendo che terrei il thread separato da quello di Cristina BBW. L'utente che l'ha recensita la descrive come rumena...questa ha proprio la cadenza tipica albanese e non credo si possa confondere con quella rumena decisamente diversa.

Personalmente non tornerò anche se è una brava professionista.

Indietro
Alto