[RECE] ANNA otr notturna Zelo Buon Persico

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
[RECE] ANNA otr notturna Zelo Buon Persico

NOME: Anna
STATO: Albania
ETA': circa 25
LUOGO: Zelo Buon Persico
MAPS: 45.409351,9.443095
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1, 50 bbj
SERVIZI USUFRUITI: 30 non lo so
ORARI: 21.30 - ?

Viso: 6 carina sembra piu' russa che albanese; capelli corti mori; taglio da punk
Corpo: 7 una bella stangona abbondante ma non grassa
Luogo dell'incontro: 5 fermarsi e' facile, ma e' molto soggetto a controlli
Luogo della consumazione: 6 abbastanza lontano, ma molto illuminato
Attitudine: 4 non parla anzi non fa niente

Racconto: avvistata circa 1 mese fa al distributore di benzina non e' male ma mi puzzava il fatto che nessuno la caricava
ed era sempre al suo posto. L'altra sera complice l'ora vicino al rientro e vedendola in autoreggenti mi abbandono
all'ormone e la carico pattuendo bj+rai1 on the air. Arrivati sul posto si dimostra impacciatissima ad infilarmi il condom
e una volta riuscito inizia il bj o quello che doveva essere il bj: una pompata e comincia a tossire come se gli venisse da
vomitare e senza dire nulla si gira per rai1 alla pecos; ci mette un po' a trovare la posizione e dopo un po' di tentativi
andati a vuoto di inserire il 'bambino' in rai1, (iniziavo ad avere problemi a tenerlo sull'attenti) riesco a mettere a segno
una decina di colpi capitolando.
Piu' di una volta mi sono abbassato a giocare con mano e linga con rai1 e per tutto il tempo e' rimasta totalmente passiva.
Non so dire se missile o incapace, ma sicuramente non mi vedra' piu'








Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Zelo Buon Persico
ZONA: Paullese Distr. Q8 http://maps.google.it/maps?ll=45.409418,9.442835&spn=0.022054,0.077162&t=m&z=14&layer=c&cbll=45.409082,9.442829&panoid=J3NZYul_US3cbMxqzbVCKQ&cbp=11,3.3,,0,12.91
NOME: ANNA
NAZIONALITA': Albanese
ETA': per me 24 lei dice 21
SERVIZI OFFERTI: bbj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: alta bel fisico viso così così
ATTITUDINE: eccellente

LA MIA RECENSIONE:
Premetto subito che se pensate di leggere un racconto di grandi chiavate purtroppo vi sbagliate... però questa storia la voglio e devo raccontare ugualmente. Premetto anche che si dissocia completamente, per la mia esperienza da quella sopra citata della quale neanche sapevo l' esistenza. NON NEMMENO CERTEZZA SI TRATTI DELLA STESSA RAGAZZA

Allora passo questo weekend appena trascorso, tardino intorno all' 1 di notte. Arrivo, intervista:

Io: "lo fai bbj ?" mi guarda bene ..
Anna: "Si 50"
Io: ok sali!!

Bene partiamo, e subito si dimostra davvero simpatica, faccio le solite domande di rito, nome, da dove, anni.. tutto riportato sopra. Lei è chiacchierona, e quindi il tragitto per l' imbosco si vive in una atmosfera buona cordiale e sorridente (come piace a me).

Arrivati, le sto per sganciare le rose e mi fa:
"ma no sborra in bocca eh!"
Io mi blocco e la guardo fisso... e le faccio "oh no!! Davvero ??"
Anna: "si non mi piace mi spiace"
rimango un po' interdetto e penso .. il solito missile .. e poi aggiunge:
"e mi sono quasi finite le mie cose, forse rimane qualcosa ti da fastidio?" Io al solo pensiero sento che l' arma che sentivo desiderosa di esplodere si sta ritraendo sempre di più .. e penso cazzo sta qua mi vuole fregare.

Mi vede irrigidito, e aggiunge "se non ti va riportami pure" Io di nuovo la guardo fisso e non emetto parola e lei di nuovo lo ripete sorridendomi "non ti preoccupare riportami pure". A quel punto ovviamente non me lo faccio ripetere e rimetto in moto, la ringrazio, e mi scuso .

Che dire, non mi era mai capitato, e quando leggevo cose simili sul forum pensavo "che culo sti qua han trovato una brava persona"..

Ringrazio la Anna per la correttezza e la simpatia ora mi viene in mente che forse un regalino lo avrei potuto lasciare, mi spiace non averlo fatto
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto