[RECE] Anna - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA: il solito condominio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, non alta, poco seno, bel lato b
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Nella zona di Ospi, dopo Francesca decido di dirigere i radar su Adriana che tuttavia in questi giorni non c'è. E' così che, tra le altre, il gatto di PF mi consiglia la Anna, sorella dell'Adriana.
In questi giorni la Annina è in totale "overbooking" ed infatti quando mi riceve subito me lo fa notare. Essendo l'esordio con lei, mi viene a prendere e nel raggiungere la stanza (che mi dirà essere della sorella) non posso non notare il suo bel culetto, piccolo ma con le forme giuste.
Con piacere non mi chiede prima i soldi e subito si spoglia nuda: solito tran tran. Inizia con un normale pompino, poi solite posizioni: prima io sotto, poi sopra. Ci giriamo e si mette a pecora dove non posso notare un bel fisico, proporzionato, pelle liscia, pulita. E' qua che mi fa capire che il tempo stringe, perciò le chiedo di mettersi sopra, mi asseconda e son veramente soddisfatto. Alla fine siccome però il mio birillo era ancora retto, per concludere mi fa un bel lavoro di manovella.
Dopo esserci rivestiti chiedo e pago il richiesto, e domando della sorella: qua vengo a sapere che siamo nella sua stanza, chiedo alla Anna il cell ed è qua che mi stupisce: mi consegna addirittura il biglietto da visita dell'aggiustatutto!!! Penso che nel marketing la Adriana sia imbattibile!!!.
Ringrazio e saluto la Anna con tre bacetti, sicuramente ripasserò, è tranquilla ed ha un bel corpicino.

Saluti a tutti W LA F... E CHI LA SINSIGA

PS: grazie gatto per la dritta

Reaction score
0
Scusa non vorrei intromettermi ma come dice elgato ci vuole un po' di sbattimento...e poi che gusto c'è ad avere tutto pronto??

Commenta
Reaction score
1
Scusa non vorrei intromettermi ma come dice elgato ci vuole un po' di sbattimento...e poi che gusto c'è ad avere tutto pronto??

Semplice...evitare perdite di tempo, mi spiego io non ho semrpe la possibilità di essere automunito, infatti opero principalmentecon le loft in modo da organizzarmi per tempo, ma siccome questa ragazza mi ha incuriosito mi sono permesso di chiedere.. tutto qua

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Semplice...evitare perdite di tempo, mi spiego io non ho semrpe la possibilità di essere automunito, infatti opero principalmentecon le loft in modo da organizzarmi per tempo, ma siccome questa ragazza mi ha incuriosito mi sono permesso di chiedere.. tutto qua

Intanto su 30 messaggi uno solo è una recensione...
Tutto il resto bla bla bla bla bla...

Ergo ne hai di tempo da perdere...

Commenta
Reaction score
14
Visto che ci sono, vi riporto la mia esperienza....

NOME
: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (staziona in car sulla SS11 Padana Superiore, vedi link sottostante)
ZONA: che-ve-lo-dico-a-fare ( https://www.google.it/maps/@45.5534...ata=!3m4!1e1!3m2!1sjEkETTQWx7NFAoJOuFnGyw!2e0 )
NAZIONALITA': from Romania with LOVE
ETA': 29/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (opzionabile BJ Cabrio), Rai 1 multiposition, Rai 2 non richiesto (mi pare disponibile)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 senza tacco, bel sedere e seno naturale(una seconda), capello moro, liscio e lungo(come piace a me), telaio che inizia a risentire i primi segni del tempo ma si difende benissimo...
ATTITUDINE: ottima(secondo il mio parere), parla bene l'italiano, è intelligente e curiosa, ogni tanto tende a parlare troppo ma basta sapere come fermarla

LA MIA RECENSIONE:
Durante lemie scorribande diurne sulla SP19 decido di scendere e fare un salto ad Ospitaletto...
Incrocio la Carmen al suo solito posto, passo oltre ed arrivo dopo la croce verde, sulla SS11 Padana Superiore...avvisto una morettina ferma a lato strada, dove ci sono i parcheggi dietro le siepi...è lì in attesa su una smart nera e fucsia(per dovere di cronaca, un tempo aveva in mano un BMW serie 5 vecchio, vagamente tamarro).
Rapida intervista, non concede le sue grazie in macchina, ma è disponibile un comodo letto a casa sua, con la cifra di 70 euri...accetto al volo e la seguo fino a destinazione...
Nel tragitto dal parcheggio fino a casa, partiamo con i convenevoli, dopo una rapida presentazione mentre siamo in ascensore inizio a conoscere il suo corpicino, che obiettivamente per l'età che ha (29/30) è veramente tonico, ed accarezzarla è una piacevole sensazione, lei non si tira indietro e ricambia la conoscenza, mostrandomi movenze da lapdancer, usando me come palo...il tutto in ascensore!!!
Arriviamo all' appartamento, che si presenta leggermente in disordine ma pulito e curato, avvistata subito la presenza di un collega felino con cui scambio due parole prima di concentrarmi di nuovo sulla sua padroncina...
I preliminari sono più che buoni, lei si dedica a me con leggerezza, senza strafare, e lascia che esploro il suo corpo e che la scopro con il tempo che mi sembra più adeguato.
Arriviamo al dunque, lei si dedica al mio di micio, e devo dire che con la bocca non sa solamente parlare, ma esprime una buona tecnica accompagnata da una discreta voracità...la lascio fare, i primi incontri concede solo la pompa standard col preservativo, successivamente ha permesso l'esame orale senza condom...
La lascio continuare un pò, anche perchè personalmente la parte orale è quella che preferisco soprattutto se lei ci sa fare...passando all'azione si è sempre dimostrata disponibile alle mie richieste, ai miei cambi di posizione, e soprattutto alle mie tempistiche...
Possibili tutte le posizioni, missionaria, smorzacandela e cowboy reverse, pecorina , di lato, e varianti sul tema....il tutto fatto sempre senza guardare il tempo...
Diciamo che il rapporto è sempre stato soddisfacente...e non sono uno che si accontenta, quando ha veramente voglia...

Pro: disponibile l'appartamento, e disponibile lei ad ogni mia richiesta...fisicamente mi piace, mora, bel fisico naturale, e simpatica.
Contro: non è una velina 18enne, ma a parte questo non vedo difetti da segnalare.

Commenta
Reaction score
14
Grazie Gattone. Mamma quanto lavora la Annina.... In 'sti giorni deve essere l'unica del palazzone che sfonda i materassi.... Un appello alle altre intrattenitrici: vi prego, tornate!

Vero...so per quasi certo che la Francesca è via, idem la Enrica (sorellina di Anna)...
Se la memoria non mi inganna (o ingatta???) di girls lì ricevon pure la Emanuela e la loft Gaia a quanto ho visto sul forum...
Quindi molto probabilmente la Anna sta lavorando a nastro...beato chi se la scopa!!!!!

Commenta
Reaction score
32
Francesca ed Adriana sono tornate operative rispettivamente da 2 e 1 giorno

Commenta
Alto