[RECE] Anna - OTR - Ospitaletto (Travagliato)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
348
[ RIFERIMENTO INTERNET :non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO:Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30 o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI:Bj, RAI 2, Anal rimming, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, cappelli a caschetto neri, occhiali. Bruttina di viso, ma simpaticissima , pulita e dotata di cervello con un buon social-time
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: molto simpatica e porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:OTR ad Ospitaletto rotonda dei sassi bianchi, a sx verso la stazione di Travagliato, nel parcheggio a DX.

Giovedi’ sera, dopo una cenetta con parenti, prendo la via per Ospitaletto giusto per fare un giro.Sono alla ricerca non di una bella trans famosa, no, avavo voglia di un qualcosa d’ignoto, la classica tgirls che non t aspetti. Ormai in zona le conosco tutte, o quasi, cercavo qualcosa che fosse una sospresa.
Già nel percorrere la via Milano noto con piacere molte presenze di girls, e di Tgatte ormai storiche, che stazionano tranquillamente. Penso sia una buona serata per colpire, infatti non incontrero’ nessun controllo per le successive tre ore di OTR.
Arrivo nelle nostre zone, capatina di rito al buco della gardenia dove staziona una bionda, proprio al termine del sottopasso dell’autostrada su una yaris vecchio modello, grigia. Alla rotonda una moracciona , niente di che. Proseguo verso il bar sole, deserto, al distributore del cane a sei zampe le solite TOP, piu’ avanti a sx all’ingresso di una ditta di serramenti una tgatta non ben individuata, su una 500 nera.
Incrocio nel frattempo una bmw serie 1 , la noto per la luce interna accesa e all’interno noto 4 tgatte , probabilmente l’autista le stava portando ai loro posti di lavoro.
Al distributore della conchiglia intervisto la Lucrezia, mora, gran fisico, cappottino chiaro, sotto in intimo nero velato, veramente sempre un gran bel vedere, 30 in car e 50 a casa, veramente bella, ma ero in cerca di qualcosa d’ignoto, le offro una sigaretta, lei simpatica mi dà un bacio, pulendomi poi il viso dal suo inguardabile rossetto rosso fuoco.
Arrivo alla rotonda , quella dove andano a sx si và alla stazioen di travagliato, giretto , noto questa tgatta nel parcheggio a dx, mi sorride , vado oltre.
Presenza storica lo’ so’, ma non so’ come mai non l’avevo mai caricata. Decido di finire il tour prima di consumare, vedo la , Sabrinona nella sua Nissan nera alla rotonda successiva, non posso non salutare questa statuaria fanciulla, lei scende addirittura dall’auto per abbracciarmi,proseguo, La karla, il trav piu’ simpatico di Brescia, prima della rotonda di Rovato, con la sua Ka rossa, persona pulita, simpaticissima e tranquillissima , per chi vuole anche molto dotata.
Sotto la pensilina del tabaccaio alla rotonda noto una Tgirls , ma non mi fermo ad intervistarla perché quelle scazzate mi stanno sulle scatole. Al distributore verso Rovato una tgirls , decisamente travone.
Beh ripercorro la via e vado alla ricerca della tgirls al parcheggio verso travagliato. Mentre percorro la strada ripenso a quante decine di volte l’ho vista e quante volte non l’ho caricata , sono convinto che sia un Travone e non una trans, i mille dubbi che ti assalgono, ma stasera decido: voglio Lei.
“Ciao” sono Anna , 20 di bocca e 30 tutto amore.
Via, caricata, posto lontano e tranquillo.
Lei è piccolina, 1.65 fisco molto asciutto, l simpaticissima , veramente, mamma mia quanto parla, pero’ non le solite stronzate pre –coito,discorsi con un senso, ho fatto una buona scelta, spero lo sia anche nell’atto sessuale..
Arriviamo al posto, lei ci mette un sacco a spogliarsi, va bene vestirsi a cipolla, ma 6 strati sono un po’ troppi.
Fisico molto asciutto, ben depilata , pulita, penso ormai che sia un trav, ma alla fine, forse vedendo il mio sguardo, mi mostra due tette veramente belle, morbide, “ Ti piacciono?? Pensavi non ci fossero vero, scusa ma devo coprirmi cosi’ altrimenti muoio di freddo”……baci e carezze, poi mi copre, bj veramente intenso, profondo, mi ricorda la Patricia dei bei tempi, succhia davvero bene, mi succhia anche le palle , , mi fa mettere in una posizione piu’ elevata e lecca tutto, cazzo palle e culo…ci si dedica per un bel 10 minuti, poi mi mostra il suo bel cazzo dritto, sui 18, che si menava mentre mi leccava il culo, fatto varamente bene., si scusa se non è durissimo…(per fortuna , già di marmo)….perchè ha già sborrato due volte. Ci mettiamo a 69 , poi mi dice “vuoi prenderlo??” ….facciamo che prima mi prendi tu’, poi io ok?’…..mi metto a pecora , quando entra si sente ma lei è brava, scopa veramente bene, solo che dopo 5 minuti sento che accellera, urletto di godimento….” Scusa , ma sono venuta ancora”…si toglie , noto il gommino pieno, si pulisce, si scusa , ma l’avevo eccitata troppo mi dice, si mette a pecora, bel culo profondo, me la monto per 15 minuti con lei che si sega ancora incitandomi, poi esplodo anche io nel gommino..
Social – time successivo veramente bello, mi parla delle sue analisi, che le fa ogni due mesi per stare tranquilla, che non fa niente scoperto. Mamma mia quanto parla , di vacanze, dei clienti , della crisi.
Arrivo al suo posto, mi dà il cell. Bacio. “ sei gentile, spero tornerai”
Cercavo qualcosa di ignoto, niente di scontato, ho trovato una bella persona. Ci tornero’.
ciao

Ottima rece , davvero coinvolgente. Sai percaso se fa anche LOFT , se ha qualche annuncio in giro ?

Molto appassionante il tuo racconto Santo. Le sorprese positive OTR sono quelle che danno più soddisfazione. Si va a caccia con trepidazione e un misto di indecisione e tensione, e quando si trova la preda perfetta si torna veramente a casa felici...
Senti una domanda: ho seguito le tue indicazioni del tour, ma non riesco a capire bene su maps dove è la rotonda della Karla. Mi puoi dare dei riferimenti in più? magari il link delle coordinate...o qualcosa li vicino. Lei è brazil?
Grazieeee

Da quello che capisco dalla descrizione del percorso, la tipa che chiedevo io dovrebbe essere proseguendo oltre la rotonda dei sassi bianchi, sempre sulla SS11 più avanti verso Rovato, in una delle rotonde successive a quella che gentilmente linki tu. Il problema è che fino all'entrata di Rovato ci sono ancora 3-4 rotonde!!! è forse quella grande appena entrati in paese? urge precisazione di....Santo (subito).

"Arrivo alla rotonda , quella dove andano a sx si và alla stazioen di travagliato, giretto , noto questa tgatta nel parcheggio a dx, mi sorride , vado oltre.
Presenza storica lo’ so’, ma non so’ come mai non l’avevo mai caricata. Decido di finire il tour prima di consumare, vedo la , Sabrinona nella sua Nissan nera alla rotonda successiva, non posso non salutare questa statuaria fanciulla, lei scende addirittura dall’auto per abbracciarmi,proseguo, La karla, il trav piu’ simpatico di Brescia, prima della rotonda di Rovato"

Ultima modifica:
No ma io chiedevo la rotonda della KARLA, non della Sabrina...
vabbè, aspettiamo l'intervento provvidenziale di santo63 che chiarirà magicamente il tutto.....

La Karla(cappotto nero con arnese esagerato sempre in mano) è saltuariamente dove dice santo ,che è appena prima della rotonda di Cazzago (dritto a Rovato ,sx a Pedrocca)nel parcheggio a dx di un risto o poco dopo sempre prima della rotonda.
Il suo luogo storico è a Ospi appena dopo la shell,strada a destra,o sul ciglio,o appena dentro nei parcheggi dei capannoni.

Please,aiutate un novellino,chi mi dice qualcosa di Pamela, come ho chiesto in "otr ospitaletto".

Non so perchè non mi posta il link della pagina maps...cmq si,chetelodicoaffà , 90 volte su 100 la trovi al secondo indirizzo.
A me non ispira più di tanto,cmq riceve in via milano se non ricordo male.

info Pamela ,zenigata per favore?

Nessun problema per il link , risolvo dicendoti il nome della via che ho capito io: Il suo covo storico è l'imbocco di Via primo maggio, giusto? (o 1° maggio come si voglia scrivere...) si gira dove c'è il calzificio con insegna verde. Oppure sempre li ma più avanti in una delle traverse (traversa III o II o I...) Credo che ci siamo....

Pamela mai sentita nominare nè testata, non ti posso essere molto di aiuto. Mi spiace...Sono novizio dell'area Brescia e dintorni. Pensa che in tanti anni di punteraggio non sono mai stato nel sambodromo di Ospitaletto!
Forse Karla non ti ha convnto esteticamente? qui dicono che è tranquilla e alla mano...e a me questo basta. ma è brazil o italiana?

Ultima modifica:
Grazie Nudoland. Allora vediamo se ho capito la lezione. la pizzuta K. la trovo o qui a dx nel piazzale:
http://goo.gl/maps/sB6CK

oppure all'imbocco di questa via a Dx (o parcheggi interni della via stessa):
http://goo.gl/maps/S99Pv
anche qui, ma ci trovate anche la Priscilla, cappotto bianco, che non è la stessa cosa.

Dovremmo esserci...

Esatto, la karla la trovate esattamente al primo link, dove c'è la macchina nera che si vede in foto. Lei è Brasil, esteticamente non è il massimo, ma ripeto, molto tranquilla e molto porcella, fà, per lo meno al sottoscritto, il miglior anal-rimming di Bs.

la Sabrinona la trovate alla rotonda, direzione rovato, quella prima del distributore appena rifatto ( è stato chiuso per un po' di tempo), la via a dx.
ciaoo

Ultima modifica:
Ciao ,
una precisazione : La Carla alias Renata, è nel park sulla destra 100 mt prina della stazione di Ospitaletto ( non Travagliato(

presenza storica , gia recensita come Renata, CICCIO la conosciiiiiiiiiiiiiiii non fare il furbettoooo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto