CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Via Uruguay
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza bionda occhi azzurri 175cm
ATTITUDINE: Neofita
LA MIA RECENSIONE:
Brutta serata, arriva l'autunno, vento e pioggia a scrosci.
Sto percorrendo via Uruguay e vedo questa bella ragazza in tailleur tipo segretaria in libera uscita,
che si ripara dalle intemperie sotto la pensilina del distributore di benzina.
Mi fermo e domanda di prassi, hai perso l'autobus?. Risposta:40 e mi segna con le dita 40.
Deve essere una linea nuova, penso e gli dico dai sali che ti porto a casa.
E' una bella ragazzona; bionda occhi azzurri , si chiama Anna 24 anni Rumena in Italia da poco
parla poco italiano e capisce ancora meno. Le chiedo cosa fa e mi risponde che faceva la barman
ma con i 200€ che gli davano non pagava neanche le bollette e allora sta cercando lavoro qui.
Mi guida nel luogo di imbosco, verso l'obolo, chiedo BBJ ma mi dice che fa tutto covered.
Pazienza dico, fammi vedere almeno come sei fatta, detto fatto si spoglia con un pò di difficoltà
dato le dimensioni dell'utilitaria, pelle liscia tettine adolescenziali ,si lascia limonare un pò.
Gommatura e BJ della serie vedo che lo stai facendo ma non sento niente.
RAI1 a mission e poi a pecos con la difficoltà per trovare l'assetto ottimale.
Raspone finale fatto con molta diligenza perchè voleva essere sicura di accontentare
l'unico cliente della serata.
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Via Uruguay
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza bionda occhi azzurri 175cm
ATTITUDINE: Neofita
LA MIA RECENSIONE:
Brutta serata, arriva l'autunno, vento e pioggia a scrosci.
Sto percorrendo via Uruguay e vedo questa bella ragazza in tailleur tipo segretaria in libera uscita,
che si ripara dalle intemperie sotto la pensilina del distributore di benzina.
Mi fermo e domanda di prassi, hai perso l'autobus?. Risposta:40 e mi segna con le dita 40.
Deve essere una linea nuova, penso e gli dico dai sali che ti porto a casa.
E' una bella ragazzona; bionda occhi azzurri , si chiama Anna 24 anni Rumena in Italia da poco
parla poco italiano e capisce ancora meno. Le chiedo cosa fa e mi risponde che faceva la barman
ma con i 200€ che gli davano non pagava neanche le bollette e allora sta cercando lavoro qui.
Mi guida nel luogo di imbosco, verso l'obolo, chiedo BBJ ma mi dice che fa tutto covered.
Pazienza dico, fammi vedere almeno come sei fatta, detto fatto si spoglia con un pò di difficoltà
dato le dimensioni dell'utilitaria, pelle liscia tettine adolescenziali ,si lascia limonare un pò.
Gommatura e BJ della serie vedo che lo stai facendo ma non sento niente.
RAI1 a mission e poi a pecos con la difficoltà per trovare l'assetto ottimale.
Raspone finale fatto con molta diligenza perchè voleva essere sicura di accontentare
l'unico cliente della serata.