[RECE] Anna - OTR Paullese Notturna - Caleppio (MI)

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Caleppio
ZONA: Paullese, coordinate 45.427642, 9.389457
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28 (secondo me di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, occhi scuri, capelli tinti castano chiari, 3a di tette, fisico non molto tonico
ATTITUDINE: buona ma non porca

LA MIA RECENSIONE: Testata anche 3 mesi fa con le stesse modalità (sera in motel), l'ho ritrovata qualche sera fa essendo tornato in zona Paullese per motivi lavorativi.

PRIMA VOLTA
Appena l'ho vista mi ha attizzato subito perché mi ricordava una mia amica che non sono mai riuscito a trombare ma non si può dire che sia una gran figa: nonostante i 27 anni dichiarati a me sembra che ne abbia qualcuno in più, non ha un fisico da velina, le gambe sono un po' grossette ma il seno è una terza naturale che sta discretamente su.
Ha il naso un po' grosso e i denti rovinati dal fumo.
In compenso è simpatica e il social time è buono, anzi, fin troppo chiacchierona e sconfina nel melodrammatico raccontando le storie della sua famiglia: ora, mi dispiace per lei ma gradirei che la storia sia la stessa a distanza di tre mesi e invece la fantasia deve aver galoppato...

Tornando alla prestazione a me è piaciuta, non tanto per la maestria ma per la notevole dose di gfe: sarà perché assomigliava alla mia amica, sarà per il feeling "umano" che c'era tra noi, stavamo trombando come una coppietta clandestina.
Non c'erano quindi zozzerie (come di solito mi piacerebbe, tipo parolacce) ma carezze e bacetti (no fk).
Sulla tecnica non sono rimasto come dicevo impressionato: bj abbastanza meccanico e al momento di infilare ha messo un secondo preservativo per cui le sensazioni sono precipitate. Inoltre tende a chiacchierare e a parlare dei cazzi suoi anche mentre la stai penetrando....

Una volta venuto abbiamo chiacchierato a lungo e poi ho fatto un secondo round veloce di manovella prima che tornasse sul posto di lavoro.

SECONDA VOLTA
Esattamente uguale alla prima come sequenza (tranne hj finale) ma l'entusiasmo è diminuito perché ha chiesto fin da subito di fermarsi un po' di più (ovviamente con sovrapprezzo) probabilmente approfittando del feeling e poi perché sentendo la "seconda" versione melodrammatica della sua vita mi sono rotto le balle!

Alto