M
Membro cancellato 117219
Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze https://www.google.it/maps/@43.8716...0reDxB0N5xV1y2iW6YKw!2e0!7i16384!8i8192?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Biondissima, alta, bel fisico
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE:
Riprendiamo da dove avevamo interrotto...approfittando di un raid in prima serata dello scorso venerdì, mi dirigo nella zona indicata dal collega. Non avevo troppa fiducia, ma contrariamente alle aspettative, la individuo in postazione!
Giro dentro il chioschetto e mio malgrado, devo mettermi in coda, due colleghi davanti a me...ecco mi dico, di sicuro me la soffiano sotto il naso. Invece sfilano via dopo la trattativa. Tocca a me e nel mentre ammiro questo pezzo di gnocca, chiedo per il menù sopra indicato. Mi colpiscono le sue labbra carnose, ornate da un rossetto infuocato, oltre al bel fisico. Vorrebbe 50 ma il mio budget è di 5 euro inferiore, con un sorriso dice che va bene lo stesso...questo mi mette a mio agio.
Breve tragitto e social gradevole, arrivati sul luogo del consumo, ci accomodiamo sul sedile posteriore, verso l'obolo e via alle pulizie. La pompa è gradevole, tanto che potrei arrivare in breve al traguardo, ma ovviamente non voglio. Mi tuffo sulla sua patata, perfettamente rasata e pulitissima, posso apprezzare anche due chiappe marmoree, insomma lecco e tasto dappertutto, con lieve digitalizzazione di Rai 2, che nella foga mi dimentico di chiedere se disponibile. Le tette sono una bella terza ma rifatte di recente, con tanto di cicatrici fresche e raccomandazione di non manovrare poichè doloranti...peccato. Dopo tutte le manovre, gommatura e allegra stantuffata in mission, anche qui potrei concludere, ma resisto per farlo poco dopo nella sua bocca. Il CIM è buono anche se rimane un po' statica, dopo invito, rimedia sul finale.
Ci ricomponiamo e social di rientro, dove chiedo orari e presenze. Mi conferma che è sempre sul pezzo dalle 21 fino alle 1,30 perchè è ancora freddo, ma con la bella stagione, disponibile fino a tardi (3)
Sono colpito dal fatto che non ci siano state recensioni nel frattempo, ma questo è...ragazza da tenere di conto, che ravviva la desolazione della zona e che malgrado i prezzi un po' fuori dal mio standard, regala soddisfazioni, che potrebbero essere incrementate, da eventuale fidelizzazione...chissÃ*