[RECE] Anna - OTR - Prato

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fonda di Mezzana
NAZIONALITA': Dice Italiana, secondo me ROM
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:BBJ + RAI1 (io fatto solo BBJ)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: zingarella carina
REPERIBILITA': difficile credo
ATTITUDINE: Furba alle primissime armi


Non chiedetemi che ci facevo in via Fonda di mezzana a Prato, ieri pomeriggio verso le 15. Avevo sbagliato strada e mi sono trovato li per caso.
Penso per lo stesso motivo ci fosse Anna, che camminava lungo suddetto viale di periferia con un carrellino pieno di volantini incellophanati.
La supero senza tanta attenzione, arrivo alla rotonda successiva e torno indietro per cercare di ricordarmi la strada che dovevo fare.
Ci ripasso davanti nel senso contrario andando piano. Questa volta l'istinto mi spinge a guardarla. Anche lei lo fa e con la mano mi fa un timido cenno come per dire... fermati .
L'aspetto e' quello da zingarella, ma non indossa il classico look rom, solo un paio di pantaloni alla caviglia rossi e una maglietta colorata.
Questa volta faccio inversione alla Starsky e Hutch e l'affianco.
Mi fermo e questa e' la conversazione piu' o meno...

Io: Ciao
Lei: che fai?
Io: cerco un posto, te?
Lei: Lavoro , vedi devo portare questi e mi fa vedere il carrello.
Io: mi hai fermato, hai bisogno di qualcosa?
Lei: hai 5 euro.. voglio comprare da bere , ho lasciato i soldi a casa.
Io: Se vuoi andiamo a bere insieme e ti offro qualcosa.
lei: OK

Mi carica in macchina il carrellino sul sedile di dietro (scopriro' poi che forse e' passato sopra una merda
o terra perche' il sedile e' tutto strusciato :(
La porto nell'unico posto che conosco vicino, cioe' macdonalds. Mentre guido la guardo meglio. Dimostra
sui 25 anni, lei ne dichiara 23, piuttosto skinny, alta circa 1.65 , pelle leggermete olivastra ma parla italiano perfetto
con accento toscano. Non e' truccata, la pelle del viso ha qualche lentiggine. I capelli castani sono raccolti con una coda.
Noto pero' che ha denti bianchi e regolari, mani discretamente curate con smalto color carne.
Mi dice che lavora in zona da 3 giorni, che prima faceva le pulizie al nero in una famiglia, ma che causa virus adesso non aveva lavoro
e che per consegnare i volantini le davano 20 euro per finire il carico nella giornata ma non era convinta di continuare.
Presa una coca se la scola e mi fa anche un bel rutto.. non so perche' mentre la guardo sul sedile mi si rizza il cazzo e lei se ne accorge.
Mi dice : Sai da quando non ho lavoro sono andata anche lavorare alla stazione la notte... faccio finta di nulla: e che facevi, le chiedo?
quello che piace a voi uomini mi risponde, poi mi hanno fermato e ora ho paura, ma te sei gentile se vuoi vengo a casa tua per 100 euro.

Fermi tutti... l'uccello adesso e' un palo. Le dico che a casa mia non possiamo andare, lei dice troviamo un posto qui vicino... in macchina 50 e facciamo quello che vuoi.
Mi piazzo in un parcheggio zona industriale, muso dell'auto verso un cespuglio , per fortuna ho tutti i vetri privacy dietro il parcheggio e' deserto. Porca miseria mi sono rimasti solo 3 pezzi da 20 ... le lascio il sessantello e questo la fa molto felice.
Si spoglia tutta , tette una seconda non sodissima, capezzoli belli e areole piuttosto grandi, passera quasi nature con un bel boschetto scuro solo leggermete pareggiato nella forma. Nessun cattivo odore nemmeno di sudore nonostante il caldo e il fatto che camminava a piedi.
Culo piccolino ma sodo. BBJ inesperto ma volenteroso, senza uso di mani. Nel frattempo io le infilo prima uno poi due poi 3 dita nella figa che le accoglie senza battere ciglio, e sento scaquettare bene , e' fradicia. Il problema viene quando la voglio incannare, perche' nessuno dei due ha i condom. Lei mi dice andiamo a comprarli in farmacia credevo che li avevi?!, ma io sono li a cazzo duro e devo sborrare , finisco con BBJ, ma appena si accorge che vengo stacca.
Alla fine ne e' venuta fuori una bella sessione, rovinata solo dal fatto che mi chiede un regalino per tutto il tempo che siamo stati insieme (in effetti direi sui 45 minuti) . Li nego e lei mi guarda imbronciata.
Le chiedo il numero prima di lasciarla piu' o meno dove l'avevo trovata, me lo detta e lo memorizzo. Purtroppo qualcosa e' sbagliato perche' risulta inesistente....
Credo che in questi giorni, mi faro qualche altro giro per sbaglio in zona a vedere se ritrovo la ragazza del carrellino... (omesso)* Devo aver invertito qualche cifra oppure mi ha elegantemente scaricato....

*richiesta contatti vietata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Con la crisi economica indotta dal coronavirus, occasioni così ne capitano. E pure gli annunci di neo no prof cominciano a spuntare come funghi. Ad avere il portafogli gonfio e un po' meno paranoie di infettarmi, ci sarebbe da farsi delle belle trombate
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Complimenti... ti è capitato il sogno di qualsiasi punter ;), complimenti anche al fatto che riesci a capire 1 o 2 anni di differenza di età, io sono contento se mi avvicino a + - 5

Inutile dire che la ragazza sarà introvabile :(
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Un bel chiappo direi.....solo che per i soldi che hai sborsato mi sembra di aver capito che non è stata gran che come esperienza addirittura voleva altro regalino furba la tipa ?? ad una così per me sarebbe stato il primo ed ultimo capitolo di un incontro casuale .
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #8
no... sono vecchio e non posso piu' fare sessioni otr notturne....
 
Commenta
Alto